Fabrizio Corona camminerà sulla retta via oppure si lascerà nuovamente andare alle follie della notte, a lunghe fughe insieme alla sua Silvia, e ad altre stravaganze? I fan sperano che questa volta l’ex re dei paparazzi abbia imparato la lezione e non sbandi più per il bene suo e di tutte quelle persone che lo amano e gli vogliono bene. A parlare di lui e del rapporto che lo lega a Silvia Provvedi è Spy che rivela anche che tra i due è successo qualcosa di importante, qualcosa di cui presto potremo vedere i suoi frutti. Di cosa si tratta? Ma di una proposta di matrimonio arrivata in carcere. Sembra proprio che sia stata la bella e dolce cantante a chiedere la mano di Corona e di convolare a nozze una volta tornato libero, sarà davvero questo che succederà tra di loro? Sembra proprio che le loro nozze possano essere davvero un passo in avanti verso una nuova vita per Corona, sarà davvero così che andrà d’ora in poi o si attenderà l’udienza definitiva per capire cosa succederà?
SILVIA SALVERÀ FABRIZIO?
Silvia Provvedi è consacrata a fidanzatina dell’anno. La compagna di Fabrizio Corona non ha perso mai la speranza di vederlo libero, ha aspettato con pazienza questo momento e alla fine c’era proprio lei davanti ai cancelli di San Vittore quando lui è uscito. I due finalmente sono stati insieme e hanno passato la loro prima notte dopo tanta sofferenza. Al mattino si sono svegliati presto, hanno fatto colazione e hanno iniziato la prima giornata da uomo libero. Una giovane fragile ma piena di forza che potrebbe essere proprio la sua guida anche in questo mondo difficile adesso che Fabrizio Corona è libero: umanità e buon senso che lei ha e che Corona potrebbe imparare. A Mattino 5 si parla proprio della Provvedi che è stata consacrata come la famosa donna forte dietro ad un uomo di potere. Rimane il fatto che spesso le donne lo sanno fare e lo fanno bene e in studio tutti sono concordi su questo.
SILVIA PROVVEDI CONSACRATA A GRANDE DONNA
Marco Balestri ospite in studio rilancia: “Se parliamo di condivisione, è stato più il tempo che lui ha passato dentro che fuori insieme a lei”. Le novità non sono molte visto che adesso Fabrizio Corona dovrà rimanere bene in riga sui binari di questa libertà che fa storcere il naso al suo avvocato che ha definito il suo percorso pieno “di trappoloni che possono farlo rischiare molto”. Al momento Corona non potrà fare quello che è il suo lavoro: niente giornalisti, niente serate e nemmeno programmi tv ma presto la sentenza definitiva su questo suo affidamento ad una comunità di recupero. Cosa succederà a quel punto? Corona rimarrà davvero “libero”? Amici, familiari e Silvia Provvedi in primis lo sperano.