Se si è parlato di lei nella puntata di Uomini e Donne di ieri, in merito ad alcune foto “hot” inviate a Riccardo, oggi Donatella riprende il centro dello studio per un altro cavaliere. Lui è Tomas, che Donatella Lopar sta frequentando da alcune settimane. Tra loro procede molto bene, ma il cavaliere sta frequentando al contempo anche un’altra dama che è Valentina. Tra loro c’è stato un bacio, ma in studio viene fuori che invece con Donatella si è andati oltre il bacio. Intanto in studio torna attuale la vicenda foto hot inviate a Riccardo. Maria De Filippi cerca di fare chiarezza sulla questione, affermando che il gesto di lui di mostrare le foto di Donatella agli amici non è stato affatto da galantuomo. In questo senso la vicenda va presa comunque con le pinze. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CRITICHE DAL WEB

Donatella Lopar, personal trainer, è nell’occhio del ciclone al trono over di Uomini e Donne. La donna è stata chiamata in causa da Ida durate il suo confronto con Riccardo: “Ha ricevuto quattro foto da una donna, di cui una in perizoma e le ha girate a un amico”, ha detto la dama bresciana, rivelando cosa non le è piaciuto del cavaliere. Sossio insinua che le foto siano di Domatella e Ida conferma. La personal trainer si difende: “Sono foto dal mio profilo Instagram, le hanno tutti quelle immagini. Me l’ha chieste Riccardo, ma non sono mie”. La personal trainer poi sgancia la bomba finale: “Anche lui mi ha mandato una foto e mi ha chiesto ‘ho margini di miglioramento?’”. Riccardo, invece di chiedere scusa a Ida, attacca Donatella: “Era necessario dirlo? Sei poco professionale. Ti comporti così nel tuo lavoro?”. La dama attacca a sua volta: “Non ho detto che mi hai mandato foto nude, eri in tuta. Mi hai chiesto un parere di lavoro. Ma cosa fai? Ora te la prendi con me? Sei tu che hai mostrato le foto in giro”. Il web non ha apprezzato molto il suo comportamento: “Ho appena visto le foto di Instagram di Donatella, credo che una donna di una certa età, magari anche madre, debba avere un certo tipo di contegno per non finire nel ridicolo”, ha scritto un utente. Ma c’è anche chi la difende: “Il profilo di Donatella comprende delle banalissime foto di una qualsiasi personal trainer che si sponsorizza. Foto da internet tra qui quella incriminata con perizoma. Instagram ne è pieno di profili fitness cosi quindi quale sarebbe lo scandalo foto hot?”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



DONATELLA TRA IDA E RICCARDO

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata incentrata quasi esclusivamente attorno a Donatella Lopar, la dama che avrebbe messo in crisi il rapporto tra Riccardo Maria Guarnieri ed Ida Platano che, da qualche tempo, si stanno frequentando fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi, senza, però, essere ancora arrivati a darsi l’esclusiva. La donna non avrebbe gradito alcune foto molto hot (fondoschiena in bella vista con un mini perizoma ed un fisico statuario che lascia intravedere un corpo allenato e ben tenuto) sul cellulare di Riccardo della nuova corteggiatrice. Le avrebbe anche mostrate ad un amico. Le immagini incriminate, che hanno indignato soprattutto il parterre femminile, in realtà, sono legate alla professione di Donatella che è una personal trainer. Ida, però, è andata su tutte le furie, quando il frequentante non ha rivelato di aver mandato, a sua volta, alcuni scatti, del suo corpo. L’uomo, a sua discolpa, ha sostenuto di averlo fatto esclusivamente per ricevere un consiglio professionale dalla pt, ma le sue parole sono state letteralmente ignorate da Ida, che si è rifugiata immediatamente dietro le quinte, alla ricerca di un attimo di pace lontano dalle telecamere.



CHI E’ DONATELLA LOPAR

Donatella Lopar è di Milano ed ha 42 anni. Lavora in palestra come personal trainer e preparatore atletico. All’interno del trono over di Uomini e Donne, la donna sta conoscendo meglio Tomas e si è insediata nella frequentazione tra Riccardo Maria Guarnieri ed Ida Platano. Nel video di presentazione, girato dalla redazione del programma di Maria De Filippi, la dama ha confessato di cercare un uomo con cui condividere le stesse passioni e gli interessi come lo sport. Ha un cane a cui è affezionatissima. Cerca un compagno estroverso e che ama gli animali. “Non mi piacciono gli uomini musoni, amo il dialogo e il confronto. Cerco un compagno che sia anche mio amico e confidente. Mi auguro di uscire migliorata da questo studio e di trovare un uomo che mi faccia stare bene”. Come si legge sulla propria pagina Facebook, si occupa di “benessere e cura del corpo iniziando dall’alimentazione sana e naturale con il prezioso aiuto di integratori di altissima qualità e allenamenti mirati”. Su Instagram, invece, oltre agli scatti hot incriminati, una serie di immagini con dei preziosi consigli per restare in forma con piccoli accorgimenti quotidiani.