Al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e Donne ci sono Anna e la sua nuova frequentazione, Valter. I due svelano di essere usciti a cena e che è arrivato anche un bacio. “Gianni vuole sapere se è stato un bacio appassionato” dichiara poi Maria De Filippi, ma Anna e Valter all’unisono svelano che no, non lo è stato. I dubbi dell’opinionista non mancano, tanto da lanciare nuove accuse alla Tedesco. Il pubblico però trova che Gianni stia esagerando con questi suoi sospetti su Anna; ecco perchè sul web c’è chi scrive: “Che brutta figura sta facendo Gianni ! È basta con questa malignità vuole trovare per forza il male dove non c’è!”; e ancora “Gianni è insopportabile oltretutto si pone in modo estremamente maleducato. Si reputa un signore ma è molto più di un cafone”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Angelo ancora contro Anna

Nello studio di Uomini e donne in occasione della puntata dedicata al trono over, Anna Tedesco è stata protagonista di un’accesa discussione con il cavaliere Angelo, che ha poi coinvolto anche Tina Cipollari e Gemma Galgani. È proprio la dama torinese a dare il via alle danze sostenendo che Anna e Giorgio hanno una storia, tesi sostenuta anche da Gianni Sperti. A buttare altra benzina sul fuoco ci pensa Angelo, l’ex di Anna: “Quando mi sentivo con Anna e io dubitavo di lei e Giorgio, lei mi diceva di stare tranquillo perché tra Giorgio e Tina c’era qualcosa”, ha detto il cavaliere aggiungendo che aveva saputo che l’opinionista aveva comprato una casa a Firenze. Anna si arrabbia: “Non dire cavolate, sei un falso”. Tina dice di esser delusa da Anna – “da te non me lo aspettavo” – mentre la dama giura su suo figlio di non aver mai detto una cosa del genere. La bionda opinionista smentisce di aver comprato una casa nel capoluogo toscano: “Vado spesso a Firenze, ma non da Giorgio”, conclude chiedendo a Manetti di mettere a tacere una volta per tutte le voci riguardo una loro relazione. 



Anna e Valter

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sempre dedicata ai protagonisti del trono over, si parla della conoscenza di Anna e Valter: i due si sono visti, sono andati a pranzo insieme a Riccione e l’uscita per festeggiare il compleanno è andata bene. Tra dama e cavaliere c’è stato anche un bacio. La dama precisa che la loro intenzione era da subito quella di festeggiare la prima domenica dopo la data del suo compleanno quando la figlia non ci sarebbe stata, Valter conferma. Ma Gianni – che non ha molta simpatia per la dama – è perplesso. Anna per mettere a tacere i suoi dubbi racconta di come è avvenuto il bacio che non è stato passionale ma sentito. Ma l’opinionista ha ancora da ridere: secondo lui è stato “un bacio di lavoro”. Anna è dispiaciuta che spesso il cavaliere non è molto presente ma Valter precisa che si sentono tutte le sere e se non la chiama è perché sa che può avere impegni. I dubbi di Gianni permangono, secondo lui tra loro non c’è niente ed è convinto che la dama non abbia interesse per Valter.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"