La produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di “punire” in qualche modo la peggiore della settimana, Paola Di Benedetto. La ragazza è stata costretta a legarsi, grazie ad una corda, al concorrente da lei nominato martedì durante la diretta. Paola ha nominato Bianca Atzei: le due non hanno mai palesato simpatia reciproca, tanto che più volte hanno discusso nel corso dei giorni precedenti. Ora, con la punizione data dalla produzione, le due ragazze sono costrette a convivere tutto il tempo, l’una legata all’altra, una soluzione che potrebbe avere due conseguenze per la cantante e la modella. Paola e Bianca potrebbero scontrarsi fino ad arrivare ad una rottura definitiva oppure potrebbero stringere una bella amicizia. Quale delle due possibilità sarà quella giusta? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Filippo Nardi senza peli sulla lingua

L’Isola dei Famosi 2018 si prepara per una nuova diretta sperando di non avere altri scossoni nel famoso canna-gate che sta infangando il programma, la produzione e gli stessi protagonisti che arrivati in Italia non sanno davvero come reagire a questa baraonda. Questa volta, però, potrebbero davvero venire a galla dettagli interessanti con il nuovo eliminato, Filippo Nardi. Chi lo conosce bene sa che il naufrago non si tira indieto quando c’è qualcosa da dire o da fare e lo ha dimostrato al Grande Fratello ma anche sull’isola quando ha raccolto la provocazione di Bianca Atzei andando a pescare nudo dopo aver tolto il costume. Alessia Marcuzzi sarà in grado di tenere le redini dell’intervista a Filippo Nardi o il naufrago porterà a galla la verità che tutti hanno paura di rivelare? La puntata si avvicina e solo in prime time su Canale 5 avremo modo di capire dove l’ex naufrago andrà a parare e che posizione prenderà in relazione alla scottante questione magari anche in altri salotti televisivi. (Hedda Hopper)



Paola di Benedetta verso l’eliminazione?

Sarà Paola Di Benedetto la nuova eliminata dell’Isola dei Famosi 2018? La bellissima modella è in nomination con Nino e Franco e, secondo alcuni sondaggi del web, sembrerebbe la favorita per tornare in Italia. A confermarlo sarebbe anche un indizio riportato da Spy. Secondo il noto settimanale, infatti, Francesco Monte avrebbe chiesto alla produzione dell’Isola di poter partecipare alla puntata del ritorno in Italia di Paola. L’ex naufrago, tuttavia, resterebbe dietro le quinte, pronto ad abbracciare la modella a cui ha inviato un messaggio attraverso le telecamere del reality. Monte, infatti, ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”. Il ritorno di Madre Natura, dunque, è davvero vicino? Sarà lei la prossima concorrente a salutare l’Isola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Bianca Atzei gelosa di Marco Ferri?

Gli animi continuano a scaldarsi tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Non c’è più la divisione in due isole per i naufraghi che, da martedì, vivono tutti insieme su Playa Uva. E se questa novità da una parte ha reso possibile il nascere di nuove amicizie, dall’altra ha scatenato molti dissapori e il venire a galla di verità finora celate. È il caso di Elena Morali, che sta sollevando molti dissapori tra le donne e, in particolar modo, tra Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. È proprio nella discussione tra le due donne che si parla di una presunta gelosia che la Atzei proverebbe nei confronti di Marco Ferri. “Elena mi ha detto delle cose che le avete detto cioè che io vi guardavo male quando vi avvicinavate a Marco, perchè io sono gelosa e perchè a me piace Marco, e che tu le hai detto la stessa identica cosa ma riferita a Francesco” dichiara la Atzei a Paola, che conferma la versione.

Max Biaggi all’Isola per Bianca Atzei? No, ecco perchè

Intanto rimane il dubbio: Bianca Atzei ha davvero un debole per Marco Ferri? Un dettaglio che, finora, non è mai parso evidente visto che si è anzi parlato di un feeling speciale tra la cantante e Filippo Nardi che ha lasciato l’Isola martedì scorso. E c’è chi invece sperava che, proprio all’Isola dei Famosi, ci sarebbe stato il ricongiungimento tra la Atzei e il suo ex fidanzato Max Biaggi. Gli ultimi gossip lo vogliono invece con un nuovo amore al suo fianco, la bella Michelle Carpente. Eppure, come svela una delle ‘dandolate’ del settimanale Oggi, gli autori dell’Isola dei Famosi erano pronti al colpo di scena: “Michelle Carpente, 29, attrice romana, è la nuova fidanzata di Max Biaggi, 46. – si legge sul noto settimanale – E pensare che solo pochi giorni fa i vertici Mediaset avevano tentato di convincere l’ex pilota a sbarcare all¹Isola dei famosi per chiarirsi con la sua ex, la naufraga Bianca Atzei, 30..”