Sono stati giorni difficili per Chiara Ferragni e Fedez che aspettano un bambino e hanno dovuto superare insieme ostacoli veramente difficili. Ora la ragazza ha bisogno di riposo assoluto, ma c’è anche un po’ di dispiacere di non poter vivere queste settimane di gestazione con più partecipazione. La fashion blogger ha pubblicato da poco una foto che la ritrae bellissima in un ristorante e spiega ai suoi fan che si trovava a Los Angeles in California per il brunch. Una tradizione che in Italia ha ancora preso poco piede e che rispecchia una colazione in tarda mattinata che somiglia quasi a un pranzo e che negli Stati Uniti si fà soprattutto la domenica, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Speriamo di poter vedere nuovamente Chiara Ferragni, insieme al suo Fedez e presto al loro bambino Leo, in momenti di tranquillità che possano regalare loro la possibilità di essere tranquilli e spensierati dopo aver dovuto affrontare queste complicate situazioni. Il pubblico ha comunque regalato molto affetto alla ragazza con oltre centomila like in appena un’ora. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA FASHION BLOGGER RINGRAZIA I FAN PER L’AFFETTO DIMOSTRATO

Chiara Ferragni e Fedez sono stati sommersi dall’affetto dei fans che, dopo aver letto le parole della coppia sui momenti difficili vissuti negli ultimi giorni, hanno inondato di calore i profili sociali dei futuri genitori di Leone. Di fronte all’affetto e al sostegno ricevuto in queste ore, Chiara Ferragni ha deciso di ringraziare personalmente tutti i suoi fans che, con un messaggio, sono riusciti a strapparle un sorriso. “Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi” – scrive la fashion blogger condividendo una foto in cui è sdraiata accanto al suo Fedez e alla sua Matilda – “Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da così tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIORNI DIFFILI PER CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, in attesa di un figlio da Fedez, ha raccontato nei dettagli, con un post su Instagram, gli ultimi giorni un po’ concitati vissuti dalla coppia. Dall’ultimo esame di routine, infatti, è emerso un problema riguardante la gravidanza che costringerà la Ferragni a trascorrere il resto della gravidanza in assoluto riposo al fine di evitare un parto prematuro. Questo è il contenuto del post riportato anche da Vanity Fair: “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e devo prendere tutto con calma. Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. Per questo motivo, la fashion blogger e imprenditrice ha dovuto cancellare tutti gli impegni professionali. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



CINQUE SETTIMANE DI RIPOSO PER CHIARA FERRAGNI

Mentre Chiara Ferragni è finita a letto per il resto della sua gravidanza, quindi almeno per cinque settimane, Fedez rimane vicina alla sua amata in attesa della nascita del piccolo Leone. I due sono di stanza a Los Angeles mentre mamma Marina (suocera di Fedez) è ancora in Italia o, almeno, questo è quello che si evince dagli ultimi suoi movimenti social. Proprio l’ultima foto postata dalla donna su Instagram la vede protagonista proprio insieme alla piccola Chiara (clicca qui per vederla), forse la Di Guardo aveva già ricevuto la notizia riguardo alla gravidanza della figlia e stava pensando a quando era lei quella in attesa? Sicuramente Marina vorrebbe stare vicino alla figlia come farebbero tutte le mamme, la lascerà alle amorevoli cure di Fedez o anche lei, presto, volerà a Los Angeles per stare vicino alla giovane Chiara in questo momento e in attesa dell’arrivo del suo nipotino? Lo scopriremo al prossimo post social. (Hedda Hopper)

Chiara Ferragni cancella tutti i suoi impegni

Fedez e Chiara Ferragni devono rinunciare ai loro impegni. Adesso l’unica cosa che conta è il piccolo Leone e il risposto assoluto a cui deve attenersi la fashion bloggere che nelle ultime settimane era volata fino a Parigi per i suoi impegni. Niente lavoro per la Ferragni che da adesso in poi dovrà solo fermarsi e pensare a lei e al suo bambino per almeno le prossime 5 o 6 settimane e fino all’arrivo del piccolo. Il parto si avvicina e adesso i futuri genitori dovranno tenere duro per riuscire ad arrivare più vicino possibile alla data prevista senza rischi per il piccolo. La paura è tanta in questi momenti ma sicuramente Chiara Ferragni sa bene che non può pensare ad altro al momento. Proprio nei giorni scorsi l’azienda orafa Pomellato aveva annunciato che la fashion blogger sarebbe stata il volto promozionale per tutto il 2018, questo rimarrà uguale anche se adesso Chiara Ferragni dovrà rimanere a letto? Sicuramente sì tanto la Ferragni riesce a fare il suo lavoro anche via social. (Hedda Hopper)

Paura per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez avevano deciso di vivere le loro ultime settimane di attesa a Los Angeles magari proprio per evitare scossoni e problemi in questo periodo ma, a quanto pare, le cose si sono messe un po’ male lo stesso. I due non sono riusciti a tenersi lontani degli impegni e tra foto social e voli che li portano da una parte all’altra del mondo, sembra che le cose per Leone non si siano messe poi così bene. Proprio per via di una crescita inferiore al normale e per il mal funzionamento della placenta, Chiara Ferragni dovrà stare a riposo per il resto della gravidanza e questo significa che ha dovuto cancellare tutti i suoi prossimi impegni per dedicarsi al suo piccolo insieme a Fedez che non la lascia mai sola. Lo stesso rapper ha fatto notare ai fan che Chiara non è molto abituata a stare ferma in un posto e così ha invitato tutti a mandarle dei messaggi che possano aiutarla a far passare il tempo in allegria senza pensare molto alle complicazioni e al parto in arrivo. La paura per i genitori non manca mai soprattutto quando si vivono le prime complicazioni, sicuramente l’amore li aiuterà a superare anche questo. (Hedda Hopper)

Chiara a riposo, a lei ci pensa Fedez

Mancano solo poche settimane al parto di Chiara Ferragni, che si trova già a Los Angeles insieme a Fedez per gli ultimi controlli di rito. La fashion blogger e il suo compagno hanno infatti deciso che il piccolo Leone nascerà negli Stati Uniti e che le ultime fasi della gravidanza saranno seguite dai medici del Cedars – Sinai Hospital della metropoli californiana. Eppure, durante una delle visite di controllo, qualcosa non è andato per il verso giusto. A raccontarlo è lo stesso Fedez in una sua Instragram Story nella quale ha rivelato: “Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo“.

Chiara Ferragni e i problemi della gravidanza: la spiegazione di Fedez

Fedez prosegue la sua Instagram Stories precisando che i problemi della gravidanza non hanno nulla a che vedere con la presunta cattiva alimentanzione di Chiara Ferragni: “La placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”. Anche la famosa fashion bloggher è intervenuta su Instagram, dando la sua versione dei fatti, pressoché la stessa di Fedez. Ha quindi chiesto ai fan di sostenerla, dicendosi certa che alla fine tutto andrà per il meglio. E a quanto pare, come da lei stessa ammesso, le visite successive hanno rincuorato i due futuri genitori con la notizia del miglioramento che andavano cercando (clicca qui per leggere il post completo di Chiara).