Lorenzo Riccardi torna ad essere il protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle news, dopo il bacio con Sara Affi Fella, Lorenzo avrebbe fatto nuovamente un passo indietro. A provocare la reazione del ragazzo sarebbe stata Sara che, per riportare in studio Luigi che, durante la scorsa registrazione aveva abbandonato la trasmissione, avrebbe sminuito il bacio con Riccardi. Quest’ultimo, poi, in esterna con Nilufar, ha ribadito alla Addati di essere ancora confuso e di essere interessato ad entrambe le troniste. Contro Lorenzo si sono scagliati gli opinionisti che, però, hanno puntato il dito anche contro Sara e Nilufar, ree di tollerare ancora la situazione. Il quadro, dunque, del trono classico è totalmente ribaltato: il vero tronista sarebbe Lorenzo Riccardi mentre Sara e Nilufar sarebbero le corteggiatrici che si starebbero contendendo le sue attenzioni. Come finirà, dunque, la vicenda? Lorenzo Riccardi riuscirà a prendere una decisione definitiva o andrà avanti così fino alla scelta finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AMORE A GONFIE VELE TRA MARCO E SOLEIL
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè. L’ex tronista di Uomini e Donne, che nel programma scelse Federica Benincà, è felicissimo al fianco di Soleil Sorgè, che come il pubblico del noto dating show ben sa, è stata la scelta e poi la fidanzata di Luca Onestini. Le loro strade si sono però incrociate nuovamente proprio quando Luca era nella Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più divise. Intervistati dal settimanale Mio, Marco e Soleil decidono di svelare come è nato questo loro amore. “Ci siamo rivisti più volte. Avevamo amici e impegni in comune e, a distanza di un paio di mesi, ci siamo accorti che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più. – racconta Soleil, che aggiunge – C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle. E poi, in maniera totalmente naturale, è nato tutto, come succede per ogni storia d’amore”.
AMORE E FAMIGLIA: I PROGETTI PER IL FUTURO DI SOLEIL E MARCO
Nè Marco nè tantomeno Soleil vogliono parlare delle loro precedenti relazioni – delle quali ampiamente si è discusso nei mesi passati – visto che le loro dichiarazioni si concentrano sul bellissimo rapporto che li lega. È Marco Cartasegna stavolta a rivelare quando si è accorto che per Soleil era amore: “Ho capito veramente di essere innamorato di lei quando siamo andati a Gavi a casa mia. Eravamo in mezzo ai monti in una casa vecchissima, molto rurale, appartenente alla mia famiglia. Quella è stata la serata più intima che abbiamo vissuto insieme”. Nuovi dettagli arrivano da Soleil: “Abbiamo fatto un falò ed è stato bellissimo. Sai quelle cose molto semplici ma speciali?” Inevitabile il pensiero al futuro insieme e ad una famiglia, anche se non subito, che per Marco dovrà essere piena “di cani”, e per la Sorgè “e anche di tanto amore”.