Eva Henger, durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, ha risposto ad una domanda di Daniele Bossari, opinionista del reality show che, molto direttamente, le ha chiesto dove voglia arrivare con le interviste rilasciate durante le ultime settimane. Eva Henger, presente tra il pubblico, ha risposto così: “Io voglio solamente arrivare alla verità. La verità, io l’ho detta e si è capita anche da tante cose. Il mio scopo è arrivare alla verità. Se Francesco avesse detto di aver sbagliato, sarebbe finito tutto lì, durante quella puntata. Se mi chiederanno se quella cosa è vera, io continuerò a dire che è vero. Io sono una persona vera e sincera”. Interpellata anche da Mara Venier, Eva Henger ha anche risposto ad una domanda riguardante il fatto che nessun concorrente eliminato, per ora, abbia confermato le accuse di Eva Henger nei riguardi di Francesco Monte, accusato di aver comprato e consumato droga leggera nel programma. Eva Henger ha aggiunto queste dichiarazioni: “Tutti hanno detto di sì, che questa cosa è vera”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



EVA HENGER E GLI ATTACCHI SUI SOCIAL

Eva Henger è pronta a difendere la propria posizione dopo aver dichiarato di aver visto Francesco Mone fumare sull’Isola dei Famosi 2018 e mettendo tutti in pericolo. Il canna gate che ha sconvolto le prime settimane del reality show di canale 5 continua a scatenare polemiche e ad essere l’argomento principale di tutte le trasmissioni Mediaset. Eva Henger, dopo aver subito anche degli attacchi sui social, sta cercando di ritrovare la sua serenità grazie al sostegno della figlia Mercedesz e del marito Massimiliano. Bellissima e in splendida forma, la Henger ha posato così con il marito e le figlie in una foto di famiglia pubblicata sul profilo Instagram della sua terzogenita, la piccola Jennifer, nata dal suo amore con Massimiliano Caroletti che, a sua volta, continua a difendere contro tutto e tutti la moglie. Eva, dunque, continuerà a parlare della questione in tv o preferirà altre sedi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANCORA POLEMICHE PER IL CANNA GATE

Eva Henger sarà ospite della puntata de L’Isola dei famosi 2018 di questa sera dove porterà avanti la sua convinzione di avere visto Francesco Monte fumare marijuana prima dello sbarco. La questione tiene banco ormai da diverse settimane ma ancora non è giunta ad una svolta: se da un lato la Henger sembra certa delle sue affermazioni, chiamando in causa le immagini delle sigarette di Monte, dall’altro i suoi compagni di avventura non sembrano voler correre in suoi aiuto. Oltre alle dichiarazioni non troppo palesi di Chiara Nasti, nessuno ha sostenuto fino ad oggi la Henger. La conferma è arrivata anche da Nadia Rinaldi che, nel salotto di Domenica Live, ha dichiarato di avere visto l’ex tronista fumare tabacco senza prendere posizione a favore dell’amica. Parole alle quali Eva non ha dato peso, certa che Nadia intenda solo restare fuori dai guai. D’altro canto, l’attrice è certa che usciranno altre prove in settimana, e chissà che proprio stasera non arrivi il colpo di scena da lei sperato. (Agg. di Dorigo Annalisa)



TUTTI CONTRO DI LEI

Eva Henger non molla e cerca in ogni modo di avere dalla propria parte altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex concorrente è infatti sicura di aver visto Francesco Monte fumare marijuana prima del loro arrivo in hotel e in seguito nella struttura, ma sembra che nessuno degli ex compagni d’avventura voglia farsi avanti in tal senso. Una posizione intermedia è stata assunta da Chiara Nasti subito dopo il suo ritiro volontario dal reality, per via di quella frase ambigua detta ai microfoni di Striscia la Notizia in cui ha sottolineato che in quel momento ‘c’eravamo tutti’. La Henger ha quindi approfittato dell’eliminazione di Nadia Rinaldi e dell’ospitata di entrambe a Domenica Live per approfondire la questione, chiedendo con insistenza che l’attrice romana rivelasse la verità riguardo al canna-gate. Secondo la Henger, la Rinaldi infatti sapeva tutto sulla presenza della droga alle Honduras, tesi smentita in diretta dall’attrice, che ha invece ribadito di non aver mai visto Monte fumare qualcosa di diverso dal tabacco. Diversa invece la posizione della madre di Mercedesz Henger, che ha svelato di aver addirittura parlato con la Rinaldi della situazione durante una delle mattine trascorse alle Honduras.

ANCORA PROTAGONISTA NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE

L’Isola dei Famosi 2018 continua a vedere Eva Henger sconfitta sotto ogni punto di vista e non solo per via della sua eliminazione dal reality. La produttrice in questi giorni sta portando avanti la sua battaglia contro Francesco Monte per via dell’ormai famoso canna-gate, soprattutto per dimostrare di non essere una bugiarda. Dato che l’unica versione a sostegno di quanto avvenuto è la sua, la Henger sta cercando in tutti i modi di trovare dei testimoni. Che qualcun altro dei concorrenti avesse assistito alle stesse scene non è di certo un mistero, dato che l’ex Naufraga ha rivelato la presenza di testimoni fin dal suo intervento nello studio di Canale 5. In quell’occasione tuttavia aveva preferito non fare dei nomi precisi, limitandosi a dire di non essere stata l’unica ad assistere al consumo di droga da parte di Monte. E’ possibile quindi che la Henger chieda il confronto con ogni naufrago che si ritrovi a lasciare il reality per dimostrare al pubblico che non si sbaglia, anche se i fan di Monte l’accusano in realtà sui social di essere stata scorretta e di aver messo inutilmente in pericolo la libertà dell’ex tronista. Dato che il fattaccio si sarebbe consumato alle Honduras, Francesco avrebbe potuto rischiare infatti diversi anni di carcere.