A Uomini e Donne il pubblico del Trono Over ha oggi assistito alle lacrime di una delle dame più note del programma. No, non si tratta di Gemma Galgani, bensì di Valentina. Tutta colpa di Tomas, cavaliere che la dama sta frequentando da qualche tempo e che non è stato del tutto sincero con lei. Ma chi è la dama che tanto sta facendo parlare di se nelle ultime puntate? Si chiama Valentina Autiero, ha 37 anni ed è originaria di Anzio. Lavora però a Roma come assistente dentista ed è una veterana del programma di Canale 5. Nello studio di Canale 5 ha avuto molte conoscenze, tutte, purtroppo, finite male. Tra queste Luca Rufini, Giovanni Cioffi, Ruggiero, Nino Castanotto e Antonio. Oggi però cerca ancora l’amore: lo troverà con Tomas, il cavaliere con il quale ha litigato oggi? (Aggiornamento di Anna Montesano)



CRITICHE PER TOMAS

Valentina è realmente interessata a Tomas, è per questo che nello studio di Uomini e Donne i due discutono e la dama rimane male quando viene a scoprire che con Donatella il cavaliere è andato oltre il bacio. Questa scoperta turba particolarmente la dama, che infuriata lascia lo studio in lacrime. Tomas la raggiunge ma le cose non migliorano, in quanto Valentina si dice molto infastidita dal fatto che lui le abbia mentito o comunque omesso la verità sul rapporto con l’altra dama. Intanto sul web Tomas non riscuote grande simpatia. Il pubblico critica il nuovo cavaliere del trono Over; ecco alcuni dei commenti: “Ma tomas pensa di essere un tronista con le corteggiatrici da baciare fono a che non sceglie? Poi lo trovo molto pacchiano”; e ancora “Tomas chi si crede di essere? Sta prendendo in giro tutti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



TOMAS TRA VALENTINA E DONATELLA

Nella puntata di oggi, venerdì 23 febraio, del trono over di Uomini e Donne andrà in scena il confronto tra Tomas, Donatella Valentina. Il cavaliere quarantenne, che nella vita si occupa di calcio, ha chiuso la conoscenza con Grazia: la dama dopo aver saputo che lui non stava bene, è andata a trovarlo nei giorni scorsi in albergo e di comune accordo hanno deciso di non frequentarsi più. Tomas racconta della piacevole serata trascorsa con Valentina che si è conclusa con un bacio. “Siete due persone completamente diverse, mi piacete tutte e due. Quando mi renderò conto di quello che provo da una parte o dall’altra a quel punto mi esporrò”, dice il cavaliere. Tomas però ammette di aver sentito più la mancanza di Donatella, che frequenta da più tempo. Valentina è consapevole di essere “più indietro” rispetto alla rivale ma non si preclude per questo la conoscenza del bel cavaliere.



TOMAS PREFERISCE DONATELLA?

A seminare un po’ di zizzania ci pensa Gianni Sperti: secondo l’opinionista il rapporto tra Donatella e Tomas va oltre il bacio, lui conferma e Valentina si irrita perché a lei aveva sempre detto il contrario. La dama è visibilmente irritata e  Tomas la invita a tornare al posto se non accetta la situazione. Valentina non è certo una che si fa mettere i piedi in testa e torna al suo posto, poi in lacrime esce dallo studio.  Tomas la raggiunge per chiederle scusa, mentre in studio Donatella segue il loro confronto dal megaschermo. Valentina però non sembra essere disposta a sentire ragioni. Tomas riuscirà a farle cambiare idea o la loro conoscenza finirà così?