A Striscia La Notizia anche questa sera si torna a parlare del caso Canna Gate all’Isola dei Famosi e torna attuale la testimonianza di Chiara Nasti. Antonio Ricci rimanda in onda l’audio delle dichiarazioni registrate a sua insaputa, che buttano nuova benzina sul fuoco. Non è solo Chiara Nasti a confermare le accuse lanciate da Eva Henger a Francesco Monte, perchè Striscia mostra come anche le dichiarazioni fatte martedì in diretta dalla nuova arrivata, Cecilia Capriotti, confermino che in effetti Eva aveva già reso presente prima della ben famosa diretta che in Honduras Francesco fumasse marijuana. Alcuni video svelano inoltre come già i naufraghi sembrino essere a conoscenza del caos che questa vicenda ha scatenato in Italia. Cosa accadrà dopo queste nuove prove? (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVI DETTAGLI A POMERIGGIO 5
Non voleva essere immischiata nel caso canna-gate, invece Chiara Nasti ci finisce proprio nelle ultime ore grazie alla testimonianza “inconsapevole”, mandata in onda da Striscia La Notizia. Con le sue parole, la fashion blogger conferma la versione di Eva Henger, aggiungendo dettagli che aggravano ancora di più la posizione di Francesco Monte, gettando fango anche su Marco Ferri che, come Monhte, avrebbe fumato la marijuana. Di certo se ne parlerà anche a Pomeriggio 5, nel corso della striscia dedicata all’Isola dei Famosi; intanto sui social, la Nasti continua a silenziare. Nel suo ultimo messaggio social però chiedeva di rimanere fuori da tutta questa vicenda: “In giornate uggiose come queste mi ritrovo a pensare che è già passato quasi un mese da quando ho lasciato l’isola. Sono stati pochi i giorni trascorsi in Honduras, ma sono bastati per rendermi conto di quanto non fosse la mia storia. Oggi leggo e sento di accadimenti di cui sono completamente estranea e realizzo ancora di più quanto certe dinamiche non facciano parte della mia vita quotidiana e quindi del mio modo di essere”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BUFERA SUI SOCIAL
E’ bufera sui social dopo il servizio di Striscia la Notizia in cui Chiara Nasti tira in ballo anche Marco Ferri nel canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018.Gli utenti si sono spaccati in due: da una parte ci sono quelli che attaccano la giovane fashion blogger e, dall’altra, ci sono quelli che la difendono puntando sul fatto che non sapesse di essere registrata. “Interrogata e registrata per usare le parole contro di te e questi li chiami amici? Allontanati da gente come Eva, non lo fanno per la verità ma per vendetta e ti hanno usata” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Aveva la bilancia per dirlo?”, “E’ una dichiarazione assurda, un kg di marijuana corrisponde a 10.000 euro, possibile che Francesco avesse con sé tutti quei soldi? E poi un kg corrisponde a 2000 canne in 3 giorni. Erano andati al creatore Francesco e Marco”. Insomma, Chiara Nasti che sull’Isola è rimasta meno di una settimana, torna alla ribalta per qualcosa che, forse, avrebbe evitato. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARCO FERRI VERSO IL RITIRO?
