Milly Carlucci ha voluto presentare la nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai Uno, presente a Domenica In da ospite. La nota conduttrice ci ha tenuto a spiegare come saranno tante le sorprese e tra queste sul suo profilo Instagram spunta un video che attira l’attenzione e ci presenta il nuovo volto di Christina Ich. Questi viene considerata l’Angelina Jolie di Romania, donna bellissima e che potrebbe molto presto diventare protagonista del mondo dello spettacolo italiano cercando di sfruttare magari proprio questo trampolino di lancio. Sulla pagina di Instagram di Milly Carlucci vediamo come Christina Ich sia ancora molto timida e abbia bisogno di trovare confidenza con la nostra televisione, ma c’è la certezza che potrà piacere al pubblico sia per la sua bellezza naturale e spontanea che per il tatto. Clicca qui per il video di presentazione pubblicato da Milly Carlucci. (agg. di Matteo Fantozzi)



Un terzo conduttore

Milly Carlucci si prepara a tornare su Rai Uno con una nuova edizione di Ballando con le stelle, al via dal prossimo 10 marzo, e, in vista del grande ritorno ormai prossimo, ha anticipato a Domenica In qualche dettaglio sulla nuova edizione: “Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi. E’ una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un ‘teaser”, ha ammesso infatti la padrona di casa, che con le sue parole ha quindi confermato quella che potrebbe definirsi come una svolta epocale nel percorso della sua trasmissione. Ma chi sarà il fortunato conduttore che la affiancherà nella sfida di ballo più amata della tv? In attesa di scoprirlo, Milly Carlucci ha anticipato ai suoi spettatori qualche piccolo dettaglio, svelando che il nuovo protagonista, oltre a far parte del mondo della tv, è “giovane, bello, atletico e alto, molto alto”. Di chi si tratta? (Agg. di Fabiola Iuliano)



Ecco il cast di “Ballando con le stelle”

Milly Carlucci ospite di Eleonora Daniele a Sabato Italiano. Un’apparizione volta a promuovere l’ormai prossimo Ballando con le stelle. Ai microfoni di Rai Uno, la conduttrice ha commentato alcuni dei personaggi che comporranno il cast di questa stagione: da Cesare Bocci a Eleonora Giorgi. Su quest’ultima ha detto:”Adesso sta provando, sono stata a vederli: è una bella sfida perché ha tanta storia, deve presentarsi con qualcosa che colpisca, allora bisogna morire sulle tavole”. Ma Milly Carlucci ha fatto anche altri nomi nuovi del cast: “Vi posso dire che questo nome non è mai uscito: il maestro Amedeo Minghi. Io sono rimasta sorpresa che mi abbia detto di sì. E lui come tutti i grandi mi ha detto ‘sì, ma buttiamoci, che sarà mai?’. Altro personaggio? Massimiliano Morra. Lui è molto bello. Si è tuffato dentro con grande divertimento: è da tenere sott’occhio. Poi abbiamo una ragazza che farà lucidare gli occhi degli uomini a casa? Si chiama Cristina: è una modella rumena che nel suo paese è molto conosciuta. Di lei dicono che assomigli ad Angelina Jolie. Con lei c’è un maestro nuovo: Luca Favilla. Il quarto nome? E’ una di quelle cose che a noi autori piace fare perché Ballando racconta anche il momento che viviamo: stiamo parlando di Jessica Notaro, una miss bellissima sfregiata da un ex. Il suo racconto ci aiuta a dire che la vita è bella e va vissuta fino in fondo”. (agg. di Dario D’Angelo)



Milly Carlucci vuole onorare Bibi Ballandi

Nuovo appuntamento con Il Sabato Italiano condotto da Eleonora Daniele che vede grande ospite di questa settimana Milly Carlucci che dal 26 febbraio presenterà su Rai 1 Ballando con le stelle on the road ma che presto e precisamente da 10 marzo sarà al timone della nuova edizione di Ballando con le stelle. In studio con lei che anticiperà alcuni dettagli non ancora svelati del talent di ballo, anche alcuni campioni del programma. La scorsa settimana Milly Carlucci è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo la morte del produttore Bibi Ballandi, notizia appresa con grande sorpresa mentre era in diretta a Uno Mattina. Dopo le polemiche che sono scaturite dall’aver appreso una notizia così tragica in diretta senza la dovuta privacy, Milly Carlucci ha trascorso giorni davvero molto difficili, ma poi ha deciso di riprendersi e onorare al meglio la memoria del grandissimo produttore Bibi Ballandi facendo un’edizione di Ballando con le stelle clamorosa e bellissima proprio per poterlo ricordare al meglio.

Il debutto con Ballando con le stelle on the road

Milly Carlucci si avvicina a passo spedito verso il debutto di Ballando con le stelle on the road, il daily del talent di ballo che la vedrà impegnata nel pomeriggio di Rai 1 dal prossimo 26 febbraio 2018. Quattro appuntamenti che la vedranno impegnata nella selezione di 53 concorrenti, fra singoli, gruppi e coppie, già scelti grazie alla prima scrematura e che la porteranno infine ad individuare otto specialisti del ballo che potranno partecipare alla versione nip del talent in prima serata. Anche quest’anno, Ballando con le stelle si concentrerà infatti non solo sulla gara fra i vip, ma anche fra i volti meno noti che si sfideranno in parallelo in un torneo a parte. Milly Carlucci sarà invece ospite questo pomeriggio di Sabato Italiano, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Sarà in questa occasione che la Regina indiscussa dello show su pista presenterà le novità della nuova edizione. Al suo fianco troveremo ancora i ballerini professionisti che hanno fatto la storia del programma, da Stefano Oradei a Raimondo Todaro, fino a Veera Kinnunen. Presenze importanti per lo show della Carlucci, che in tanti anni di messa in onda si sono uniti in coppia a diversi vip per insegnare passi e coreografie che continuano ad affascinare il pubblico italiano. 

Milly Carlucci, shock e polemiche per la morte di Bibi Ballandi

Non è trascorso molto tempo dalla morte di Bibi Ballandi, il noto produttore e caro amico di Milly Carlucci. Quest’ultima ha scoperto tra l’altro la sua scomparsa in diretta tv, mentre si trovava ad Uno Mattina per parlare di Ballando con le stelle. La conduttrice ha accolto la notizia con grande sconforto, persino incredula di essere stata informata dell’evento di fronte alle telecamere del programma. Anche per questo i telespettatori si sono lanciati in numerose contestazioni sui social, sottolineando come la produzione del programma Rai non abbia esitato a passare sopra i sentimenti della Carlucci, che con Ballandi ha condiviso tanti anni di successi. Il produttore è infatti il creatore di Ballando con le stelle e di altri programmi di successo, dagli one man show di Fiorello fino ai format con Gianni Morandi, senza dimenticare la fondazione della Bandiera Gialla, la discoteca di Rimini rinomata negli anni Ottanta. Al dispiacere dei fan per la modalità scelta da Uno Mattina si è inoltre unito lo sconforto della stessa Carlucci, manifestato tramite il proprio staff, come sottolinea Il Corriere della Sera.