Cristina Ich completa il cast di Ballando con le stelle 2018 in partenza sabato 10 marzo subito dopo il Tg1 delle 20. E’ il sito Altrospettacolo ad annunciare l’ingaggio di uno dei volti femminili di questa edizione del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. E’ una showgirl rumena: “Ho iniziato quando mi sono trasferita a Bucarest, circa dieci anni fa, posando per marchi rumeni di vestiti e cosmetici. Successivamente ho intrapreso la carriera da attrice e da “youtuber” realizzando video che sono diventati virali nel mio paese, la Romania” come dichiarato, lo scorso anno, a GQ durante la realizzazione di alcuni scatti intimi firmati dal fotografo italiano Giuseppe Circhetta. Con lei, balleranno sul palco del Foro Italico di Roma, i già confermati Cesare Bocci, Nathalie Guetta, il Bill Spencer di Beautiful Don Diamont, Eleonora Giorgi, Massimiliano Morra e Stefania Rocca, i modelli Giaro Giarratana, Akash Kuman, il surfista Francisco Porcella, il cantautore Amedeo Minghi, Giovanni Ciacci (che ballerà con Raimondo Todaro) ed, infine, Gessica Notaro (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
Giaro Giarratana e Akash Kuman nel cast
Ospite de La vita in diretta, Milly Carlucci ha annunciato altri due concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2018. Si tratta di due modelli bellissimi ovvero Giaro Giarratana e Akash Kuman. Il primo è un modello italo-olandese ma il padre è siciliano. Giaro, infatti, ha un tatuaggio che rappresenta la Sicilia. Quando gioca l’Italia, lui è l’unico che tifa per l’Italia. Il secondo, invece, è un modello indiano di 26 anni che si è diplomato al liceo artistico di Verona. Milly Carlucci, però, non ha svelato i nomi delle ballerine con cui danzeranno. Il resto del cast verrà annunciato a Domenica In. E’, dunque, tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via sabato 10 marzo scontrandosi con C’è posta per te di Maria De Filippi. Prima di quel momento, però, ci sarà il daytime che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Raiuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giovanni Ciacci balla con Raimondo Todaro
Giovanni Ciacci si candida a diventare il vero protagonista di Ballando con le stelle 2018. L’esperto di look della trasmissione di Raidue, Detto Fatto, è uno dei concorrenti della nuova edizione del programma di Milly Carlucci che partirà ufficialmente il prossimo 10 marzo. La grande novità riguarda il partner di Giovanni Ciacci che, come aveva già svelato Spy, ballerà con un uomo. Il nome del maestro di ballo che accompagnerà Ciacci sulla pista da ballo di Raiuno è stato svelato in anteprima dal settimanale Spy. Giovanni Ciacci ballerà con uno dei ballerini più amati dal pubblico di Ballando ovvero Raimondo Todaro che, da quando è un maestro del talent show della Carlucci, ha già vinto la seconda edizione in coppia con Cristina Chiabotto, la terza con Fiona May, la sesta con Veronica Olivier, la nona con Elisa Di Francisca e la decima con Giusy Versace. Un vero e proprio campione per Giovanni Ciacci che, sotto la guida di Todaro, potrebbe trasformarsi in un ballerino provetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La prima puntata in onda il 10 marzo
Il cast di Ballando con le stelle si va via via definendo e questo è un colpo grosso per Milly Carlucci che si prepara ad affrontare una primavera in prima serata a partire da marzo. In questi giorni si è parlato spesso della messa in onda di Ballando con le stelle 2018 e molto spesso si è parlato della partenza dal 3 marzo. A quanto pare non sarà così e Milly Carlucci sarà costretta ad una partenza ritardata al 10 marzo ancora una volta al sabato e sempre contro Maria De Filippi. In molti avrebbero preferito mandare in onda il programma al venerdì sera ma, a quanto pare, la Carlucci non ha paura dell’ennesima gara di ascolti con la sanguinaria e non la spaventa né la concorrenza con C’è Posta per Te, ormai agli sgoccioli, e nemmeno con Amici 17 che poi prenderà il posto del people show sempre al sabato dalla prossima primavera. Come andranno gli ascolti questa volta? Il suo cast stellare e il gruppo di giudici e opinionisti salverà Milly Carlucci da una sconfitta certa? Siamo sicuri che i momenti al cardiopalma non mancheranno, per il resto non ci rimane che attendere. (Hedda Hopper)
