Stefano Laudoni salirà sul trono? Così pare… L’ex fidanzato di Valentina Vignali, sembrava intento a riconquistare il cuore della sua bella ed invece, ha – con molta probabilità – accettato il trono di Uomini e Donne. Dal prossimo mese, il ragazzo dovrebbe entrare a far parte della grande famiglia dei tronisti. Dopo uno sfottò sul campo di basket, l’argomento è ritornato a far parlare in quanto, questa ipotesi era già stata paventata in passato. Stefano a fine stagione dovrebbe lasciare la sua squadra e questo farebbe pensare ad un nuovo impegno televisivo. Così come racconta il VicoloDelleNews, dopo aver visto lo striscione con scritto “Maria io esco”, Laudoni l’ha presa con il sorriso ma poi: “Dopo il suo primo canestro ha iniziato ad insultare i tifosi, fino a prendere il primo fallo tecnico che sanziona appunto quei comportamenti anti sportivi che ledono lo spirito del gioco. Stefano Laudoni però ha continuato ad infierire fino ad ottenere il secondo fallo tecnico e ad essere espulso”. Valentina Vignali dal canto suo, con la solita “calma” che la contraddistingue, ha già “minacciato” di fare avere alla redazione del programma, foto, video e messaggi del suo ex che la pregava di tornare insieme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PROTAGONISTA DEL TRONO CLASSICO?
Stefano Laudoni sarà davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? L’ex fidanzato di Valentina Vignali, secondo una segnalazione, dovrebbe salire sul trono del programma di Maria De Filippi dopo la scelta di Nicolò Brigante. La segnalazione riportata da Isa e Chia ha rapidamente fatto il giro del web, ma il diretto interessato non si è ancora pronunciato. Il suo profilo Instagram risulta ancora attivo, ma tutto tace. L’ultimo post di Stefano Laudoni risale a quattro giorni fa quando scriveva: “La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così…”. Parole importanti che sembravano scritte per una donna, ma i rumors sulla sua presenza sul trono hanno rimesso tutto in discussione. Sarà, dunque, lui il nuovo protagonista del trono classico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DI VALENTINA VIGNALI
Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Nicolò Brigante? I rumors continuano a circolare e dopo la clamorosa indiscrezione, il portale Bitchy è andato a caccia di reazione. I riflettori, naturalmente, si sono subito accesi sull’ex fidanzata di Laudoni ovvero Valentina Vignali che, secondo il noto portale di gossip, non avrebbe reagito positivamente alla notizia. Stando a quello che si legge su Bitchyf, la Vignali, dopo essersi sfogata su Instagram, avrebbe scritto una frase con cui avrebbe lanciato una vera e propria frecciatina al futuro tronista di Uomini e Donne. “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”, sarebbero state le parole di Valentina Vignali che, in questo momento, si trova negli Stati Uniti. Cosa accadrà, dunque, a Uomini e Donne? Con Nicolò Brigante sempre più vicino alla scelta, toccherà proprio a Stefano Laudoni prendere il suo posto. I rumors, per il momento, continuano in attese di conferme ufficiali che, sicuramente, arriveranno tra qualche settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA SEGNALAZIONE SU STEFANO LAUDONI
Stefano Laudoni, giocatore di basket (attualmente milita nell’Urania Milano), potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Nicolò Brigante. La segnalazione è arrivata alle ragazze di Isa & Chia: “Volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a ‘Uomini e Donne‘. Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato”. Il 28enne, forse, avrebbe manifestato, quindi, l’intenzione di lasciare il mondo dello sport per farsi abbagliare dalle dorate luci del mondo dello spettacolo. La fine della sua storia con Valentina Vignali, nei mesi scorsi, avvenuta praticamente sui social, a causa di una sua presunta scappatella, ha appassionato migliaia di fan. Dopo delle brevi frequentazioni con Francesca Brambilla e poi, con Jennifer Casula, lo sportivo è tornato single, forse, con l’intenzione di mettersi nuovamente in gioco e cercare il vero amore nello studio del programma di Maria De Filippi. Riuscirà in questa ennesima ardua impresa?
DAL BASKET AL TRONO DI MARIA DE FILIPPI
Stefano Laudoni pronto per la poltrona rossa di Uomini e Donne? La stampa locale ne è certa e i titoli sulla nuova avventura televisiva del giocatore di pallacanestro si sprecano. Anche i tifosi, nelle scorse ore, gli hanno dedicato una serie di cartelloni, sotto forma di sfottò, per nulla convinti della sua partecipazione al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Il più divertente, apparso su Instagram, porta per titolo ‘Maria, Io esco’ ed è accompagnato da una simpatica didascalia: “Stefano Laudoni lascerà a fine stagione l’Urania Milano per andare a fare il tronista dalla De Filippi a “Uomini e Donne”. Ieri è stato espulso durante Milano-Pavia e i tifosi di Pavia hanno esposto questo striscione”. Anche Francesca Brambilla, ex fiamma di Laudoni, nonché bona sorte di Avanti un altro, ha dedicato allo sportivo uno spazio nelle sue Stories: “Coro pavese: Solo il tronista, puoi fare solo il tronista… date una medaglia d’oro ai ragazzi di questo coro” oppure “Pagliaccio in cerca di soldi e notarietà. Fa schifo” o ancora “Tanto con tutte le bestemmie che dice… dato che ogni parola ha una bestemmia che prosegue lo cacciano via al volo”. Anche l’ex fidanzata Valentina Vignali, ai fan, sui social, ha rivelato che esistono chat, foto, audio, video in cui l’ex compagno lo implorava a tornare assieme fino a tre giorni fa”. E che sia solamente interessato al successo e non alla ricerca del vero amore.