Ancora colpi di scena per i protagonisti di Puente Viejo, che chiuderanno la lunga settimana di programmazione de Il Segreto con una puntata tutta da non perdere. Le anticipazioni rivelano infatti che a Los Manantiales arriverà Dionisia, la zia di Belen, intenzionata a prendere la bambina con sé e riportarla finalmente a casa. Camila, che nel frattempo si è legata alla piccola, in vista del distacco chiederà a Nicolas di scattarle qualche foto assieme a lei, in modo da portare sempre con sé il ricordo della bambina. Intanto Matias e Beatriz, incuranti del tragico destino che si è abbattuto sulla vita della povera Marcella, continueranno a dare sfogo alla loro passione, ma quando Matias farà ritorno a casa capirà subito che l’assenza di sua moglie potrebbe nascondere un tragico risvolto. Per questo si metterà immediatamente sulle sue tracce, ma proprio mentre sarà intento a cercarla incontrerà Beatrriz, che non potrà fare a meno di fargli notare che una eventuale scomparsa di Marcella potrebbe consentire loro di vivere il loro sentimento alla luce del sole. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Donna Francisca rinchiude Cristobal in manicomio

Si conclude oggi la programmazione settimanale de Il Segreto: come già accaduto le scorse settimane, infatti, la telenovela spagnola non andrà in onda di sabato e lascerà spazio ad Amici di Maria De Filippi (lo stesso accadrà a Una Vita). Prima della pausa festiva avremo comunque la possibilità di assistere alla definitiva uscita di scena di un personaggio che, con la sua crudeltà, ha causato problemi a non finire a molti degli abitanti di Puente Viejo. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Cristobal Garrigues, arrestato dalla Guardia Civile dopo l’esplosione che ha causato il ferimento di Saul e Prudencio. E mentre i due ragazzi continueranno ad essere curati alla villa, Donna Francisca deciderà di liberarsi una volta per tutte dell’uomo che le ha rovinato la vita. Ordinerà quindi di rinchiudere Cristobal in manicomio, nello stesso luogo in cui si trova zia Eulalia. Sarà un degno addio per il villain che, almeno fino ad oggi, nelle trame spagnole non si è più rivisto.

Il Segreto: Severo grida vendetta

Per un incubo che si chiude potrebbe però essercene uno che si apre per Donna Francisca. Nella puntata de Il Segreto di oggi, infatti, Severo giurerà vendetta nei confronti della persona che lo ha privato dei suoi averi e si dirà pronto ad agire per riprendersi tutto ciò che gli spetta di diritto. Per questo, deciderà di non raggiungere ancora Candela e Carmelito Jr, che potranno continuare a vivere nel paese di origine di Lucas. Al fianco di Severo, continuerà ad esserci il fidato Carmelo che cercherà di tranquillizzare l’amico, consigliando di non fare mosse azzardate. La sparizione di Marcela causerà grande apprensione a Puente Viejo e Matias, tornato dall’incontro con Beatriz, non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per quanto accaduto alla moglie. Se lui non fosse stato tanto egoista allontanandosi da casa, lei non sarebbe mai partita per cercarlo nonostante le avverse condizioni del tempo. In lui si farà viva una convinzione: la storia con Beatriz dovrà giungere a termine nonostante i sentimenti di entrambi…