Poteva essere proprio Francesco Monte il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Ne è convinta anche Nadia Rinaldi che, in una recente intervista, è tornata sulla questione canna-gate ammettendo che era proprio Monte il papabile vincitore: “Probabilmente si. – ammette – Francesco si è ritirato per capire che cosa stesse succedendo. Sono affari loro. Gli altri naufraghi e le loro famiglie, compresa la mia, ne devono restare fuori. – dichiara la Rinaldi, che poi spiega – Ho già pagato in passato per altre cose. E voglio pensare a quella che sono oggi, ovvero una madre, una donna di cinquant’anni che lavora e vive per i suoi figli. Non devo dimostrare più nulla. Sono schifata da alcuni commenti sui social. Lascio parlare i fatti. Io devo proteggere i miei figli: la televisione e i social ci mettono poco ad associarti a cose che non ti appartengono” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA LITE TRA BIANCA ATZEI ED ELENA MORALI
È scontro all’Isola dei Famosi 2018 tra Paola Di Benedetto e Bianca Atzei e tutto a causa di alcune rivelazioni fatte da Elena Morali all’una e all’altra, prese separatamente. Bianca è particolarmente arrabbiata, tanto da accusare Elena di essere falsa: “Hai fatto questo doppio gioco e io non capisco perchè. Io non ti ho fatto niente e ci sono rimasta malissimo”, dice la Atzei. Elena risponde: “Sei tu che cambi idea ogni giorno. Un giorno dici che Paola ti sta sulle palle e un giorno che va da Dio”. Bianca allora commenta: “Non sei lucida“. Così si sfoga nel confessionale: “Paola si è fidata di Elena e mi ha nominato dicendomi che non sono sincera. Io facevo fatica ad andare incontro a Paola perchè la vedevo sempre un po’ distante, ma aveva i suoi motivi perchè c’era Elena che nel frattempo le diceva delle assurdità su di me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ELENA MORALI SI SENTE MALE
Cosa succede in Honduras? Ecco le ultime dall’Isola dei Famosi. A quanto pare, Elena Morali avrebbe avuto un malore. Dopo essere stata portata via per alcuni accertamenti è tornata sul posto e adesso sta bene. Ed intanto i naufraghi sono anche alle prese con la costruzione del loro accampamento mentre le ragazze hanno dato un’altra botta alla tintarella rimanendo stese al sole. Durante la costruzione però, Alessia Mancini ha notato le difficoltà di Jonathan, Amaurys, Marco, Franco e Gaspare: “Mica avrete bisogno di una mano?” domanda compiaciuta. Alla fine le quote rosa del reality show si sono rimboccate le maniche ed hanno deciso di mettersi all’opera, concludendo il lavoro. Nel frattempo Paola Di Benedetto ha raccontato le prime difficoltà nel vivere sempre legata a Bianca Atzei dopo la puntata dello scorso martedì sera. La Madre Natura di Ciao Darwin quindi, confida di stare per cedere perché le pesa molto che entrambe siano private dello spazio vitale. Riferendosi a Bianca scherza: “Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
COME CIAO DARWIN
“Come ciao Darwin, tra poco faremo uomini contro donne”. Sono parole chiarissime quelle pronunciate da Jonathan che, durante una conversazione con Amaurys e Alessia Mancini commenta così la uova alleanza tra le donne. Dopo aver discusso sin dal primo giorno, dopo essersi dette di tutto, da qualche giorno, tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 regna una pace che sta sorprendendo anche gli uomini del reality che, ormai, si erano abituati a vedere le compagne d’avventura scontrarsi all’ultimo sangue. Tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, dopo le ultime discussioni, è esplosa la pace così come tra Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. La cantante e la modella non hanno mai litigato apertamente ma tra loro non c’è stata mai molta simpatia. Tuttavia, nonostante siano costrette a vivere legate l’una all’altra, finora si stanno tollerano. La pace, dunque, durerà a lungo? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NAIKE RIVELLI DICE NO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018
Clamoroso retroscena riportato da Dagospia sull’Isola dei Famosi 2018. Come si legge sulle “Dandolate” di Alberto Dandolo per il settimanale “Oggi”, per ravvivare l’attuale edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, la produzione aveva contattato Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che sui social si mostra spesso senza veli. “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi, la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”, scrive Alberto Dandolo. Naike rivelerà il motivo del suo rifiuto sui social, diventato ormai il suo regno? L’arrivo della figlia di Ornella Muti avrebbe sicuramente reso l’atmosfera in Honduras frizzante e animato anche gli animi dei naufraghi che, ad un mese dall’inizio dell’avventura, sembrano già stanchissimi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
STEFANO BETTARINI E MICHELA COPPA IN HONDURAS?
