Anna Tedesco non ha alcuna intenzione di farsi tappare le ali. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo essere stata criticata per la sua amicizia con Giorgio Manetti, è decisa ad essere felice e ad innamorarsi. Anna, così, annuncia sui social il suo mood spiegando che non ha intenzione di restare ferma a guardare, ma di voler agire per andarsi a prendere la felicità che merita. “Se pensi che la Felicità un giorno ti busserà alla porta senza che tu faccia niente ti sbagli. La felicità è un dono che puoi fare a te stessa solo nel momento in cui impari a guardarti dentro. Non potrai mai essere felice se prima non ti conosci, se ogni giorno ti sforzi per far contenti gli altri e mai te stessa. Ogni rinascita può tornare a donarti la felicità se tu ti metti in gioco e se utilizzi le esperienze negative come occasione di apprendimento e di scelta. Essere felici è scegliersi e scegliere il meglio per la tua vita”, scrive la dama che esorta tutti i suoi fans a seguire il suo esempio e ad agire per andare ad acciuffare quel pizzico di felicità che tutti meritano nella vita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIORGIO MANETTI CONTESO DA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI
Giorgio Manetti potrebbe decidere di rispondere alle nuove dichiarazioni fatte da Gemma Galgani. Il cavaliere di Uomini e Donne potrebbe infatti essere ospite di Silvia Toffanin in una delle prossime puntate di Verissimo. Se la nota conduttrice sabato scorso ha ospitato Gemma – che ha ribadito il suo amore per Giorgio, dicendosi convinta che lui non voglia riavvicinarsi a lei in quando molto orgoglioso e influenzato da Tina Cipollari – già sabato prossimo potrebbe avere in studio Giorgio, proprio per rispondere ai sospetti e alle dichiarazioni fatte dalla Galgani a Verissimo. “Il mio cuore è un po’ dolorante, ho fatto dei passi importanti: mi sono riproposta a Giorgio Manetti dopo che lui in un’ intervista aveva dichiarato che io ero stata la storia più importante per lui. – ha dichiarato Gemma Galgani alla Toffanin”.
GIORGIO TRA TINA E GEMMA: IL CAVALIERE PRESTO A VERISSIMO?
La dama allora ha aggiunto: “Questo mi ha riaperto le speranze, è stato un amore grande, assoluto, totalizzante!” ha poi confessato, nella speranza che tali parole possano aprire una nuova breccia verso Giorgio che intanto, sui social, silenzia. Una possibilità, quella di una possibile replica di Giorgio alle parole di Gemma, che il pubblico di Canale 5 chiede a gran voce anche attraverso il web. C’è chi spera che i due possano addirittura avere un confronto nello studio di Verissimo, per chiarire una volta per tutte questo loro rapporto controverso. Ma Silvia Toiffanin potrebbe decidere di ospitare a Verissimo anche Tina Cipollari, che Gemma non ha dimenticato di citare e attaccare nel corso della sua intervista. L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe inoltre parlare per la prima volta in tv della separazione da Chicco Nalli e della sua decisione di cercare l’amore in tv, diventando la prima tronista del trono Over.