Nel parterre del trono over di Uomini e Donne è scoppiato un caso scottante con le foto hot di Donatella che hanno messo in crisi il rapporto tra Ida e Riccardo. La Platano sembra intenzionata a chiudere e a non perdonare il cavaliere di cui, tuttavia, a detta dei fans sarebbe innamorata. “Sei innamorata di Riccardo….si vede…ma fai attenzione è molto furbo!” – scrive una fans su Instagram mentre altri la invitano a chiudere a e ad andare avanti – “La prima volta che un uomo da uno schiaffo ad una donna gli dice ” amore perdonami non succederà mai più” invece ne seguiranno altri. Lo stesso succede con le bugie. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Troverà sempre una scusante per giustificare la bugia”. Cosa farà, dunque, Ida? Aver scoperto le foto ha deluso molto la dama che sui social sta ricevendo il sostegno degli utenti. Per scoprire, tuttavia, se Ida riuscirà a perdonare Riccardo dandogli un’altra possibilità sarà necessario aspettare la nuova registrazione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA SPIEGAZIONE DI RICCARDO NON CONVINCE

Il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri di Uomini e donne è in crisi: la conferma è arrivata dall’ultima puntata del Trono Over di Uomini e donne, durante la quale la dama ha raccontato di avere trovato alcune foto hot nel cellulare del cavaliere, chiamando in causa la protagonista di quegli scatti, ovvero Donatella Lopar. Quest’ultima ha cercato di spiegare le ragioni di quelle immagini, precisando di condividerle per motivi di lavoro e lo stesso Riccardo ha provato ad aggiungere dei dettagli sulla questione. Dopo che Ida ha scoperto che anche lui inviava delle sue foto alla personal trainer, lui ha chiarito la vicenda, ammettendo di averlo fatto per avere dei consigli sul proprio corpo. Parole che non hanno affatto convinto la bella Platano, che se n’è andata dietro le quinte in preda alla rabbia. E ancor meno, si può dire del pubblico di Uomini e donne, certo che le intenzioni del cavaliere non siano affatto affidabili… Riuscirà a farsi perdonare per il clamoroso scivolone? [Agg. di Dorigo Annalisa]



TUTTI CONTRO RICCARDO?

Ida, Riccardo e Donatella: un terzetto che sta facendo molto discutere il pubblico di Uomini e Donne. Nella nuova puntata del trono Over, abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Ida e Riccardo, causato stavolta dall’avvicinamento di lui a Donatella, che gli ha inviato delle foto molto scottanti. Di fronte a questo, il web si è schierato dalla parte delle due dame coinvolte in questa vicenda e contro Riccardo, a molti parso falso sia con Donatella ma soprattutto con Ida. “Che uomo viscido Riccardo! – scrive una telespettatrice di Uomini e Donne, che sentenzia – Per carità donne scansatelo! Ida trovi sicuro di meglio bella come sei. – e conclude Donatella ti faccio i complimenti perché sei davvero molto bella, non farti trascinare da tali imbecilli”. Le cose per il cavaliere si mettono male! (Aggiornamento di Anna Montesano)



UNA SCOTTANTE VICENDA

La puntata di oggi del trono over ha sicuramente spiazzato i fan di Uomini e donne e della bella Ida. Proprio lei è la regina del gossip in queste ultime settimane del trono over ed è proprio lei che oggi ha fatto il bello e il cattivo tempo al centro dello studio quando Sossio Aruta ha portato a galla lo scottante tema di uno scambio di foto. Il re Leone ha lanciato il sasso ma è toccato ad Ida sbrogliare la matassa affrontando Donatella rea di aver mandato delle foto hot proprio a Riccardo. La dama conferma lo scambio di foto parlando di normalissimi e innocenti selfie ma, poi, alla fine, ammettendo anche che il cavaliere ha inviato delle foto per un puro parere professionale e per capire se il suo fisico poteva ancora migliorare. Donatella se la ride sotto i baffi mentre Ida, adirata, va a sedere al suo posto dando del bugiardo a Riccardo. Tomas rincara la dose facendo notare che il cavaliere è fatto così e che era solo questione di tempo prima che la sua vera indole venisse a galla. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

È FINITA TRA IDA E RICCARDO?

