Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani pronti ad avere un figlio? Lo spunto per questo gossip nasce da uno scatto postato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram, nel quale tiene tra le braccia il suo nipotino. La foto è accompagnata da una frase della ragazza: “Ragazzi certe emozioni non le avevo mai provate prima d’ora…Farlo addormentare poi è in assoluto la cosa che amo di più, sentire il suo battito, il suo respiro, stringere le sue mani, indescrivibile”. Per poi aggiungere: “Si dice che un bambino ti cambia la vita, il modo di pensare, beh ad oggi sono solo zio, ma inizio a capire perfettamente cosa si intende. P.s. Sulle posizione mentre dorme è evidente che abbia preso dallo zio Claudio”. Un messaggio che ha molto emozionato i fan della coppia, che sperano che possano essere presto loro i genitori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLO’ RANIOLI E QUELLA CONFESSIONE A SABRINA

A distanza di qualche settimane dalla scelta, Nicolò Raniolo torna a parlare di ciò che è accaduto a Uomini e Donne e del no dato a Sabrina Ghio. Una scelta, quella della bionda tronista, che tanto ha deluso il pubblico che voleva per lei un lieto fine e che ha causato invece a Nicolò tantissime critiche. Oggi, l’ex corteggiatore ha deciso di tornare a parlare della sua esperienza in studio e, ovviamente, di ciò che è accaduto con Sabrina. In particolare, intervistato da Gossip Star, Nicolò torna all’episodio che tanto lo ha fatto arrabbiare: “Io a Uomini e Donne a Sabrina Ghio, descrissi il mio problema della dislessia, era comunque un modo per aprirmi e farmi conoscere da lei e niente” dichiara Raniolo.

NICOLO’ RANIOLO: “TORNARE IN TV? PER ORA NO..”

Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, continua: “dopo il programma mi sono arrivati un’infinità di messaggi su direct con insulti tipo “handicappato di mer**, sfigato, dislessico del caz**”, frasi che sono scritte con estrema pochezza, io quando mi augurano la morte di certo non auguro a loro la morte perchè è una cosa bruttissima. Io accetto benissimo le opinioni. Quando gli “haters” mi fanno ridere rispondo”. Quando gli si chiede se sarà possibile rivederlo a Uomini e Donne o, comunque, in tv, Nicolò risponde: “Se mi rivedete in TV questo non ve lo so dire, ad oggi di proposte non ne ho ricevute quindi può essere di si e può essere di no ma al momento non lo so – poi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne conclude – comunque il programma l’ho finito da poco, quindi se mi verranno fatte altre proposte non lo so, ancora non mi è arrivato niente”.