Il film Io ti troverò, in onda ora su Cielo, vede nel cast anche l’attore canadese di origini cinesi Terry Chen. Questi è nato a Edmonton il 3 febbraio del 1975 da papà taiwanese e mamma di origini cinesi. La sua carriera è iniziata principalmente come caratterista in film televisivi come Aftershock del 1999 e Trixie dell’anno seguente. Il vero salto di qualità nella sua carriera è segnato proprio dal 2000 quando recita in film interessanti come Quasi famosi di Cameron Crowe e Romeo deve morire. L’abbiamo poi visto anche in numerose serie televisive americane come Dark Angel, Taken, Smalville, 4400 e Battlestar galactica. Nonostante non abbia ancora intepretato ruoli veramente molto importanti è considerato come un futuro talento visto anche la giovane età. Sicuramente è interessante anche il ruolo che interprata nel film in onda stasera su Cielo, Io ti troverò. (agg. di Matteo Fantozzi)
COME SEGUIRE IL FILM IN DIRETTA STREAMING
Aaron Paul è il protagonista del film “Io ti troverò”. L’attore, classe 1979, ha raggiunto la notorietà interpretando il ruolo di Scott Quittman nella serie Big Love – con Bill Paxton, Chloë Sevigny, Ginnifer Goodwin e Amanda Seyfried – apparendo 14 volte in questa serie. Il successo arriva nel 2008 quando ha cominciato a recitare la parte di Jesse Pinkman nella serie televisiva “Breaking Bad”: il suo personaggio originariamente doveva morire durante la prima stagione, ma dopo aver visto il feeling che c’era tra Paul e Bryan Cranston (che interpreta Walter White) il produttore Vince Gilligan cambiò idea e decise di salvare il personaggio. Per l’interpretazione di Jesse, Aaron Paul ha vinto tre volte l’Emmy come Migliore attore non protagonista in una serie drammatica, nel 2010, 2012 e 2014. Lo scorso 28 gennaio Breaking Bad ha compiuto 10 anni: “Dieci anni fa Mr. White e Jesse Pinkman hanno deciso di iniziare a preparare metanfetamina. Grazie Vince per aver realizzato questo folle progetto”, ha scritto Aaron Paul su Twitter. Il film con Aaron Paul clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.
NEL CAST AARON PAUL E ANNABELLE WALLIS
Io ti troverò, il film in onda su Cielo oggi, lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 21.15. Una pellicola drammatica che è stata diretta nel 2016 da Zack Wheon ed interpretata da Aaron Paul, Annabelle Wallis, Enver Gjokaj, Garret Dillahunt, Jordana Largy e Zachary Knighton. Oltre ad aver curato la regia, Zack Whedon si è anche occupato della sceneggiatura del film. Zack Whedon è già noto al grande pubblico per aver sceneggiato diverse serie televisive di successo come Southland, Halt and Catch Fire, John from Cincinnati e Deadwood. Grazie al film Io ti troverò, ha esordito alla regia. Il protagonista del film è interpretato da Aaron Paul, attore statunitense reso celebre dalla serie televisiva Breaking Bad. Dal 2016 fa parte del cast di Path. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
IO TI TROVERO’, LA TRAMA DEL FILM DRAMMATICO
I protagonisti della storia sono Claire e David, una coppia di giovani innamorati che vivono la loro storia d’amore in maniera spensierata, con grande passione ed intesa. Tutto sembra perfetto e la relazione va per il meglio, quando all’improvviso Claire sembra scomparire nel nulla. David è sconcertato dall’accaduto e, pensando al peggio, inizia a indagare per conto suo deciso a scoprire la verità. Le sue indagini lo porteranno presto a comprendere che, in realtà, la donna di cui è innamorato nascondeva un passato ricco di segreti scomodi e pericolosi. Le sue indagini, ben presto, infastidiranno personalità pericolose che cercheranno di eliminarlo, impedendogli così di scoprire la verità che si cela nel passato di Claire… Cosa scoprirà David?