Nadia Rinaldi, ai microfoni di Pomeriggio 5, replica alla lettera dell’ex marito Francesco Toraldo che l’ha accusata di aver strumentalizzato la figlia per farlo riavvicinare a lei. “Sono stata chiamata dal papà di mia figlia. Lui ha la sua versione e io ho la mia. Mi ha detto che non vuole essere contattato per partecipare a diverse trasmissioni perché lui non ama il mondo dello spettacolo” – comincia così la replica dell’attrice che poi continua – “Voglio solo puntualizzare che non ho mai usato mia figlia per attirarlo nella rete della maga Circe. Quando lui ha alcuni momenti bui e litiga con me interrompe anche i rapporti con la bambina e questa cosa mi fa arrabbiare”, spiega la Rinaldi. L’attrice, poi, rivolge un appello all’ex marito: “Quello che io chiedo al papà di Francesca e che il rapporto sia continuativo perché la bambina sta crescendo, sta diventando una signorina ed è innamorata di suo padre”. Infine, l’attrice ha chiesto pubblicamente scusa al padre di sua figlia per un’espressione usata: “Io non l’ho mai massacrato solo che siccome ci sono state delle promesse non mantenute rivolgendomi a mia figlia, per non deluderla, l’ho definito ‘scemotto’. Lui si è sentito offeso e io chiedo ancora scusa aggiungendo che non userò più quell’espressione” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVA DISCUSSIONE CON EVA HENGER?

Nadia Rinaldi è conosciuta per il carattere forte e schietto, per quella sincerità tipicamente romana che ha portato con sè all’Isola dei Famosi 2018. Dopo essere stata eliminata durante il televoto, l’attrice è intervenuta in diversi salotti televisivi per raccontare la propria esperienza e non solo. Chiamata in causa da Eva Henger, ha dovuto dire la sua riguardo al canna-gate che ha messo in croce Francesco Monte. La produttrice infatti non intende lasciar perdere la questione ed approfitta di ogni eliminazione per dimostrare di avere dei testimoni a supporto della propria tesi. A smentire tutto invece è proprio la Rinaldi, che a Domenica Live ha sottolineato di aver visto Francesco fumare solo tabacco e che quindi la Henger avrebbe preso un clamoroso abbaglio. La soubrette invece ha ribadito che Nadia ha assistito alla scena, ma l’attrice ha continuato a negare questa versione. Ed anzi, ha rivelato di aver passato un inferno simile 20 anni fa proprio a causa della droga, quando ha dovuto pagare in prima persona e dal punto di vista professionale lo scotto di accuse identiche a quelle che stanno affossando Monte.



IL DURO MOMENTO DELL’ELIMINAZIONE

L’eliminazione di Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi 2018 non è stata un momento di felicità per l’attrice romana, anche se ha potuto abbracciare il figlio Riccardo. L’artista è stata infatti al centro di alcune accuse dell’ex marito, che in una rivista di gossip l’ha accusata di sfruttare la figlia, frutto del loro matrimonio, solo per riallacciare i rapporti con lui. La Rinaldi infatti ha svelato durante una diretta dalle Honduras che sarebbe stata lasciata in asso dall’ex marito senza una reale motivazione e di pretendere che si comporti da padre, dato che la figlia ha bisogno della sua figura al proprio fianco. A Domenica Live, l’attrice non ha esitato a difendersi dalle accuse, sottolineando di aver solo manifestato la propria sofferenza e di provare un forte dolore nel vedere la figlia più piccola stare male perché non vede il padre da tempo. Per il resto Nadia è sicura di ciò che vuole nel suo futuro, o meglio che non vuole. Dopo due relazioni fallimentari, l’artista ha deciso infatti di portare avanti la propria battaglia personale da sola e di non voler avere alcun riavvicinamento con l’ex marito. Anzi, ha dichiarato di essere stata costretta a lasciare la figlia in Sicilia per un mese con il padre, accusando quest’ultimo di voler svolgere il ruolo di padre solo nel mese di agosto.

Leggi anche

Chi è Nadia Rinaldi/ Il dolore per la morte del padre: "Per ogni figlia femmina..."