Un cast stellare quello della nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è pronta a scendere in campo per la “battaglia” del sabato sera in prime time con grande determinazione. Tra i concorrenti confermato anche Giovanni Ciacci che, intervistato da Novella 2000, svela le sue prime sensazioni. «Milly era ospite a Detto fatto e, d’accordo con Caterina, mi ha invitato a esibirmi nel suo tour alla ricerca di nuovi talenti. Io ho accettato purché potessi farlo con chi dicevo io» – racconta il noto volto dello show di RaiDue, che poi aggiunge – «Non ho mai ballato in vita mia. Ma nasco soubrette! E ho un deside- rio: se davvero sarò nel cast vorrei ballare sulle note di Mi sono innamorato di tuo marito di Cristiano Malgioglio. Poi sceglierò a chi dedicarla» conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UN TERZO CONDUTTORE?

Ballando con le stelle tornerà in onda sabato 1° marzo, alle 20.35 su Raiuno. Milly Carlucci ha annunciato i nomi di tutti i concorrenti e dei maestri ballerini (leggete in basso). Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, però, la conduttrice ha spiazzato il pubblico anche con un altro annuncio. Oltre a Milly Carlucci e a Paolo Belli, ci sarà anche un terzo conduttore. “E’ alto, giovane, atletico e alto, molto alto…”, ha annunciato la Carlucci ai microfoni di Cristina Parodi senza, però, svelare il nome del personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo. Chi sarà, dunque, il terzo conduttore di Ballando con le stelle 2018? Chi sarà, dunque, il personaggio del mondo dello spettacolo che affiancherà la Carlucci e Paolo Belli? Qualcuno ha pensato ad un ex concorrente, ma non è esclusa una sorpresa da parte della padrona di casa che ha promesso un’edizione grandiosa. Il cast dei concorrenti sa rispettando le aspettative del pubblico: lo sarà anche il terzo conduttore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GLI ACCOPPIAMENTI VIP-MAESTRI DI BALLO

Milly Carlucci, dopo aver ufficializzato il cast di Ballando con le stelle 2018, in partenza da sabato 10 marzo, in prima serata, su Rai1, ha rivelato, in anteprima, a Domenica In, gli accoppiamenti vip – maestri: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen. Confermati, dietro al bancone della giuria, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. Carolyn Smith è ancora la presidentessa anche quest’anno. Immancabile il commento a bordo campo del direttore di Di Più, Sandro Mayer e della criminologa Roberta Bruzzone, a cui, ancora una volta, è stato affidato il delicato compito di tracciare un profilo psicologico dei concorrenti e del tipo di interazione instaurata con il proprio insegnante.



IL CAST STELLARE DI MILLY CARLUCCI

Milly Carlucci, in questi giorni, sta presentando, sui propri profili social, i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Come il surfista Francisco Porcella che è riuscito a cavalcare un’onda alta 22 metri che corrisponde quasi ad un palazzo alto 8 piani: “Sei grande grande come ballerino?”. Titubante la sua risposta al debutto: “Vediamo, mi devo allenare, ci penso un attimo. Ci divertiamo”. La conduttrice si augura che sia la giusta premessa per ottenere un ottimo risultato sulla pista da ballo. Ed ancora, Akash Kuman, definito ‘completamente matto’, dalla padrona di casa. E’ di Verona, ma di origini indiane e brasiliane con la voglia di ballare il bangra: “Se capita, mi piacerebbe”. Ed, infine, Cristina Ich, prima esperienza in un programma italiano dopo i successi in Romania: “E’ un impatto fortissimo per me. Sono veramente emozionata, spero di non dimenticare l’italiano e parlarlo bene”. Qualche settimana fa, la Carlucci, a Detto Fatto, ha voluto accogliere la richiesta di Giovanni Ciacci a poter ballare con un altro uomo (in questo caso, Raimondo Todaro): “La sfida che tu ci hai lanciato, non è solo sul poter essere in forma e allenare, ma è anche same sex dance, ballare con un ballerino e non una ballerina. E’ molto difficile. Ballando con le stelle si fà in 62 paesi del mondo, nessuno lo ha mai fatto, saremmo i primi, dovremmo aprire una strada. Siamo sempre entusiasti di ogni sfida o nuovo percorso che si debba compiere. C’è da pensarci bene. Ti tocca cominciare ad allenarti. Perché sei a Ballando con le stelle. E’ finita la vacanza”