Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ospiti di Barbara D’Urso nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Si parla di amori e degli ex, tanti e giovani, della Del Santo che tuttavia dichiara che le uniche e vere storie d’amore sono state quelle “con Marco e con questo Pietrantonio”. Gli animi con quest’ultimo non si sono placati, ecco perchè l’appellativo “questo”. In studio si parla proprio del passato di Lory con Rocco Pietrantonio, che ha poi avuto un a figlia con la nipote di Massimo Boldi che ha sposato e infine lasciato. “Devo dire che gli sono cresciuti i capelli nel tempo che non ci siamo visti” ironizza la Del Santo, ma Monica Setta, in collegamento con la D’Urso, ritiene che Rocco sia ancora interessato a lei. “Lui mi ha detto che è single e qualcosa di importante che mi fa capire che ci tiene ancora molto a te”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Una stalker tormentava Cucolo?

Lory Del Santo e Marco Cucolo saranno ospiti di Barbara d’Urso, nel corso del nuovo appuntamento con Pomeriggio 5. Lei avrà modo di replicare al suo ex Rocco Pietrantonio, dopo le accuse delle scorse settimane mentre lui, così come scritto Novella 2000, in passato avrebbe avuto una stalker milf. Nell’era dei social network, il giovane ha conquistato la sua compagna su Facebook, ed in merito ha raccontato: “Sono attratto dalle cosiddette milf. Sin da piccolo mi sono relazionato più facilmente alle ragazze molto più grandi di me e quando ho conosciuto The Lady (Lory del Santo, ndr.) è stato subito amore. L’ho contattata sui social e ho insistito finché non ha ceduto alle mie avances”. Poi ha anche svelato che quando si sono conosciuti, la Del Santo non avrebbe saputo resistere al suo fascino, cascando letteralmente ai suoi piedi. Se con Lory è andata bene, non tutte le esperienze di Marco hanno un lieto fine, ed infatti, ha perfino raccontato di avere avuto una stalker che lo tormentava. “Avevo solo 18 anni e conobbi una quarantenne nel web – confida Marco e poi afferma anche che gli scatti promettevano bene in quanto appariva una donna molto attraente: “quindi decisi di incontrarla per un caffè. Ma come spesso accade, dal vivo non era un granché e così, dopo una passeggiata e due chiacchiere ci congedammo”.



Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del santo: “Avevo una milf stalker!”

Convinto che fosse stato solo un semplice incontro non andato bene, Marco Cucolo non sapeva cosa sarebbe accaduto di lì a poco: “Dopo qualche giorno questa donna mi scrisse ancora e, quando le chiarii che non ero interessato ad approfondire la sua conoscenza, diventò insistente. Voleva a tutti i costi una seconda possibilità, mi propose addirittura del sesso facile e al mio rifiuto cominciò a minacciarmi”. Nonostante Marco l’avesse incontrata una sola volta, la donna conosceva tutto di lui e della sua famiglia: “Mi riferì nome e cognome di mio padre, mi informò sui dettagli del suo lavoro e su molti altri particolari privati. Mi spaventai, ero in preda al panico ma, nonostante ciò, mi mantenni fermo sulla mia posizione”. Dopo molte telefonate, per un certo periodo non si è fatta più sentire fino a quando ha mandato una lettera ai genitori di lui, facendo credere che fosse il figlio ad averla molestata: “Fui sconvolto ma non mi persi d’animo e così cominciai ad indagare sul suo conto, scoprendo che era iscritta addirittura su un portale di magia esoterica dove chiedeva consigli su come riuscire a conquistare un diciottenne riluttante che rifuggiva i suoi approcci”. Quest’oggi durante Pomeriggio 5, il fidanzato di Lory Del Santo racconterà la spinosa faccenda? Attendiamo anche di scoprire la replica di “The Lady” al suo ex fidanzato.

Leggi anche

Lory Del Santo: “Il mio fidanzato Marco Cucolo? Non parliamo più!”/ “Il sesso è un dovere, ci sono regole…”