Carmen Ferreri torna al centro della nuova puntata di Amici 17 per via di quello che è successo in settimana. La siciliana non trova pace all’interno della scuola e mentre per il pubblico a casa le sue doti sono chiare, per i professori sembra davvero che qualcosa non vada bene. Paola Turci molto spesso ha incontrato la cantante siciliana per spronarla a venire fuori lasciando quel “vecchiume” che si porta dietro da quando è entrata nella scuola. La Turci la trova vecchia nel modo di cantare, nel modo di fare e nel modo di comportarsi visto che continua a dire grazie e scusa per ogni cosa. Le parole dell’insegnante hanno diviso il popolo dei social e lo stesso è successo giovedì pomeriggio quando la nuova puntata in onda su Real Time ha mandato in onda le sue lacrime e le sue paure. La siciliana non ha convinto Rudy Zerbi e Carlo di Francesco con la sua esibizione in diretta ma, soprattutto, con il nuovo singolo che è già disponibile in download. 



RUDY ZERBI E CARLO DI FRANCESCO VS CARMEN

I due hanno affrontato la cantante accusandola di aver sbagliato e di aver scelto male e questo spesso nella carriera di un artista è un colpo letale che sicuramente potrebbe rovinare tutto quello che è stato costruito nel corso degli anni. Lo stesso potrebbe succedere a Carmen che potrebbe vedere cadere il suo castello proprio per via di qualche mattone messo male. La siciliana ascolta, cerca di assecondare i professori sperando di farli ricredere con la sua prossima esibizione ma alla fine si scioglie in lacrime e si rintana in sala dove è Filippo a consolarla. Il ballerino le asciuga le lacrime e la invita a pensare che se per lei il brano è quello giusto dovrebbe portare avanti la sua idea contro tutto e tutti. Lei continua a piangere e sembra pronta a fare un passo indietro ma sicuramente nella diretta di oggi pomeriggio potremo davvero capire cosa le succederà e, soprattutto, cosa ne sarà del suo nuovo brano. Davvero sarà pronta a rinunciare o cambierà il suo modo di cantarlo per impressionare i due professori? La sua permanenza all’interno della scuola può essere definita a rischio visto che i due hanno chiarito che lei non farà cambiare idea a loro e Paola Turci, le cose potrebbero davvero cambiare nella scuola.

Leggi anche

Carlo Di Francesco, marito Fiorella Mannoia/ La cantante: "un difetto? Dorme sul divano!"Carlo Di Francesco, marito Fiorella Mannoia/ La cantante: "Matrimonio? Abbiamo pensato perché no!"