L’Isola dei Famosi 2018 andrà regolarmente in onda per le prossime settimane? Non ci sono notizie ufficiali che facciano cambiare ad un cambiamento in corsa. Al contrario, l’imminente sbarco in Honduras di due nuovi concorrenti fa pensare che l’Isola andrà avanti, come stabilito, fino ad aprile. Martedì prossimo, nel corso della diretta con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino dovrebbe annunciare l’arrivo di due nuovi naufraghi i cui nomi sono stati svelati dal settimanale Chi. Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, i due naufraghi dovrebbero essere Stefano Bettarini, inviato della scorsa edizione e Michela Coppa, ex letterina di Passaparola e valletta di Gerry Scotti alla Corrida. I due sarebbero dovuti sbarcare in Honduras già la scorsa settimana ma tutto sarebbe slittato. Nel corso della prossima puntata, dunque, riusciranno ad unirsi al gruppo dei naufraghi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL REALITY RISCHIA LA CHIUSURA ANTICIPATA?
I problemi all’Isola dei Famosi 2018 non finiscono mai. Sono diverse le situazioni particolari che abbiamo visto in questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, anche se di certo quella destabilizzante ci riporta al cannagate con le accuse di Eva Henger a Francesco Monte. Ieri sera a Striscia la Notizia sono arrivate prove abbastanza schiaccianti con Alessia Marcuzzi che ha ascoltato un audio dove la rivelazione viene fatta da Chiara Nasti. I rumors delle ultime ore parlano addirittura della possibilità di veder chiusa la trasmissione. Il Tempo lancia un sondaggio nel quale chiede ai suoi utenti se sarebbe il caso di chiudere in anticipo questa edizione. Sorprendente è lo schieramento del pubblico che per il momento con il 63% ha votato il sì, schiacciando invece quelli che hanno dato un giudizio negativo e che vorrebbero vedere andare avanti il programma di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
TORNA IL SERENO TRA AMAURYS E FRANCO TERLIZZI
Tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez torna il sereno. Tra i due amici, dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018, sembrava essersi rotto qualcosa ma un confronto tra i due ha sistemato tutto. “Pensavo di avere un amico… sbagliavo”, afferma tra sé Franco convinto che Amaurys lo abbia nominato. Perez, da sportivo, decide di affrontare l’amico e chiarire subito il malinteso per evitare problemi. “Franco, non arrivare a pensieri prima… senza chiarire con le persone!”, afferma Perez. Dopo aver parlato con Amaurys, Franco ammette di essere andato in paranoia per la nomination, convinto di essere stato votato anche da Amaurys. “Non lo pensare mai più!” lo liquida Amaurys con un abbraccio. Tra i due torna così il sereno. Franco continua, tuttavia, a sentire il peso della nomination come sostiene anche Marco Ferri. L’amicizia tra Amaurys e Franco Terlizzi torna così in primo piano. L’ex pugile continua ad essere molto amato dai compagni e, sicuramente, indipendentemente da come finirà la vicenda, si porterà a casa tante belle amicizie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRANCO TERLIZZI CONTRO ELENA MORALI
Per la prima volta in questa edizione, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono riuniti e vivono tutti nella stessa isola. Playa Uva è la location che ha visto i concorrenti alle prese con la costruzione di una nuova capanna ma anche la nascita di nuovi dissapori. È Franco Terlizzi ad aver accusato il colpo, in quanto è il primo ad essersi trovato per la seconda volta consecutiva in questa edizione in nomination. Il concorrente sta mostrando al pubblico una parte di sé inedita: se fino a lunedì è parso sempre di buon umore e con la battuta pronta, in questi primi giorni a Playa Uva, l’ex sportivo mostra un forte malumore, dovuto non solo alla nomination ma anche ad alcune accuse fatte dai compagni. In particolare è Marco Ferri a voler parlare con lui per una voce secondo la quale Franco l’avrebbe chiamato “Pezzo di M**da”, cosa che Franco nega. Chiacchierando con Rosa Perrotta, con la quale sembra aver trovato un bel feeling e con la quale quindi potrebbe nascere una nuova amicizia, Franco capisce che a mettere in giro questa voce è stata Elena Morali. “E’ andata a riportare a Marco cose che manco avevo detto, le ha aggiunte. – dichiara Franco – Ha fatto la carina fino a una settimana fa e poi è cambiata da così a così. Intanto io la nomination me la sono beccata e me la faccio”
Elena, Simone e l’indiscrezione sugli eliminati
Un argomento alquanto delicato, che potrebbe essere tirato fuori nel corso della prossima diretta dell’Isola dei Famosi, vista anche la nomination che coinvolge Terlizzi. Ma Elena Morali si conferma grande protagonista di queste ultime ore anche per il rapporto che sta nascendo con il mimo Simone Barbato, ormai palesemente preso dall’ex Pupa. Tra i due si è instaurato un bel feeling e la Morali non disdegna la vicinanza di Simone; ma sappiamo che Elena è già fidanzata con il comico Scintilla. Che possa tuttavia accadere qualcosa tra i due? O si tratta semplicemente di un’amicizia che non avrà modo di sfociare in altre cose? Intanto spunta l’indiscrezione seconda la quale tutti i concorrenti eliminati nelle scorse settimane potrebbero tornare in Honduras per una sorpresa nella diretta di martedì prossimo. Non ci resta che attendere news!