Prime conferme sul cast della nuova edizione
Il 10 marzo si apriranno le danze di Ballando con le stelle 2018. Alla conduzione ritroveremo Milly Carlucci, mentre la giuria tecnica sarà formata ancora una volta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Tanti i volti che scenderanno in campo durante questa 13esima edizione del talent show in onda su Rai 1, divisi tra giovani attori, sportivi, volti noti della televisione e non. Nel cast: Don Diamont, Eleonora Giorgi, Gessica Notaro (confermata anche da un post di Selvaggia Lucarelli). “Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso una competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura”, ha scritto su Facebook la direttrice di Rolling Stone Italia. Confermato anche Giovanni Ciacci, direttamente da Milly Carlucci dopo una telefonata in onda a Detto Fatto con Caterina Balivo. “Siamo la prima edizione nel mondo a far ballare una coppia di soli uomini”, ha confidato con estremo orgoglio la Carlucci. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Giovanni Ciacci danzerà con un uomo
Giovanni Ciacci danzerà con un uomo. Questa è la notizia che sta già facendo il giro del web, riguardante le ultime news di Ballando con le stelle 2018. Il talent show dedicato alla danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, debutterà con la sua 13esima edizione dal prossimo 10 marzo. In attesa di scoprire tutti i nomi ufficiali del cast, abbiamo appreso tramite Dagospia che, per la prima volta nella storia del programma, due persone dello stesso sesso danzeranno insieme. Peccato che la notizia abbia poi sollevato un polverone niente male. Ad “incendiare” il tutto è stato il ballerino che ha preparato l’esperto di look di Detto Fatto. Il giovane Gianmarco Campironi ha dapprima smentito il portale diretto da Roberto D’Agostino e poi infiammato il web con le sue dichiarazioni social. Il sito in questione aveva scritto: “Nella nuova edizione di Ballando ci sarà un coppia gay in gara: Ciacci e Campironi. I due nella prima puntata si esibiranno in una rumba con bacio finale”, ma il danzatore ha voluto specificare che: “Buona sera le scrivo in merito all’articolo su Giovanni Ciacci e il sottoscritto. Ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay anche se non ho nulla contro però questa è comunque diffamazione ritenendo che poi mi bacerò o cosa, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi. Gianmarco Campironi”.
Il ballerino di Ciacci fa un passo indietro: il messaggio di scuse
Dopo la sua presa di posizione decisamente “fumantina”, il ballerino Gianmarco ha affermato che non danzerà con Giovanni Ciacci ma non farà nemmeno parte di Ballando con le stelle. A rivelarlo il buon Fabiano di BitchyF: “Gianmarco mi ha ribadito di essere etero ed ha aggiunto che non prenderà parte alla nuova edizione del talent di Milly Carlucci, dato che ha lavorato solo per Ballando On The Road, dove ha insegnato a Ciacci a ballare. Il volto di Detto Fatto danzerà quindi con un altro ballerino, tutt’ora sconosciuto”. Di seguito poi, Gianmarco ha voluto correggere il tiro dopo i toni duri usati in precedenza ed ha spiegato la questione in maniera più pacifica, sottolineando di non essere assolutamente omofobo.
Il lungo sfogo è stato apprezzato dal popolo della rete e anche il ballerino ha fatto un mea colpa niente male. Inizialmente ha affermato di essersi trovato benissimo con Giovanni Ciacci, considerato: “una persona molto tenace e si è dedicato parecchio, è stato un piacere lavorare con lui e il suo staff”. Poi il danzatore ha chiesto scusa: “Ho esagerato soprattutto nel parlare di diffamazione, chiedo scusa, avrei dovuto scrivere mala informazione, ho scritto a caldo dopo aver letto tanti articoli che contenevano falsità”. E infine ha specificato di non essere omofobo: “Il messaggio che avrei voluto far arrivare partecipando a Ballando con Giò è proprio come un ballerino possa ballare con un altro uomo andando contro ogni pregiudizio, ma ovviamente faceva più rumore scrivere che io e Ciacci siamo una coppia gay”. Tornando al cast di Ballando, ecco i primi 12 nomi ufficiali del programma: Giovanni Ciacci, Amedeo Minghi, Giaro Giarratana, Akash Kumar, Massimiliano Morra, Cesare Bocci, Don Diamont, Francisco Porcella, Gessica Notaro, Nathalie Guetta, Stefania Rocca e Eleonora Giorgi.