Marco Ferri verso il ritiro? Dopo le parole di Chiara Nasti svelate da Striscia la Notizia, sui social, si sta diffondendo l’ipotesi di un nuovo ritiro dall’isola dei Famosi 2018. A fare le valigie potrebbe essere proprio Marco Ferri, rimasto lontano, finora, dal canne gate che ha travolto Eva Henger e Francesco Monte. Quest’ultimo, dopo le accuse della Henger, informato dalle situazione che si era creata in Italia, ha deciso di abbandonare il gioco tornando immediatamente in Italia. Marco Ferri, al momento, non sa ancora nulla delle dichiarazioni della Nasti che, dopo la messa in onda del servizio, ha scritto un messaggio sui social (leggete in basso). Ad informarlo, però, nella prossima puntata live potrebbe essere Alessia Marcuzzi. La conduttrice che sperava di aver finalmente chiuso con il canna gate, sarà costretta a tornare sull’argomento per raccontare le novità a Marco Ferri? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DI CHIARA NASTI SUI SOCIAL
Al grido di Peace & Love, Chiara Nasti sembra prendere quasi le distanze da quello che è successo e che ha rivelato a Striscia la Notizia. Dopo le accuse a Francesco Monte, che lei stessa quindi ha confermato, ha tirato dentro anche Marco Ferri ma, forse, consapevole di aver fatto un guaio sui social chiede ai suoi fan di non tirarla dentro in cose in cui non è coinvolta e di cui non vuole più parlare. Troppo tardi? Sembra di sì visto che il post arriva dopo quello che è successo e dopo la registrazione a Striscia la Notizia e i fan hanno già iniziato a dividersi dopo le sue parole. Lei stessa ha preso la parola su Instagram proprio per dire la sua ad un mese di distanza del suo addio all’Isola dei Famosi ma girando intorno proprio alla questione più rovente delle ultime settimane: “Purtroppo non ho avuto modo di parlare con voi, i miei canali sono il mio unico mezzo e da qui vi chiedo di non coinvolgermi più voi in cose in cui non sono coinvolta, parliamo di qualsiasi cosa ma direi che possiamo smetterla di parlare di vicende che non mi appartengono. E’ stata comunque un’esperienza bellissima e mi auguro che tutti i concorrenti stiano giocando divertendosi nonostante non sia affatto facile stare lontani dai propri affetti. Le difficoltà sono tante, non solo a livello fisico, e viste da fuori facilmente giudicabili. Si è sempre tutti sotto i riflettori ma pochi hanno l’onestà di esprimere veramente se stessi“. Cosa le succederà adesso? Clicca qui per leggere il messaggio integrale.
CHIARA NASTI APRE NUOVI SCENARI?
Diventa sempre più grande il canna-gate che ha sconvolto l’Isola dei Famosi 2018. La testimonianza di Chiara Nasti incastrerebbe non solo Francesco Monte, confermando le accuse di Eva Henger ma inguaierebbe anche Marco Ferri che, a detta della Nasti, avrebbe fumato anche lui. Sul canna-gate, dunque, non cala ancora il silenzio come, invece, si pensava dopo il comunicato di Magnolia. Di fronte al file audio con le parole di Chiara Nasti cosa succederà? Prima della diretta dell’ultima puntata dell’Isola, Alessia Marcuzzi, alle telecamere di Striscia la Notizia, aveva dichiarato di aver preso atto della nuova verità. Le parole della Nasi, ora, cambiano tutto? Nelle prossime ore potrebbe esserci un altro comunicato ufficiale di Mediaset per chiarire la situazione. Il reality di canale 5, tuttavia, rischia davvero tanto. La nuova edizione dell’Isola, dunque, continua ad essere sfortunata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA TESTIMONIANZA DI CHIARA NASTI
Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri, giovedì 22 febbraio 2018, sono emersi nuovi particolari riguardanti il famoso Canna-gate che sta continuando ad imperversare sui media e che ha caratterizzato non poco questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. Nella puntata di Striscia andata in onda martedì scorso, ad Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, è stato consegnato un file audio riguardante una conversazione privata avvenuta tra Chiara Nasti, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ritiratasi dopo una settimana, e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger: come ricordiamo, la showgirl ungherese ha fatto esplodere questo caso, accusando Francesco Monte di aver comprato e consumato droga leggera prima di sbarcare sull’Isola. La conversazione tra la fashion blogger e il produttore cinematografico è stata registrata da una terza persona. Nella puntata del tg satirico di Antonio Ricci, andata in onda ieri, anche il pubblico ha potuto ascoltare il contenuto di questo file audio.
LE ACCUSE DI CHIARA NASTI A MARCO FERRI
Chiara Nasti, sostanzialmente, ha confidato a Massimiliano Caroletti che il quantitativo di droga presente nell’alloggio dove i naufraghi hanno soggiornato prima di sbarcare sull’Isola, era notevole, al punto che la fashion blogger ha dichiarato di aver avuto paura perché, se le forze dell’ordine honduregne avessero fermato i concorrenti, avrebbe rischiato grosso proprio a causa della presenza della droga. Stando alle parole dette in confidenza a Massimiliano Caroletti, inoltre, Chiara Nasti ha detto chiaramente che Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri, avrebbe consumato droga leggera insieme a Francesco Monte. Nadia Rinaldi, invece, che fino a pochissimo tempo fa, non ha confermato le accuse di Eva Henger all’ex tronista di Uomini e Donne, stando sempre alle parole della Nasti, avrebbe pianto a causa dello stordimento causato dal forte di droga leggera presente nell’alloggio. E’ ovvio sottolineare che queste nuove dichiarazioni provocheranno altrettanti nuovi strascichi che verranno approfonditi anche in altri programmi televisivi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live in primis.