Nadia Rinaldi è stata la protagonista di Ultime dall’Isola, il programma in onda su Mediaset Extra. L’attrice romana ha ripercorso la propria esperienza su L’Isola dei Famosi. Durante l’intervista, Nadia Rinaldi ha parlato soprattutto dei suoi figli e dell’intervento al quale si è sottoposta prima di partire per l’Honduras: “Avrei preferito stare lì. Ho consegnato a Chicca, la collana di conchiglie. E’ stato un regalo gradito. Mi hanno incoraggiato tanto, ho letto i bigliettini che mi hanno lasciato per casa. Erano dispiaciuti e contenti allo stesso tempo. Non ho avuto ricadute fisiche per via dell’intervento. L’ultimo controllo l’ho fatto prima di partire per l’Honduras. Ho perso altri 7 chili all’Isola, ho mangiato solo cocco. Quando sono tornata, ho mangiato e ho fatto fatica a digerire”. Nadia Rinaldi ha sempre affermato di aver voluto rappresentare le 50enni in cerca di riscatto. L’attrice, però, come abbiamo visto, si è scontrata molto con i concorrenti più giovani: “Io ho rappresentato le 50enni che si rimettono in gioco, con voglia di riscattarsi. La nuova generazione non ha nessuna voglia di confrontarsi perché sono pieni di sé e troppo sicuri. Ho dato tanto ma molto non è stato mandato in onda. Ho dimostrato molta resistenza fisica nonostante i miei 50 anni”. Nadia Rinaldi, infine, non ha nascosto alcuni rimpianti legati a ciò che non è andato in onda: “Mio figlio era convinto che io mi fossi dimenticata il suo compleanno, invece, quel momento non è andato in onda. La presunzione l’ha fatta da padrone nell’Isola. Filippo Nardi è stato il più falso di tutti nei miei confronti”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



NADIA RINALDI A POMERIGGIO CINQUE

A Pomeriggio Cinque, Nadia Rinaldi rilascia nuove dichiarazioni sul canna gate. L’attrice romana, tornata dall’Isola dei Famosi 2018, ha preso le distanze dallo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte. La Rinaldi, infatti, non ha alcuna intenzione di intromettersi in una questione iniziata prima che lei tornasse in Italia. Ai microfoni di Barbara D’Urso, così, si lascia andare a dichiarazioni forti: “In tutta questa storia c’è una produzione che è responsabile. Come lo ha visto Eva che, ripeto, non è una bugiarda, lo hanno visto anche tutti coloro che erano preposti al controllo delle telecamere presenti ventiquattro ore su ventiquattro. Perché far scannare noi? Non eravamo noi che dovevamo chiedere a Monte cosa fumava perché a me non me ne frega nulla di quello che fuma Francesco. C’è una produzione che dovrebbe prendersi le proprie responsabilità”, ha sbottato l’attrice che ha ribadito di non aver assolutamente visto Monte fumare o addirittura acquistare ciò di cui parla la Henger (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL FUORI ONDA TRA EVA HENGER E NADIA RINALDI

Eva Henger e Nadia Rinaldi sono state le protagoniste di un confronto a Domenica Live durante il quale l’attrice ha ribadito di non voler restare fuori dal caso che ha coinvolto la Henger e Francesco Monte. Nella puntata di Striscia la Notizia trasmessa ieri, tuttavia, è stato trasmesso un fuori onda in cui la Rinaldi ribadisce di non aver visto e sentito nulla di quanto sostiene Eva. La Rinaldi, infatti, sostiene di non aver visto Monte comprare marijuana né di averlo visto fumare: “Posso dire che ho visto comprare… Non lo posso dire perché non ho visto” – sostiene Nadia che poi aggiunge – “Ma lui (Francesco Monte) si poteva fumare pure quello che gli pareva, però. Non sono io che dovevo andare a sindacare. Questo ti voglio dire”. Di fronte alle parole della Rinaldi, Eva Henger cerca di farle capire il suo punto di vista: “Ho capito Nadia, caz*o. Ma mi stai mettendo nella mer*a a me”. La Henger, inoltre, spiega di non avere interesse nel continuare a portare avanti la cosa, ma che avendo già raccontato tutto non ha altra scelta. “Però non devi mettere noi (naufraghi) in questa situazione […] Lui ce l’aveva già pronta, io che caz*o ne so quello che c’aveva là dentro”, conclude la Rinaldi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



EVA HENGER E NADIA RINALDI, UN’AMICIZIA LUNGA 20 ANNI

Di certo, l’Isola dei Famosi 2018 sarà ricordata soprattutto per il “canna gate”, che ancora oggi, settimane dopo le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, continua ad essere sulla bocca di tutti. E proprio in quest’ultima settimana ha coinvolto anche Nadia Rinaldi, ultima eliminata prima di Cecilia Capriotti che potrebbe ricevere lo stesso “trattamento”. Nuove rivelazioni in merito al confronto che Eva Henger e Nadia Rinaldi hanno avuto nel confronto a Domenica Live arrivano nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. La Henger, ancora ospite di Barbara D’Urso, ha chiarito che le differenti ‘opinioni’ in merito a quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2018 non spengono il loro rapporto. “Io e Nadia siamo amiche da anni, 22 anni di amicizia non li butto via. – ha dichiarato Eva alla D’Urso – Io la capisco, a Striscia ha detto che ha visto cartine e tabacco perché per lei quell’argomento è molto doloroso e non vuole entrarci”.

RICCARDO, FIGLIO DI NADIA RINALDI, APPOGGIA EVA HENGER

Le parole di Eva Henger trovano conferma anche nel figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo, che a Pomeriggio 5 ha aggiunto: “Capisco mia madre che non vuole associare il suo nome alla droga, sono contento che si sia salvata un’amicizia, conosco la famiglia di Eva da quando sono piccolo. Mia madre determinate cose non è che non le vuole dire, ma non le può confermare perché non le ha viste”. Dichiarazioni che ben chiariscono una situazione alquanto delicata. Ma la Henger ha voluto ancora aggiungere: “A loro viene dato un messaggio sbagliato perché dicono che io ho fatto un casino e la gente è contro di me, lo dicono gli autori di Magnolia ai naufraghi quando vengono eliminati” per poi concludere di non essere affatto disposta a fare passi indietro sulle accuse a Francesco Monte “Io continuo sulla mia strada, non me la sento di costringere nessuno. Sono sicura che prima o poi la verità verrà fuori: usciranno delle prove”.