Le accuse di Naike Rivelli a Barbara D’Urso non hanno toccato la conduttrice di Pomeriggio 5 che ha deciso di non rispondere per il momento. Sui social network si è goduta il successo anche della puntata di oggi della trasmissione Domenica Live, posando in un selfie con il campione di nuoto Filippo Magnini, clicca qui per la foto. Di recente si è tornato a parlare anche della relazione che l’atleta ha avuto per anni con Federica Pellegrini con tanti che sperano un giorno o l’altro di rivederli insieme. Proprio Magnini ha voluto raccontare alcune cose questo pomeriggio, sottolineando: “Sono rimasto in buonissimi rapporti con Federica Pellegrini“. Staremo a vedere se nei prossimi giorni Barbara D’Urso deciderà di tornare sulla questione di Naike Rivelli che oltre a lanciare una frecciatina a lei ha colpito anche L’Isola dei Famosi. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL POPOLO DEI SOCIAL SI DIVIDE
Naike Rivelli, con un video pubblicato su Instagram, Naike Rivelli si è scagliata contro Barbara D’Urso. Su Instagram, la figlia di Ornella Muti scrive di non voler far parte dei programmi della D’Urso “che strumentalizza tutto a secondo di come gli fa comodo pur di sopravvivere”. Parole forti che, in poco tempo, non solo hanno fatto il giro del web, ma ha anche spaccato l’opinione pubblica. Molti utenti, infatti, si sono schierate dalla parte della Rivelli trovandosi d’accordo con lei. Dall’altra, però, ci sono quelli che vedono nelle parole di Naike il tentativo di riconquistare un po’ di popolarità. “Fino a quando ci andava ospite era il ?? ora la schifa???? Cosa non si fa pur di apparire”, scrive in particolare un utente su Twitter. Quale sarà, dunque, la verità? Naike Rivelli tornerà a parlare della vicenda? In attesa di scoprirlo, i fans aspettando anche la replica della D’Urso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Fino a quando ci andava ospite era il ?? ora la schifa???? Cosa non si fa pur di apparire???#domenicalive @carmelitadurso #isola https://t.co/jmltI5b7fD P.s Naike Rivelli MA CHI?
— Federico (@destefano_fede) 24 febbraio 2018
ARRIVA LA REPLICA DI BARBARA D’URSO?
Senza peli sulla lingua, Naike Rivelli non nasconde il suo disappunto nei confronti di Barbara D’Urso. La figlia di Ornella Muti, abituata a dire sempre e comunque ciò che pensa, l’ha fatto anche stavolta puntando il dito contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Barbara D’Urso, finora, non si è ancora pronunciata, ma la replica della conduttrice potrebbe arrivare nella prossima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso, infatti, non è solita restare in silenzio e replica, anche implicitamente, alle frecciatine che riceve. Le parole di Naike Rivelli hanno provocato anche la reazione del pubblico che si è schierato con la figlia di Ornella Muti che, in ogni caso, è riuscita ad alzare una nuova polemica. C’è, tuttavia, anche chi è pronto a scommettere su un dietrofront di Naike Rivelli. Andrà davvero così? Probabilmente no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DOPO NAIKE RIVELLI, ANCHE MAX BIAGGI DICE NO ALL’ISOLA DEI FAMOSI
Non c’è soltanto Naike Rivelli ad aver rifiutato l’invito del cast de L’Isola dei Famosi 2018. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che un altro vip abbia rimandato al mittente la proposta effettuato dal reality “selvaggio”. Si tratta precisamente dell’ex campione del mondo delle due ruote, Max Biaggi. La produzione de L’Isola avrebbe voluto il centauro romano per fare in modo che lo stesso potesse riappacificarsi con la cantante Bianca Atzei. Quest’ultima è stata infatti la compagna del motociclista fino a poche settimane fa, mentre lo stesso era vittima di un grave incidente in moto che lo ha costretto a stare diversi giorni in ospedale. Bianca ha spiegato di essere stata lasciata da Max senza un vero e proprio motivo, e sull’isola è apparsa spesso e volentieri malinconica e spenta, proprio per la conclusione della storia d’amore. Niente da fare, però, Max non ne ha voluto sapere di divenire isolano, forse anche per via della sua nuova fiamma, la 29enne attrice Michelle Carpente. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IL PUBBLICO DALLA PARTE DI NAIKE
“Se io, Naike Rivelli, riesco ad uscire in sordina da un reality, perché altri devono fare caos mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma così detto “giornalistico” in tv?”: a chiederselo è Naike Rivelli che, nelle ultime ore, si è scagliata contro Barbara d’Urso e Eva Henger attraverso due post caricati sul suo profilo Instagram. Colpa dell’ormai famosissimo caso del canna-gate, che vede Naike Rivelli schierarsi contro la Henger e dalla parte di Francesco Monte. Il pubblico si schiera dalla parte di Naike: “Brava Naike, questi programmi sono pieni di ipocrisia. Si parla poi di questo caso da settimane, sembra non esista altro di cui parlare. Davvero basta, non se ne può più!” scrive un fan sui social. ma c’è anche chi crede che il messaggio di Naike sia dovuto al fatto che sia Barbara a non invitarla più in studio… (Aggiornamento di Anna Montesano)
