Arriverà il piccolo principe per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La coppia, insieme da sette anni e con due figlie, Sole e Celeste, sogna il figlio maschio così come l’intera famiglia Trussardi in cui la maggior parte dei componenti è formata da donne. La bionda showgirl, mamma di tre femmine, sogna e spera di poter stringere, prima o poi, un maschietto che diventerà il suo, grande uomo. Innamoratissima del marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sogna di poter crescere un maschio regalando un fratellino alle sue bambine. Il cantiere è già stato aperto e tra qualche mese, la coppia potrebbe annunciare presto la nuova gravidanza. I fans di Michelle Hunziker sognano un principe per la loro beniamina e sperano che la showgirl possa realizzare presto il suo sogno. Entro la prossima estate, dunque, Michelle annuncerà la quarta gravidanza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA COPPIA A CACCIA DI UN MASCHIO

Solo chi ha solo femmine o solo maschi sa cosa significa voler tentare un’altra gravidanza (certo chi ne ha le possibilità come la Hunziker) a caccia di un figlio del sesso opposto. Proprio questo potrebbe spingere Michelle Hunziker e il suo adorato Tomaso a spingere sull’acceleratore per avere un altro figlio, il quarto per la showgirl. Fino a questo momento i 3 parti sono andati bene e anche le gravidanze non l’hanno costretta ad abbandonare il lavoro o i suoi impegni e proprio su quest’onda positiva sembra proprio che la conduttrice voglia osare per dare a Tomaso un maschietto, un vero e proprio erede che possa portare avanti il suo cognome. Al momento anche la conduttrice ha all’attivo solo femminucce e sarebbe bello vederla una volta calarsi nei panni di un maschietto tra pannolini e vestitini azzurri. Al momento sembra che una quarta gravidanza non la spaventi, anzi, nel salotto della Toffanin le sentiremo ammettere di essere già a lavoro per un altro bambino e dopo quello che abbiamo visto al Festival (con tanto di lancio tra il pubblico per baciare il suo Tomaso) sembra che la passione e l’amore non manchino. (Hedda Hopper)



I BOOKMAKERS PRONTI A SCOMMETTERE

Non è un mistero il desiderio di Michelle Hunziker di avere il quarto figlio. Con Tomaso Trussardi, come ha dichiarato lei stessa, ha riaperto il cantiere sperando di poter avere finalmente un figlio maschio per il quale avrebbe già scelto il nome (leggete in basso). La presunta, quarta gravidanza di Michelle Hunziker sta già attirando i bookmakers, pronti a scommettere su qualsiasi evento. Le scommesse sulla gravidanza di Michelle Hunziker e sul sesso del nascituro, dunque, potrebbero partire a breve. Tuttavia, non tutti sono convinti che il quarto figlio di Michelle sarà un maschio. In una famiglia prevalentemente femminile, infatti, c’è chi scommette anche sulla quarta figlia femmina della bionda showgirl che, in quart’ultimo caso, avendo chiamato le figlie Aurora, Sole e Celeste, potrebbe continuare a pescare il nome dal cielo. Michelle Hunziker e la sua futura gravidanza, dunque, fanno già notizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MICHELLE HUNZIKER HA SCELTO GIA’ IL NOME

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una relazione sbarcata anche sul grande schermo in occasione del Festival di Sanremo 2018 con l’ormai nota dichiarazione d’amore pubblica della showgirl svizzera, con tanto di bacio. Dopo Celeste e Sole, i principali settimanali di gossip hanno avanzato l’ipotesi che la conduttrice televisiva sia incinta nuovamente, per lei sarebbe la quarta gravidanza contando anche Aurora Ramazzotti, nata dalla storia d’amore con il cantante Eros. Ieri, protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ha negato di essere incinta ma ha confermato di essere al lavoro, insieme al marito, per mettere al mondo un altro bambino. In una cosa si è sbilanciata, ovvero sull’eventuale nome di un figlio maschio: “Ho già il nome per il maschietto eventuale, ma non lo dico ancora”. La scaramanzia la fa da padrona, ma da queste parole si evince la volontà di dare presto alla luce un’altra gioia: maschio o femmina che sia… (Agg. Massimo Balsamo)

“QUARTA GRAVIDANZA? CI STIAMO LAVORANDO!”

Aveva dichiarato che, dopo il Festival di Sanremo 2018, avrebbe iniziato a “lavorare” per il quarto bebè e Michelle Hunziker sembra voler mantenere tale proposito. Intervistata dal settimanale Mio, la conduttrice dichiara: “No, non sono ancora in dolce attesa! Ma ci stiamo lavorando”. Ebbene sì, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti ad un altro bebè che sarebbe il terzo per la coppia (quarto per la svizzera che è mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti). Che possa arrivare il maschietto tanto desiderato? Intanto Michelle inizia a metabolizzare il bellissimo percorso come conduttrice del Festival di Sanremo: “La Rai mi ha dato una grande opportunità – ammette la Hunziker – Nessuno di noi si aspettava di raggiungere quei numeri” conclude, riferendosi agli ascolti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN CASO MEDIATICO

Michelle Hunziker ha ancora voglia di maternità e il marito Tomaso Trussardi sta provando ad accontentarla. La conduttrice svizzera, che ha già tre figlie, vuole allargare ulteriormente la sua famiglia. Il “cantiere”, così come lo ha chiamato lei, è aperto per il prossimo figlio. Prepariamoci a settimane di voci, indiscrezioni, notizie e servizi sulla eventuale prossima gravidanza di Michelle Hunziker, del resto l’attenzione su questo aspetto della sua vita privata è molto alta. Un pancino sospetto o un vestito comodo, basta davvero poco per aprire il caso. Non dobbiamo spostarci molto in là nel tempo: alla vigilia del Festival di Sanremo 2018 si parlava più della possibilità che fosse incinta che degli abiti che avrebbe indossato sul palco dell’Ariston… Ci ha sicuramente messo del suo anche la primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti: la giovane ironizzò sulla situazione commentando una foto della madre che sotto la maglia aveva una lampada: “Round 4”. E apriti cielo… Immediato l’intervento di mamma Michelle, che però ammise di aver, appunto, aperto il cantiere…

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: “STORIA” DI UNA GRAVIDANZA…

Work in progress in casa Trussardi: Tomaso e sua moglie Michelle Hunziker sognano un nuovo bebè e sperano che il prossimo figlio sia maschio. Dopo Aurora, Sole e Celeste, “lavorano” per aggiungere un maschietto alla famiglia. La quarta gravidanza della conduttrice svizzera è ormai un caso: se ne parla da mesi, tra indiscrezioni e smentite. Come quella che Michelle fece sottoponendosi ad un’ecografia in tv. Tutto cominciò da uno scoop di Diva e Donna che dava come sicura la quarta gravidanza della showgirl. Costretta ad uscire allo scoperto, Michelle decise di farlo a modo suo, mostrandosi a tutto il popolo italiano mentre fa l’ecografia. A trasmettere l’esame fu Striscia la Notizia, che mostrò il risultato inequivocabile: la conduttrice non era incinta. Il professor Alessandro Bulfoni, ginecologo che ha fatto nascere Celeste Trussardi, la Hunziker non aspettava nessun figlio. Presto però le cose potrebbero cambiare…