Romina Power prende le distanze da Al Bano Carrisi? Nelle ultime settimane, il nome dell’artista è stato continuamente affiancato a quello di Al Bano e Loredana Lecciso. Quest’ultima, infatti, dopo aver visto alcune foto del compagno insieme all’ex moglie, aveva deciso di prendersi un momento di pausa. Romina Power è stata così indicata da più parti come la causa della crisi tra Al Bano e la Lecciso. La Power ha sempre cercato di non dar peso ai pettegolezzi concentrandosi su altro come sta facendo in questi giorni. I fans sono così sicuri che stia facendo di tutto per allontanarsi dall’ex marito per mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul suo conto. Romina, dunque, dirà addio anche alla sua collaborazione professionale con l’ex marito? Il pubblico della coppia musicale sperano di no, ma Romina potrebbe anche fare un passo indietro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’omaggio a Laura Biagiotti

Romina Power fa dei social network una sorta di estensione della propria persona. La nota cantante e attrice è infatti molto attiva sul web, in particolare, sui suoi profili Instagram e Twitter. Di recente ha voluto dedicare un omaggio a Laura Biagiotti, notissima stilista italiana, scomparsa poco meno di un anno fa, lo scorso maggio del 2017, in seguito ad alcune complicazioni dopo un arresto cardiaco. La Biagiotti è stata una grande amica di Romina e la stilista le ha creato moltissimi abiti, come i famosi kaftani che spesso e volentieri l’ex di Al Bano ha indossato sui palcoscenici più importanti. Quando avvenne la scomparsa, la Power le aveva dedicato solo poche parole, ma decisamente significative: «Ciao mia amica. Ti ricorderò sempre per la tua gentilezza d’animo!». Nelle scorse ore, invece, ha voluto omaggiare la figlia, Lavinia, che ha sfilato da sola per la prima volta, in occasione della Milano Fashion Week attualmente in corso di svolgimento. «Super fiera della mia amica, Lavinia Biagiotti – scrive Romina – nella sua prima sfilata senza la sua bellissima mamma, Laura». Un post che ha riscosso moltissimi successo, quasi duemila like, con l’aggiunta di moltissimi commenti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



Tanta sorpresa sui social per…

La questione è sempre la stessa Romina Power invade gli spazi di Loredana Lecciso o quest’ultima è insicura per via della mancata presa di posizione da parte di Al Bano Carrisi? La diatriba continua sui social e sulle riviste di gossip mentre Romina rimane sempre al centro dell’attezione anche adesso che Al Bano ha messo da parte il suo tour in solitaria in Australia (senza la Power) e si prepara al debutto di The Voice. E l’ex moglie? Bocche cucite sui social dopo la difesa in relazione all’intervista, o presunta, rilasciata dalla sorella nelle scorse settimane. La Power è superiore ad alcune cose e continua a meravigliarsi per la semplicità e la forza della natura così sui social scrive: “E ancora ogni anno si compie il miracolo. Quel profumo,dolce,innebbriante,da dove viene? Dove era nascosto dentro il seme ? Non e’ un miracolo tutto cio’?”. Attenzione, però, non ha niente a che fare con l’amore o con Al Bano ma solo con i mandorli in fiore. Clicca qui per vedere la foto postata su Instagram, riaprirà la questione triangolo amoroso? (Hedda Hopper)



Nuova frecciatina a Loredana Lecciso?

Romina Power ha lanciato una nuova frecciatina ad Al Bano e Loredana Lecciso? I tre si sono divisi in tre posti diversi per mettere fine alle polemiche. Ad accendere la miccia, la sorella della Power con l’intervista a DiPiù: “Al Bano deve scegliere, o Romina o Loredana…”. Romina però ha smentito e il settimanale ha voluto rispondere attraverso i legali accusando la Power di diffamazione. E così, mentre Romina si gode il ritiro spirituale in Canada con la cugina Yari dice la sua su Novella 2000: “Sono grato a Loredana per i miei fratellini…”, mettendo tutto a tacere. Monica Setta in collegamento da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, aggiunge: “Il post di Romina era veramente offensivo nei confronti di un giornale che non pubblica bufale… era abbastanza volgare, lei identifica DiPiù con una roba molto brutta. Mentre Al Bano e Loredana si stavano riavvicinando, questi segnali che vengono da Romina non fanno altro che aggravare la posizione. Ho sentito Loredana oggi pomeriggio ed era un po’ triste”. “Sono giorni di tristezza…” confida Barbara d’Urso e poi aggiunge: “Vedi come è importante quello che si dice e fa sui social?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Romina assente in Australia, ecco perché

Il triangolo amoroso che vede implicati Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, prosegue ancora. Il gossip non si ferma e quindi, c’è grande attenzione attorno alle dinamiche dei tre. Qualcuno tifa ancora per Romina e Al Bano insieme, altri sperano che possa definitivamente riconciliarsi con Loredana Lecciso. Ed intanto, dopo aver deciso di fare un tour insieme, Romina in Australia non era presente: come mai? Al Bano infatti è salito sul palcoscenico da solo e questo ha creato numerosi punti di domanda. A fare chiarezza ci ha pensato Yari Carrisi che, raggiunto da Novella 2000 ha dichiarato: “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto. Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”, ha raccontato Yari… mistero risolto? Nel frattempo Barbara d’Urso a breve ci informerà delle ultime sulla coppia Al Bano-Lecciso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Romina, artista social

Romina Power è un’artista molto social. L’ex moglie di Al Bano, proprio nell’ultimo periodo aveva incendiato il web, tra scatti con l’ex marito e dichiarazioni in TV. L’artista americana ha lanciato un nuovo messaggio agli estimatori e molti sono rimasti a bocca aperta: cosa è accaduto? Solo qualche settimana fa, la cantante si era scagliata contro il settimanale DiPiù, per le dichiarazioni distorte che aveva riportato dopo avere intervistato sua sorella. Per Romina infatti, quello era solo un tentativo per fare litigare le due: “Ho parlato con mia sorella, le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me”, aggiunge la Power, “e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

Romina Power, il messaggio indignato

Cosa è successo invece nelle ultime ore? Romina Power ha postato una immagine che ritrae la statua della Libertà con le mani sul viso, in lacrime. e di seguito ha voluto parlare della vendita delle armi negli Stati Uniti: “Sono profondamente vergognata per cosa è diventato questo paese , dove anche un minorenne può acquistare un arma da fuoco a ripetizione automatica e compiere stragi come l’ultima avvenuta in una scuola media a Parkland in Florida”, scrive l’artista su Instagram. Romina Power poi, prende le distanze sulla legge americana che autorizza la vendita di armi e così, con tutto il disappunto possibile, esprime il suo punto di vista concludendo: “Dov’e’ la liberta’? Se non c’è la libertà di vivere?”. Proprio di recente, l’ex moglie di Al Bano aveva raccontato della volontà di ritornare in Italia in quanto in America sembrava non sentirsi più sicura: deciderà di trasferirsi a Cellino San Marco?