“I got married today”: è così che Emily Ratajkowski toglie ogni dubbio ai sui oltre 16 milioni di fan, annunciando di essersi sposata. Il fortunato è Sebastian Bear-McClard e sono appunto i social a svelare che le nozze sono avvenute davvero. I fan sugli stessi social sono in delirio. Gli scatti che confermano le nozze hanno accolto oltre 500mila likes, anche se qualcuno nei commenti dichiara di sentirsi distrutto dalla notizia. Tantissimi infatti i fan della bellissima modella che speravano anche di vederla una sola volta da vicino. Mal il cuore di Emily l’ha conquistato solo Sebastian Bear-McClard. D’altronde il loro primo appuntamento è arrivato nel giorno di San Valentino, con una cenetta a lume di candela a Los Angeles che non poteva che sancire l’inizio di un amore grande. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Niente abito bianco per Emily

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard hanno spiazzato tutti sposandosi a sorpresa a New York con una cerimonia alternativa. Niente abito bianco per la sposa che ha indossato un completo pantalone e giacca color senape e un cappello. Sempre bellissima, la top model americana è riuscita a stupire non solo i fans, ma anche gli addetti ai lavori che non si aspettavano affatto che convolasse a nozze dopo poche settimane dall’inizio della storia. Finita la relazione con Jeff Magid, durata ben quattro anni, Emily ha cominciato ad uscire con l’attuale marito con il quale sembra che il primo appuntamento sia avvenuto a San Valentino. Pochissimi giorni, dunque, per capire di essere davvero innamorata. Quello tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, dunque, è vero amore? C’è anche chi pensa che quello commesso dalla top model sia un vero e proprio colpo di testa di cui potrebbe pentirsi presto. Andrà davvero così o i neo sposi riusciranno a formare anche una splendida famiglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Primo appuntamento a San Valentino

Emily Ratajkowski si è sposata? La notizia è di quelle che sorprendono, soprattutto considerando che fino a pochi mesi fa la top model appariva felicemente fidanzata con Jeff Madid, con il quale è stata insieme per circa quattro anni. Ma il nome del fortunato sposo è un altro ovvero il non certo famosissimo Sebastian Bear – McClard con il quale la Ratajkowski è stata protagonista di un vero colpo di fulmine. La coppia è stata vista insieme per la prima volta a San Valentino, mentre era intenta a cenare in un noto locale di Los Angeles al lume di candela. Da allora, hanno fatto perdere le tracce di sè almeno fino a quando la modella ha pubblicato alcuni scatti inequivocabili nel suo profilo Instagram. In esso lei e il compagno appaiono con due fedi al dito e il commento toglie anche gli ultimi dubbi dei più scettici: “Mi sono sposata oggi” con tanto di hashtag relativo alla località prescelta per il fatidico sì ovvero New York.



Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard sposi a New York

Molti appassionati di moda avevano notato l’assenza della top model Emily Ratajkowski alla Milano Fashion Week 2018. Il motivo è stato chiarito proprio dalla diretta interessata che ha spiegato di essere convolata a giuste nozze con Sebastian Bear-McClard. La cerimonia si è tenuta il 23 febbraio in un tribunale di Milano, davanti a pochi fortunatissimi amici e parenti. La foto pubblicata dalla sposa la mostra in un abito decisamente lontano dalla tradizione: niente vestito bianco per lei, quanto piuttosto un semplice completo con giacca e pantalone color senape e un copricapo nero. Niente spese folli per il look, che è costato poco più di 100 euro ed è stato acquisato in un negozio Zara. Ma chi è il fortunato sposo? Sebbene Sebastian Bear-McClard non sia tra i volti più noti di Hollywood, ha comunque alle sue spalle un passato da produttore cinematografico. Ha prodotto, infatti, il film Good Time con Robert Pattinson, che al Festival di Cannaes ha ottenuto ottime recenzioni dalla critica.