“IO FACCIO USO DI CANAPA LIGHT”
L’amicizia, o quello che era, tra Barbara D’Urso e Naike Rivelli è finita qui, parola della figlia di Ornella Muti. La giovane non sarà più ospite nei programmi della conduttrice ma, a quanto pare, non potrà mai e poi mai nemmeno andare all’Isola dei Famosi visto che lei fa uso di Canapa Light. In un piccolo video postato sul suo profilo Instagram, la Rivelli prende in giro tutti coloro che stanno facendo un caso per l’uso di Marijuana e così rilancia con tanto di frecciatina a Eva Henger rea di aver parlato di “droga” parlando della Capana. Per lei quindi niente reality alla luce di quanto è successo in queste settimane ma perché Naike ha detto la sua solo adesso oltre 20 giorni dopo dall’accusa di Henger ai danni di Monte? Forse come gran parte degli italiani è ormai stufa della questione, questo spingerà tutti ad abbassare i toni e dimenticare l’accaduto o aprirà nuove spaccature nel mondo dello spettacolo? Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)
“LA GIORNALISTA CHE VESTE COME UNA BOMBONIERA”
Per chi ancora non lo avesse capito che Naike Rivelli puntava dritto a Barbara D’Urso adesso non avrà più dubbi. Con tanto di piccola gif con ombrello e terzo dito, la figlia di Ornella Muti chiude con il dursismo e il suo modo di usare la realtà a suo piacimento. Un attacco duro e una richiesta di perdono a tutti coloro che sono rimasti delusi dalla sua partecipazione ai programmi “della giornalista vestita come una bomboniera”, queste solo le parole usate dalla Rivelli che chiede poi proprio alla D’Urso si usare parole appropriate e professionali per parlare di droghe leggere e paradisi fiscali. In particolare, proprio su Instagram poco fa, ha deciso di chiudere l’argomento con un attacco mirato e “violento” in cui scrive: “Chiedo scusa a tutti coloro che mi seguono per aver partecipato ai programmi di Barbara Durso. Chiedo umilmente perdono- Non sapevo quello che facevo! […] Uno scempio di volgarità a 360 gradi. il giornalismo riporta ciò che accade.. se viene influenzato, è contaminato. CHIEDO ALLA SIGNORA DURSO APERTAMENTE DI PARLARE CON SERIETÀ DI: PRESUNTI PARADISI FISCALI E DROGHE LEGGERE – VOGLIO UN OPINIONE VERA E SINCERA DALLA GIORNALISTA CHE VESTE COME UNA BOMBONIERA“. Clicca qui per leggere il suo messaggio in versione integrale. (Hedda Hopper)
NAIKE DICE NO ALLA D’URSO
Naike Rivelli è intervenuta per dire la sua riguardo quando accaduto a L’Isola dei famosi 2018, chiamando in causa l’ormai celebre ‘canna -gate’. In alcuni post pubblicati su Instagram, infatti, la figlia di Ornella Muti ha criticato duramente sia il salotto di Barbara d’Urso, da lei considerato un programma di finto giornalismo, sia Eva Henger, che a suo avviso sta continuando a portare avanti la questione solo per apparire in televisione. Ma andiamo per ordine, a partire da alcune dichiarazioni che l’attrice ha scritto nei social network a pochi minuti dall’inizio di Pomeriggio Cinque, trasmissione che ancora una volta si sarebbe dedicata alla querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger, relativa all’uso di droga a L’Isola dei famosi 2018. La Rivelli ha quindi voluto precisare: “Testate Giornalistiche in tv e conduttrici che non frequenterò mai più! Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non andare! La mamma ha sempre ragione”.
Naike Rivelli difende Alessia Marcuzzi e la produzione Magnolia
L’attacco di Naike Rivelli contro Eva Henger e Barbara d’Urso prosegue con il ricordo della sua esperienza a Pechino Express, il programma di Magnolia al quale aveva partecipato anche se non era riuscita ad arrivare fino in fondo a causa di alcuni problemi di salute. In tale circostanza, la figlia di Ornella Muti era stata supportata nella sua decisione di abbandonare e anche il suo compagno Andrea Facchinetti non era stato vittima di alcuna ripercussione da parte della produzione. La domanda dell’attrice è dunque inevitabile: se con lei Magnolia è stata tanto comprensiva, com’è possibile che ora tutto sia cambiato all’interno de L’Isola dei famosi? La sua risposta chiarisce ogni dubbi e l’attrice l’affida ad un altro post su Instagram: “Se io, Naike Rivelli, riesco ad uscire in sordina da un reality, perché altri devono fare caos mediatico solo per apparire quotidianamente in ogni programma così detto “giornalistico” in tv? (…) Un abbraccio a Alessia e a Magnolia, abbasso il finto giornalismo e gli untori”.