Ha fumato o non ha fumato? È colpevole e quindi sta dicendo il falso o è davvero vittima delle accuse di Eva Henger? Tutto rimane ancora in bilico per Francesco Monte, soprattutto di fronte alle nuove rivelazioni arrivate da Striscia La Notizia. Ancora una volta è Alessia Marcuzzi ad essere chiamata in causa in merito ad una confessione fatta da un altro naufrago, che per ora rimane anonimo, che ha lanciato nuove e pesanti accuse all’ex naufrago. Alla conduttrice, Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno mostrato una confessione fatta dal naufrago in questione, che potrebbe essere uno tra Craig Warwick e Chiara Nasti è per questo video che la Marcuzzi decide di aprire la nuova diretta dell’Isola dei Famosi con un chiarimento su tutta la questione (che trovate qui). (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE SCUSE A CECILIA
Francesco Monte chiede scusa a Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, aveva beccato l’ex tronista nei pressi dell’abitazione dell’ex fidanzata. La notizia aveva scatenato numerosi rumors secondo i quali i protagonisti del triangolo più famoso degli ultimi mesi avrebbero preso in giro tutti. Dopo la spiegazione di Cecilia e Ignazio Moser, sempre più innamorati, Francesco Monte, ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato come sono andate le cose: “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Le voglio bene”, ha fatto sapere Monte. Francesco, dunque, ha confermato quanto dichiarato nei giorni scorsi dall’amico Alessandro Basile all’interno della trasmissione Mattino Cinque (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
KARINA CASCELLA DIFENDE FRANCESCO MONTE
Con le recenti dichiarazioni rilasciate da Eva Henger sul caso “droga all’Isola dei Famosi 2018”, molti vip si sono schierati dalla parte dell’ex tronista, che a causa dei pettegolezzi sul suo conto ha scelto di dire addio alla sua avventura in Honduras. A prendere le sue difese, di recente, anche Karina Cascella, che in un’intervista rilasciata a Ultime dall’Isola, format in onda su La 5, ha ammesso di vedere nelle accuse dell’ex poro diva un accanimento che non trova giustificazioni: “Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri”, ha ammesso la celebre opinionista di Canale 5. Nelle sue parole, anche una piccola speranza per il prosieguo del Reality di Canale 5 “Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto”. Il suo appello arriverà ai piani alti di Mediaset? (Agg. di Fabiola Iuliano)
“NON TORNO IN HONDURAS E NON CHIEDO SCUSA A EVA”
Francesco Monte è tornato sui social dopo la brusca interruzione della sua avventura all’Isola dei Famosi. E se su Instagram si mostra anche in qualche story che lo vede in giro, presto tutti i fan potranno leggere tutta la sua versione dei fatti nell’intervista da lui rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani. Intanto a dire la sua sulla delicata vicenda del canna-gate è Nadia Rinaldi. Intervistata da Nuovo Tv, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha dichiarato: “Se Monte ha fumato? Mi dissocio. Io non ho visto ciò che lei racconta. E non voglio certo immischiarmi o essere tirata in ballo in cose che non so. Conosco Eva da vent’anni e sicuramente non è impazzita, ma deve chiarire con Monte e in altre sedi, senza coinvolgere altre persone” conclude l’attrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL TIFO PER PAOLA DI BENEDETTO
Nessun ritorno in Honduras per Francesco Monte. Diversamente dai rumors che stanno circolando da qualche giorno, l’ex naufrago non sbarcherà nuovamente sull’isola dei Famosi 2018. A svelarlo è lo stesso Francesco Monte ai microfoni del settimanale chi a cui ha dichiarato la verità sul suo rapporto con Paola Di Benedetto: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”. Monte, però, nonostante abbia ricevuto un esplicito invito da parte della produzione, non tornerà sull’Isola per fare una sorpresa alla bellissima modella: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete”, ha spiegato l’ex tronista che considera ormai chiusa la sua avventura da naufrago. Nessun ritorno in Honduras e in studio, dunque, per Monte che non ha nemmeno intenzione di chiedere scusa ad Eva Henger: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L’Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”, ha aggiunto ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRANCESCO MONTE TORNERA’ IN HONDURAS?
Francesco Monte è fra i più apprezzati dai fan dell’Isola dei Famosi 2018, anche in seguito alla sua eliminazione. L’ex concorrente ha infatti deciso di abbandonare le Honduras di propria volontà per difendersi dalle accuse mediatiche lanciate da Eva Henger, forse consapevole che la produttrice non avrebbe esitato ad intervenire in tv per diffondere il più possibile la propria versione dei fatti. Non è escluso inoltre che Monte faccia ritorno alle Honduras per una breve apparizione, come si vocifera nel mondo del gossip, forse per consolare al volo la ‘sua’ Paola Di Benedetto. Il flirt fra i due si era appena infatti concretizzato quando Francesco è stato messo al centro del cannagate e non si esclude che possa approdare all’Isola in qualità di ospite speciale. La stessa Alessia Marcuzzi durante l’ultima diretta ha infatti manifestato il desiderio di vederlo ancora nel reality, motivo che ha spinto le pagine di gossip ad alimentare il tutto ancora di più. Quello che è certo è che quanto gli è accaduto ha permesso a Monte di stare al centro dei riflettori televisivi, anche se in negativo, come dimostra il Tapiro d’Oro consegnato di recente da Striscia la Notizia. E non solo, perché a quanto sembra i fan di Uomini e Donne si aspettano che l’ex tronista possa ritornare negli studi di Maria De Filippi, per via di un selfie scattato con Anna Tedesco, dama del trono Over, e pubblicato sui social della donna. Clicca qui per vedere la foto di Anna Tedesco e Francesco Monte.
IL TORMENTONE DI QUESTA EDIZIONE
Lui, lei e l’altro: questo il tormentone che sembra accompagnare Francesco Monte anche in seguito alla sua auto-eliminazione dall‘Isola dei Famosi 2018. Questa volta non si tratta della sua precedente relazione con Cecilia Rodriguez e del nuovo amore di quest’ultima, Ignazio Moser, ma di Paola Di Benedetto e del suo precedente fidanzato. Matteo Gentili ha infatti deciso di intervenire a Pomeriggio Cinque per commentare quanto sta accadendo alle Honduras, soprattutto per via della freddezza con cui la concorrente ha accolto il saluto indiretto di Monte. Quest’ultimo ha infatti sfruttato una videoclip del reality per parlare della propria esperienza in breve e per destinare un piccolo pensiero a Paola. Daniele Bossari le ha riferito tutto in un secondo momento ed è proprio la reazione di estrema freddezza ad aver fatto insospettire molti. Non ultimo lo stesso calciatore Gentili, che nello studio di Barbara d’Urso ha sottolineato di trovare strana la reazione della concorrente. La freddezza e il distacco a suo dire non sarebbero parte del carattere della Di Benedetto, ha sottolineato prima di ricordare che fra lui e l’ex fidanzata ci sarebbe stato un ritorno di fiamma poco prima della sua partenza alle Honduras.