È finita tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri? I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non sembrano più avere l’intesa di un tempo. L’uomo si era sbilanciato a favore della bresciana, ma la loro conoscenza ha subito un brusco stop. Recentemente la coppia si era lasciata andare ad un bacio, ma tutto ormai sembra compromesso, perché Ida ha accusato Riccardo di essersi scambiato delle foto di una donna in perizoma con alcuni amici. Gianni Sperti si è messo subito ad indagare: sembrava evidente che si trattasse di un volto noto al pubblico di Uomini e Donne e alla fine è saltato fuori che le foto erano di Donatella, un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne. “Faccio la personal trainer e quelle immagini erano legate alla mia attività lavorativa ma non ritraevano me”, ha precisato Donatella. Ida era comunque intenzionata a dare a Riccardo un’altra chance, poi ha scoperto che il pugliese aveva mandato a sua volte delle foto. Per questo la bresciana ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari è stata categorica: “Lui non è interessato”, ha dichiarato, avvisando Ida di guardarsi bene dal bel tarantino. (agg. di Silvana Palazzo)

CHI È LA DONNA CHE HA MESSO IN CRISI IDA E RICCARDO

Donatella Lopar, questo è il nome della donna che ha messo in crisi il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata Idea ha rivelato di aver trovato alcune foto hot sul telefono di Riccardo, poi ha chiarito che si trattava proprio di Donatella. Inoltre, avrebbe beccato il pugliese a inviare le foto di Donatella anche a un amico. Ida ha rimarcato il fatto che si tratta di foto decisamente hot, in cui era visibile un fondoschiena femminile con un perizoma striminzito. La Lopar dal canto suo ha spiegato che si tratta di foto che condivide abitualmente sui social. In effetti sono state pubblicate su Instagram, sempre che siano tutte quelle a cui si riferisce Ida (potete vederle cliccandi qui). Donatella comunque una personal trainer, quindi sul suo profilo ci sono scatti relativi al suo lavoro di preparatrice atletica. Inoltre, ha spiegato di aver ricevuto da Riccardo le stesse foto in risposta, ma l’uomo ha precisato di avergliele inviate per un consiglio professionale. (agg. di Silvana Palazzo)

LE FOTO HOT DI DONATELLA SUL CELLULARE DEL CAVALIERE!

Nuovi problemi per Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne. I due siedono al centro dello studio nella nuova puntata del Trono Over e arrivano allo scontro quando si arriva a parlare di foto che il cavaliere ha sul cellulare. Si tratta di foto hot, di decolléte e lati b che alla fine si scoprono essere di Donatella, altra dama che Riccardo sta frequentando. Ida è furiosa, soprattutto quando scopre che anche lui ha mandato a Donatella delle foto: “Mi hai detto che non le avevi mandato nessuna foto, sei un gran bugiardo” sbotta la dama. Intanto il pubblico è dalla parte di Ida, e scrive: “Ha ragione. Sto Riccardo vuole solo frequentazioni di letto secondo me!”; e ancora “Da Sossio a Riccardo sei passata dalla padella alla brace. Scappa finchè sei in tempo”. La storia però è destinata a continuare… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER IDA E RICCARDO

Oggi al centro dello studio di Uomini e Donne ci saranno Ida e Riccardo. Nelle scorse puntate c’era stato un lungo tira e molla tra i due protagonisti del trono over: il cavaliere di Taranto aveva contestato le frequentazioni della dama con Sossio e con Angelo, mentre la dame di Brescia ha sempre avuto dei dubbi su Riccardo a causa del modo schivo con cui rispondeva alle domande sul suo passato. Le incomprensioni avevano spinto Riccardo a conoscere altre donne, tra cui Donatella. Le cose tra loro non sono migliorate: Riccardo dice che la situazione è peggiorata e Ida sostiene che il cavaliere stia cercando di allontanarla ma non sa come dirglielo. Lui vorrebbe delle dimostrazioni più concrete, mentre  Ida ricorda l’episodio delle foto che ritraevano una donna che lui si scambiava mentre era in macchina con lei, con un amico. La dama di Brescia è disposta a dare a Riccardo un’altra possibilità, ma per Tina Cipollari l’uomo non è interessato a Ida perché cerca altro.

IDA LASCIA LA STUDIO

Donatella, accusata di essere la donna delle foto, precisa che si sta vedendo con Tomas, il quale critica Riccardo definendolo falso. Ida, dopo aver saputo che Riccardo ha mandato delle sue foto a Donatella chiedendole un parere estetico, torna al posto dando del bugiardo al cavaliere, che si arrabbia con Donatella. La dama di Brescia deve però mandare giù un altro boccone amaro: per il cavaliere arriva una nuova corteggiatrice, la signora Tina che però ha cambiato idea sul cavaliere dopo aber visto quanto appena successo. Ida esce dallo studio e Angelo chiede di poterla raggiungere. Gianni Sperti critica l’atteggiamento di Riccardo che decide di raggiungere Ida dietro le quinte, dove la discussione tra i due continua…