Ospite speciale e gradito della nuova puntata di Verissimo è la bellissima Michelle Hunziker, reduce dal Festival di Sanremo 2018. Ed è proprio da qui che si parte, raccontando retroscena inediti di questa magnifica esperienza. Si parla di sua figlia Aurora, che è stata sempre al suo fianco: “Auri è stata una presenza costante ma molto discreta. Era lì ma girava col suo Goffredo ad assaporare l’atmosfera di Sanremo. – svela la Hunziker – Per me è stato molto bello averla lì, tu sai quanto io tenga a lei. Lei è la mia prima figlia ma con lei sono anche cresciuta. Auri è cresciuta insieme a me, abbiamo un vissuto ed è una figlia molto speciale”. Racconta poi dell’incontro col marito Tomaso Trussardi poco prima della diretta e di quanto l’ha commossa, poi aggiunge: “Lui è arrivato abbastanza anonimo, poi quando ho fatto la dichiarazione ha fatto tutte le foto con le signore dell’Ariston”. Svela, inoltre, di portare ancora nel cuore l’esperienza a Sanremo: “Abbiamo una chat chiamata “Sanremo Team” che va a go go anche settimane dopo il festival. Ci scambiamo dei contenuti delle foto su quello che è stato. Quindi ce la stiamo portando dentro e non vogliamo che finisca”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL RITORNO A STRISCIA LA NOTIZIA

Dopo L’intervista di Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker torna ad aprirsi, stavolta ai microfoni di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice è pronta a svelare novità per quanto riguarda il lavoro e la vita privata. Qualcosa lo ha però già svelato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, dove le è stato chiesto quando tornerà alla guida di Striscia la Notizia. “A settembre. – ammette Michelle, che poi annuncia – Adesso ci sono altri progetti con Mediaset. Verso marzo-aprile, dovrebbe partire una bella cosa, ma ancora non ne posso parlare. Ora ci sediamo a tavolino e la costruiamo”. Non nega però di voler fare anche cinema: “Mi piacerebbe. Infatti a Pierfrancesco Favino l’ho detto: ‘Scusa, tu sei venuto a fare televisione, adesso vengo io a fare cinema!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRONTA A “SCOMMETTIAMO CHE…”

Michelle Hunziker è sempre pronta a nuove avventure e dopo l’ennesimo successo portato a casa allo scorso Festival di Sanremo 2018, la conduttrice si è detta pronta a tornare. Per lei Sanremo è sempre un’esperienza positiva e adrenalinica che ama davvero fare e alla sua seconda volta non esclude la terza. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, la bella conduttrice si è detta felice di questa esperienza al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, e sembra già pronta per una possibile terza volta: “Sanremo? Lo rifarei”. Sicuramente la Hunziker ha buttato l’amo e adesso toccherà al prossimo conduttore cogliere l’occasione di avere la regina dell’Ariston al proprio fianco. E se fosse proprio lei l’eletta questa volta? Intanto, la Hunziker potrebbe tornare alla conduzione proprio in primavera per un’operazione vintage che porterà Scommettiamo che…? di nuovo in onda ma, questa volta, per le reti Mediaset. Quali dettagli rivelerà oggi a tal riguardo? (Hedda Hopper)



MICHELLE HUNZIKER NON SI FERMA MAI

Grandi progetti per Michelle Hunziker sia per la sua vita privata che per il lavoro. Se, da una parte, spera di poter diventare presto mamma per la quarta volta, magari di un maschietto, dal punto di vista lavorativo, reduce dal grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2018, sta per tornare in onda con il remake di Scommettiamo che. La bionda showgirl lo ha confessato ai microfoni di Verissimo e a breve dovrebbe partire il lavoro per la nuova edizione di un programma storico della televisione italiana. Come ha spiegato Stefano Orsucci a Il Messaggero, nella nuova edizione di Scommettiamo che “ci saranno anche due o più vip a scommettere e anch’essi saranno puniti, in caso di sconfitta. Una volta dovevano fare una doccia, ora stiamo pensando a qualcosa di più. Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina”. Michelle Hunziker, dunque, non si ferma un attimo. Dopo aver travolto con la sua energia il pubblico di Sanremo, è pronta a fare lo stesso con quello di canale 5. Per lei, dunque, è in arrivo l’ennesimo successo?

PRESTO IN TV CON IL REMAKE DI “SCOMMETTIAMO CHE?”

Ospite di Silvia Toffanin per il consueto appuntamento di Verissimo, Michelle Hunziker parlerà anche dei suoi prossimi progetti su Canale 5, che la vedranno impegnata nel remake del vecchi format dal titolo “Scommettiamo che…?”. “Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”, ammetterà la conduttrice nel corso dell’intervista, rivelando inoltre alcuni dettagli ancora poco noti sulla realizzazione dello show. Il programma, completamente rinnovato rispetto alle edizioni che in passato hanno riscontrato un ampio successo, si chiamerà semplicemente “Scommettiamo” e sarà condotto interamente da Michelle Hunziker, probabilmente affiancata da un inviato. “Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta”, ha ammesso di recente Stefano Orsucci, direttore dell’ufficio creativo della Magnolia che raggiunto da il Messaggero ha sottolineato il recente successo sanremese della conduttrice: “Non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia”.

FIGLIO IN ARRIVO CON TOMASO TRUSSARDI?

Ospite di Verissimo, la conduttrice parlerà del suo proposito di diventare nuovamente madre, per quella che potrebbe essere la sua quarta gravidanza dopo Aurora (oggi 21 enne), Celeste e Sole: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è, c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna”. Nelle sue parole, infatti, Michelle Hunziker ha ammesso di essere pronta a una eventuale gravidanza della sua prima figlia, nata dal legame con Eros Ramazzotti, la quale ormai da tempo è impegnata in una relazione stabile: “Io all’età di Aurora ero già mamma”. Questo e tanto altro nella puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio su Canale 5.