OROSCOPO PAOLO FOX DEL 19 FEBBRAIO 2018
Il Toro, cinque stelle, ha un bellissimo cielo per avere ragione e per mettere a termine delle nuove attività lavorative grazie a Saturno favorevole. Guardatevi attorno. Cinque stelle anche per lo Scorpione. Qualunque cosa che avete in mente di dire, col Giove nel segno avrete ancora più ragione però potete passare dalla parte del torto se vi comportate in maniera brutale e aggressiva. Cercate di non sprecare questo bellissimo cielo con azioni irruente. Cercate di sfoderare un po’ di saggezza. Ci saranno dei guadagni extra per gli Acquario, cinque stelle, che lavorano a provvigione. In questo momento siete forti perché siete il punto di riferimento per gli altri. Approfittate di questa forza e di questa energia perché dall’autunno dovrete combattere con delle settimane pesantissime. Questo cielo insieme a quello di marzo sarà importante per risolvere un problema d’amore. Sole, Mercurio e Venere nel segno dei Pesci, cinque stelle, danno una marcia in più. Approfittatene! Non poltrite e prendete di petto la realtà. Soluzioni e novità entro il 10 di marzo: proponetevi.
IL LEONE HA SUPERATO LE OPPOSIZIONI
I nati sotto il segno del Cancro, quattro stelle, sono polemici e si sentono messi contro qualcuno. Entro il 10 di marzo potrete ricevere delle risposte attese mentre se volete avere successo lavorativo cercate di chiudere un accordo entro i primi giorni di marzo perché dopo sarete molto ribelli. Nella seconda parte dell’anno chiederete dei cambiamenti radicali. Per il Leone, quattro stelle, non ci sono più le opposizioni di un tempo. A marzo ci saranno nuove emozioni e nuove proposte di lavoro. Volete essere primi ma per diventarlo vi dovete dar da fare. Ci sono quattro stelle anche per gli incontri e per le relazioni d’amore. Cielo di forza con qualche dubbio per le questioni economiche. Quattro stelle anche per il Capricorno. Tutto quello che fate da qui alla prima settimana di marzo è importante ma dopo ci sarà una revisione nella seconda parte di marzo. Nella seconda parte di marzo darete degli stop e degli ultimatum per situazioni che non vi piacciono. Approfittate di questo periodo per mettere in chiaro delle cose messe in sospeso.
SCATTO DELL’ARIETE GRAZIE ALLA LUNA
La Luna in Ariete, tre stelle, vi permette di emergere. State facendo tante discussioni con persone che stanno cercando di bloccare i vostri interessi. Avete tante buone idee ma un muro davanti. Una grande concentrazione di pianeti indica una notevole forza fisica. Avete però un forte mal di testa e siete indisposti nel sentire le chiacchiere degli altri. Tre stelle per i Gemelli. Se qualcosa non è stato concluso precedentemente dovete ritornarci su. Ci sono dei ritardi per dei contenziosi passati ancora irrisolti. State attenti alle relazioni con gli altri anche in amore. Nel fine settimana piccole rogne e spese extra. Tre stelle anche per il Sagittario. Siete apatici perché siete arrabbiati con qualcuno o perché protestate o peggio siete lì fermi ed andate avanti senza applicarvi e con inerzia. Per i progetti che avete in mente, dovete aspettare la prima settimana di marzo perché prima non riuscirete ad ottenere risultati. Non mettete il carro davanti ai buoi.
BILANCIA E VERGINE IN DIFFICOLTÀ
Ora passiamo all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con relative stelle. Due stelle per la Vergine. Questo è il vostro anno ma adesso ci sono dei pianeti un po’ contrari e quindi bisogna essere prudenti. Prima del 10 di marzo se state cercando delle risposte, è inutile che vi mettete a chiedere e a sollecitare. Se ci sono delle questioni di lavoro o di amore, vi ritroverete davanti a persone che non vi ascoltano. Marte agitato vi dà dei fastidi fisici. È necessario che passino circa due settimane perché c’è ancora molta agitazione e molto nervosismo. La Luna opposta impigrisce la Bilancia, due stelle, soprattutto il lunedì. Marzo sarà un mese contraddittorio perché farete tira e molla con qualcuno. Dal punto di vista familiare e delle questioni quotidiane, siete un po’ nervosi. Attenzione con i rapporti con il segno della Vergine.
