Il pubblico di Uomini e Donne è stanco dei “giochetti” di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore la scorsa settimana si è dichiarato per Nilufar Addati e l’esterna alla quale abbiamo assistito oggi sembra confermare che è davvero la 19enne la tronista che preferisce. Le cose però stanno per cambiare: Lorenzo nelle prossime puntate tornerà da Sara. Un’anticipazione che sul web ha scatenato le polemiche del pubblico, stanco di questo via vai del corteggiatore che sul web continua a ricevere molte critiche. “Dobbiamo assistere ancora alle sceneggiate di Lorenzo che si dichiara per Nilufar ma poi tornerà da Sarà? È un copione già visto e stravisto!!! E comunque si stanno contendendo un ragazzo che non è né intelligente né serio né bello!” scrive, stufa, una telespettatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SCONTRO CON GIORDANO
“Esterna bellissima..peccato sia tutta una finzione da parte di Lorenzo! Vince il premio come miglior attore..davvero patetico!” scrive una telespettatrice di fronte all’esterna di Lorenzo Riccardi con Nilufar Addati. Il corteggiatore continua ad essere il più criticato di questo trono di Uomini e Donne, e anche l’amico Giordano Mazzocchi – che come lui corteggia Nilufar – non ha belle parole nei suoi riguardi e anzi lo attacca perchè “lui è interessato soltanto alle telecamere, lui ci sguazza in questa cosa”. Parole che Lorenzo non prende bene e anzi ribatte dichiarando che dalla sua bocca non sono mai usciti insulti nei suoi confronti. Lo scontro però arriva a cose personali riguardanti l’estate e Giordano ammette di essersi sentito usato da lui, chiamato solo quando “serviva”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARIO SERPA ATTACCA LORENZO
Nuova puntata di Uomini e Donne e nuove esterne di Lorenzo Riccardi con entrambe le troniste. Pur essendosi dichiarato per Nilufar, il corteggiatore continua a vedere anche Sara, cosa che non piace al pubblico a casa, convinto che Lorenzo non sia affatto sincero. “Le due troniste sono entrambe pazze di Lorenzo..lui invece, ci sta giocando! Nella scorsa puntata ha affermato di non dire la sua preferenza..e ora ad entrambe annuncia che in puntata farà la sua dichiarazione??! – scrive una telespettatrice sui social, per poi aggiungere – Peccato che poi le sue affermazioni non rimarranno tali.. ma se vuoi Sara perché prendere in giro tutti e in primis Nilufar?!”. Le critiche più dure per Lorenzo arrivano da Mario Serpe che in studio dichiara “Sei di un’arroganza incredibile!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LORENZO CONTINUA IL SUO “GIOCHETTO”?
Ci risiamo. Il giochetto di Lorenzo continua e le due troniste sembrano pronte a tirare le lunghe un siparietto che già abbiamo visto negli anni scorsi ma che sembra essere sempre interessante per il pubblico di Uomini e donne che oggi si ritroverà a guardare la seconda e ultima parte del trono classico proprio all’insegna del triangolo del momento. Lorenzo Riccardi ha deciso di schierarsi dalla parte di Nilufar Addati ma sono in molti a pensare che lo abbia solo fatto per paura di soffrire con Sara Affi Fella. Proprio per questo la napoletana continua ad essere insicura e anche oggi mostrerà questo suo lato dicendo chiaramente che non vuole essere un riepiego per Lorenzo che avrebbe voluto scegliere Sara e poi ha fatto un passo indietro.
LE EFFUSIONI CON NILUFAR E LE DISCUSSIONI CON SARA
Lorenzo si è ormai dichiarato per lei ma Sara non ci sta tanto che lo ha raggiunto in camerino a fine puntata per chiarire la questione. La tronista non accetta questa situazione e si sente presa in giro ma lui ribadisce il fatto che ha voluto scegliere Nilufar convinto di aver sentito per lei qualcosa in più in queste ultime esterne. La sua spiegazione non convince l’ex protagonista di Temptation Island che decide di lasciare il camerino infuriata e più dubbiosa di prima. Poco male per Nilufar che esce con Lorenzo lasciandosi andare ad un’esterna romantica su una terrazza romana in mezzo alle lenzuola stese al tramonto. Lui sembra essere emozionato, lei si sente diversa e i due si lasciano andare a tenere effusioni, Nilufar sembra ormai cotta di lui ma l’ombra di Sara continua ad allungarsi sulla possibile coppia. La lite continua in studio con Sara ancora interdetta, cosa dirà Nilufar del loro incontro?