I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte sono preoccupati. Dopo la lite con Eva Henger e il successivo addio a L’Isola dei Famosi il ragazzo ha deciso di chiudersi in un silenzio preoccupante sui social network. Che Francesco Monte abbia deciso di prendersi un momento di pausa dal mondo dello spettacolo? Di certo ha fatto capire bene che deve uscire dalla preoccupante situazione dovuta alle accuse proprio dell’ex attrice per adulti. Il pubblico legato all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez però non si rassegna e spera davvero di vederlo nuovamente postare con regolarità su Instagram, lasciandosi alle spalle questi ultimi mesi che sono stati davvero un po’ complicati. Sarà interessante capire come reagirà il ragazzo e se ascolterà il pubblico che ha dimostrato più volte di volerli bene anche di fronte a diverse situazioni che mettevano in dubbio l’integrità morale del ragazzo. (agg. di Matteo Fantozzi)



CAROLETTI CONTRO GLI HATERS

Dopo le chiacchieratissime rivelazioni di Eva Henger in merito al “droga-gate” all’Isola dei Famosi 2018, una bufera mediatica si è abbattuta sull’ex naufraga, ma a prendere le sue difese è stato sin da subito Massimiliano Caroletti, che nonostante le continue polemiche continua a tutelarla dai diversi attacchi degli haters in rete. Poche ore fa, l’imprenditore ha condiviso uno scatto su Instagram, dove, pubblicando la foto di Eva Henger, ha evidenziato il suo scarso interesse di fronte alle tante critiche ricevute quotidianamente: “Potete dire, fare, pensare quello che vi pare ma lei resterà sempre la più bella del reame”. Immediati gli attacchi da parte dei fan di Francesco Monte, ai quali il marito di Eva Henger ha risposto senza mezzi termini: “Ma posso parlare della bellezza di mia Moglie sulla mia pagina o sarò costretto per l’eternità a dover leggere commenti su San Francesco da Taranto?”. A questo link è possibile visualizzare lo scatto e tutti i commenti. (Agg. di Fabiola Iuliano)



ARRIVERÀ IL CONFRONTO IN TV?

Francesco Monte ed Eva Henger continuano a parlarsi a distanza. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono sempre rivali in quello che i fans hanno ribattezzato il canna gate. Chi, però, si aspettava un confronto in tv tra i due è rimasto deluso. Monte, infatti, tornato in Italia, sta evitando tutti i salotti televisivi in cui potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la Henger che continua a dirsi sicura di aver visto in Honduras ciò che ha poi raccontato. Da parte sua, l’ex naufrago preferisce non alimentare ulteriormente le polemiche e difendersi nelle sedi opportune. Tuttavia, i fans del reality sperano di vedere un faccia a faccia tra i due che, tuttavia, per il momento, appare molto lontano. Anche domani sera, nel giorno della nuova diretta con Alessia Marcuzzi, Eva Henger sarà regolarmente in studio mentre si vocifera che Monte potrebbe trovarsi nuovamente in Honduras per fare una sorpresa a Paola che, in questi giorni, sta parlando molto di lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DESTINO DIVERSO PER FRANCESCO MONTE ED EVA HENGER

Destino diverso per Francesco Monte ed Eva Henger. Entrambi hanno dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 2018 dopo poche settimane: il primo di propria iniziativa e la seconda per essere stata eliminata dal pubblico. Tornati in Italia, i due ex naufraghi hanno assunto un atteggiamento differente. Monte, infatti, dopo l’intervista rilasciata a Verissimo e il videomessaggio registrato per la diretta della scorsa puntata dell’Isola, ha preferito rifiutare gli inviti nelle varie trasmissioni tv concentrandosi sulla propria vita e sulla propria carriera. Deciso a sfondare nel mondo della recitazione, ha dato appuntamento ai fans a ieri sera, giorno del debutto della seconda stagione di Furore, la fiction in cui ha recitato. Eva Henger, invece, sta rilasciando numerose intervista sia ai giornali che in tv. Ieri è stata nuovamente una delle protagoniste di Domenica Live. Nel corso della puntata ha avuto anche un confronto con Nadia Rinaldi a cui ha ribadito la propria posizione. Due modi diversi, dunque, di affrontare il canna gate: tra Monte e la Henger ci sarà davvero un vincitore quando questa storia finirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MARITO DI EVA HENGER TORNA NEL MIRINO DELLE IENE

Il duro attacco di Eva Henger ha condizionato l’esperienza di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, visto che si è ritirato per difendersi dalle accuse con l’aiuto degli avvocati, ma non la sua carriera. L’ex naufrago, che si tiene lontano da interviste e talk, ha ripreso a fare serate e discoteca. E ogni volta è un trionfo per l’ex tronista di Uomini e Donne, acclamato dai fan in ogni parte d’Italia. Oggi poi ha debuttato finalmente come attore, dopo aver a lungo inseguito questo sogno. Francesco Monte fa parte del cast della fiction di “Furore 2”, infatti recita accanto a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Da oggi, domenica 18 febbraio 2018, i fan hanno potuto apprezzarlo anche nelle vesti di attore. Curioso che nel frattempo a Le Iene Show andava in onda un servizio sul marito di Eva Henger, che tanto lo ha attaccato in queste ultime settimane… Il programma di Italia 1 è tornato infatti sul caso “Roma Nuda”, il film prodotto da Massimiliano Caroletti, di cui si sono già occupati nel 2013.

FRANCESCO MONTE A FURORE 2, IL MARITO DI EVA HENGER A LE IENE…

Mentre Francesco Monte assiste al suo debutto da attore nella fiction “Furore 2”, su Canale 5, Eva Henger appare nel servizio realizzato da Le Iene Show sul caso “Roma Nuda”. Il programma torna ad occuparsene, dopo il servizio del 2013, a causa dei mancati pagamenti a maestranze e attori del film, tra cui Annalisa Minetti e Anna Falchi. Nella vicenda è coinvolto anche Adriano Panzironi, socio subentrato proprio al marito di Eva Henger nella produzione e già finito nel mirino de Le Iene, e in particolare di Andrea Agresti, a causa del metodo da lui sponsorizzato che promette di vivere 120 anni e di sconfiggere anche diverse malattie. Il film è stato pignorato dopo che le maestranze hanno fatto causa. Oltre al danno però per loro è emersa la beffa: non solo non sono state pagate, ma devono anche pagare la perizia di tasca propria… Cliccate qui per il video de Le Iene sul caso.