DISCRETA ENERGIA PER L’ACQUARIO
Leone: questa sarà una settimana interessante. Il mese di marzo sarà infatti pieno di sorprese, quindi man mano che ci avviciniamo a questo mese le situazioni appariranno più positive. Per chi è una persona sola, in questo mese vi potranno essere dei bellissimi incontri, oppure delle soluzioni a problemi in cui era necessario il perdono se eventualmente vi è stato un problema. Lunedì, martedì e venerdì vi sono delle situazioni positive. Anche sabato sarà una giornata molto positiva. Questo è un momento utile non solo per recuperare una situazione di equilibrio, ma anche una certa serenità. Acquario: settimana all’insegna di una discreta situazione di energia. Ultimamente avete delle spese che fanno un pò preoccupare. Si è in una fase di leggera ribellione, non solo perché state spendendo molti soldi, ma perché forse volete una vita in cui anche dal punto di vista lavorativo vi sia un cambiamento.
SETTIMANA NEGATIVA PER I GEMELLI, E IL CANCRO?
Gemelli: questa è una settimana sarà leggermente negativa. Anche se non c’è più Saturno che si oppone al segno, in questi giorni potranno tornare dei problemi che forse si pensava di aver superato. La maggior parte non sta male per quello che è stato vissuto fino ad oggi, ma perché molte volte si devono risolvere quello che nel 2017 è stato distrutto e danneggiato, compreso l’ambito amoroso. Se si intende realizzare un progetto, è importante attendere un paio di settimana e poi continuare a fare quello che si era progettato. Cancro: queste sono delle giornate positive però al contempo appaiono anche leggermente faticose. C’è un progetto da portare avanti entro il dieci marzo e presto potrebbero arrivare cose interessanti. Poi sarà il momento di tirare le somme ed effettuare delle scelte. Attenzione che da qualche giorno vi è qualcuno che cerca di ostacolare. Questa situazione potrebbe pesare anche nell’ambito amoroso.
COMPLICAZIONI PER LA BILANCIA
Ora andiamo a vedere segno per segno l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, partendo dai segni di Ariete e Toro. Ariete: i nati sotto questo segno hanno la Luna nel segno come già accaduto nella giornata di domenica. Inoltre Saturno è dissonante, quindi in questo momento non mancano diverse battaglie nella vita. Qualcuno potrà lottare per stare meglio, se ha avuto un momento di depressione o una situazione salutare negativa. In amore ci potranno essere delle nuove situazioni. Bisogna fare delle richieste se si è pronti a vivere un grande progetto e a portarlo avanti. Toro: la fine di febbraio sarà molto positiva e migliore rispetto all’inizio del mese. Non si devono mettere in discussione le abilità dal punto di vista lavorativo. C’è necessità di ammettere però anche i difetti soprattutto se il lavoro ha impegnato molto e ci si vorrebbe dedicare un pò di più alla famiglia non ci si deve stressare.
INIZIO DI SETTIMANA COMPLICATO PER LA BILANCIA, LAVORO
Voltiamo pagina e andiamo a vedere i problemi legati al lavoro dei vari segni zodiacali seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno dell’Ariete devono portare avanti delle battaglie, ma c’è sicuramente un grande progetto che può portare a una crescita professionale interessante. Il Toro non deve mettere in discussione le sue abilità dal punto di vista lavorativo e c’è l’obbligo di ammettere i difetti soprattutto se c’è l’obbligo di essere molto concentrati. L’inizio della settimana del segno della Bilancia è al rallentatore, ora è il momento di alzare la tensione e cercare di evitare di farsi travolgere completamente dall’apatia. L’energia dell’Acquario può regalare grandi successi anche sul lavoro, serve però concentrare questa forza su un solo ambito senza disperdere tutto in cose che offrono di certo meno sicurezze. Attenzione quindi alle perdite di tempo che possono portare sulla strada sbagliata.
CRESCITA INTERESSANTE PER L’ACQUARIO, CHI SALE E CHI SCENDE
Partiamo da chi sale e chi scende l’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 19 febbraio 2018, secondo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Crescita interessante per l’Acquario che ha tirato fuori una buona energia. E’ un momento molto interessante anche per il Capricorno che però avrà molte cose da fare e allora potrebbe disperdere tutto e trovarsi anche a vivere delle complicazioni. I Pesci devono evitare di vivere di malinconia e di fare vittimismo. Quest’anno potrebbe essere molto importante, ma ci deve essere l’intenzione per svoltare e trovare la forza di reagire anche di fronte alle avversità e a un carattere da sempre particolare. Anno positivo e momento di crescita anche per il Sagittario che però deve sapere anche come sfruttare le occasioni che vengono. Si deve saper aspettare perché la fine dell’anno sarà importante davvero.