Anna Tedesco sfoggia il suo splendido sorriso sui social condividendo una foto in cui è insieme a Francesco Monte, il protagonista delle televisione italiana del momento. Felice e raggiante, la dama del trono over di Uomini e donne si gode la compagnia di Monte che ha scattato volentieri un selfie con la Tedesco. “Il segreto per vivere meglio: sorridi, ignora e vai avanti”, scrive Anna che dà un consiglio non solo a Francesco, ma anche a se stessa. Esattamente come Monte, anche la dama è stata al centro di rumors e pettegolezzi. Anna, infatti, è stata accusata di essere innamorata di Giorgio con cui, dopo un diverbio, è tornata la pace suggellata da un regalo che il Manetti le ha dato nella scorsa puntata della trasmissione alimentando nuovi rumors sulla loro amicizia. Nonostante le critiche e le polemiche, però, Anna continua a sorridere e a godersi ciò che di bello le offre la vita. La foto pubblicata su Facebook ha ottenuto tantissimi like: merito di Monte o della Tedesco? Cliccate qui per guardarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI FELICE?

Gemma Galgani è stata la star del fine settimana e non solo perché venerdì ha chiuso in bellezza la sua settimana a Uomini e donne ma perché sabato è andata in scena a Verissimo raccontando della sua struggente storia d’amore con Giorgio Manetti ma anche del vuoto che il toscano ha lasciato nella sua vita. Cosa succederà adesso? Sono in molti quelli che pensano che sabato prossimo proprio Manetti potrebbe essere ospite di Silvia Toffanin per l’ennesima risposta alle avances della dama torinese (e molto probabilmente un altro no) ma questo non ferma la bella Gemma che oggi è tornata sui social per dare il suo buongiorno ai suoi fan contenta e felice ma, soprattutto, convinta che questa nuova giornata possa darle tutto quello che desidera. Sui social la dama scrive: “Buongiorno e buon inizio settimana a tutte le mie fanciulle… le luci della città si spengono per dare spazio alla luce del giorno che da sola illumina e riscalda i nostri cuori… tutto è pronto per questa nuova giornata e noi??? Siamo pronte??? Forzaaaaa!!!! Buona giornata“. Come sarà la sua settimana all’insegna di una nuova registrazione? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI PRONTA A CONQUISTARE GIORGIO MANETTI?

Gemma Galgani continua a fare i conti con le pene d’amore. Non c’è pace per la dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver confessato i suoi sentimenti a Giorgio Manetti, deve fare i conti con Tina Cipollari, tornata single. Ai microfoni di Verissimo, la Galgani ha dichiarato di non vedere insieme Giorgio e Tina e di aver sperato in un ritorno di fiamma con il Manetti prima dell’intromissione con Tina a cui ha rivolto un messaggio: “fatti i fatti tuoi”. La Galgani, dunque, nonostante il Manetti abbia più volte dichiarato di non voler tornare con lei e di essere concentrato sul futuro. Gemma, però, non sembra disposta ad arrendersi e avendo provato per il cavaliere un grande amore, è pronta a mettercela tutta per riconquistarlo. Tuttavia, a mettere i bastoni tra le ruote a Gemma potrebbe anche essere l’amicizia che Giorgio ha con Anna Tedesco con la quale, dopo un’accesa discussione, è tornato il sereno. Cosa succederà, dunque, tra Gemma e Giorgio?

LO SFOGO DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata, il cavaliere ha avuto un violento scontro con Gianni Sperti che non ha gradito il suo regalo. Sossio, infatti, ha regalato anche all’opinionista una copia del suo libro che ha letteralmente fatto infuriare l’ex ballerino, convinto che sia stato un modo per pubblicizzare la sua opera. Sossio, così, si è sfogato sui social. “Qualcuno ha provato a spezzarmi le ali, mi son leccato le ferite e ho deciso di volare ancora più in alto. Mai più permetterò a qualcuno di farmi ancora tanto male. Mi piace sognare che la favola più bella devo ancora viverla”, ha scritto Sossio sui social. Il cavaliere, inoltre, spera anche di trovare presto la donna della sua vita con cui costruire una storia che lo renda finalmente felice. Cliccate qui per vedere il post.