Stefano Guglielmini è il nuovo corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne. Il ragazzo già conosce la tronista e questo ha già scatenato alcuni sospetti da parte del web. Stefano, con la sua prima esterna, non ha colpito particolarmente i telespettatori di Uomini e Donne, tanto che le critiche per lui non sono mancate. “A me questo Stefano non piace proprio sia fisicamente, sia per come si comporta! Sembra troppo deciso, troppo appiccicoso sin da principio. Mah, non capisco davvero che ci trovi lei” scrive una fan del programma; mentre ancora si legge “A me non piace per niente, poi se veramente la voleva conoscere essendo cliente da tanto tempo l’avrebbe corteggiata prima del trono questo essendo che deve aprire il ristorante a Roma ha voluto fare pubblicità alla nuova apertura del suo ristorante”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NILUFAR E STEFANO SI CONOSCONO, ECCO COME

“Io ti guardo ed esco pazzo”: è così che Stefano Guglielmini, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, dichiara a Nilufar Addati che è lei l’unica ad interessarlo e di essere scesa solo e soltanto per lei. Nilufar e Stefano però si conoscono già e la tronista in studio spiega come mai. La tronista svela che Stefano è proprietario di un ristorante (uno dei cinque) che spesso frequenta con le sue amiche. È qui che l’ha conosciuto visto che spesso è capitato che lui le abbia anche fatto saltare la fila ed è proprio al ristorante che Stefano le ha detto che l’avrebbe corteggiata a Uomini e Donne. Cosa che Nilufar inizialmente credeva fosse uno scherzo ma che invece ha scoperto essere realtà. Stefano è più che determinato a conquistarla nonostante sia arrivato a percorso avviato. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Un nuovo arrivo nella puntata di oggi

Oggi, lunedì 26 febbraio, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Tra i nuovi corteggiatori di Nilufar Addati c’è Stefano Guglielmini, l’imprenditore napoletano  proprietario di vari ristoranti in giro per l’Europa. Nella puntata di oggi dovrebbe andare in onda l’esterna della tronista italo-persiana e del ristoratore. Stefano porta Nilufar in uno dei suoi ristoranti. La tronista conosceva già il ragazzo perché frequentatrice assidua di un suo locali nel quale lui le riservava sempre un tavolo le aveva promesso che sarebbe sceso per lei. Nilufar si dice felicissima di averlo visto lì tra i suoi corteggiatori, mentre Stefano afferma di non averla ancora vista presa e coinvolta da nessuno. L’imprenditore rivela che presto si trasferirà a Londra per lavoro e vorrebbe che la sua donna lo seguisse. In studio Tina ha insinuato ironicamente che la tronista sembra interessata a lui solo per i soldi che guadagna, Nilufar ha riconosciuto che Giordano Mazzocchi è sicuramente più bello, ma che lei non si basa solo su quello quando deve conoscere un uomo.



Dubbi su Nilufar e Stefano

L’arrivo di Stefano Guglielmini alla corte di Nilufar Addati ha destato qualche sospetto nel pubblico di Uomini e Donne. Come rivelano le anticipazioni del trono classico, la tronista italo-persiana sembra essere alquanto interessata al ristoratore napoletano tanto da lasciarsi andare a baci e abbracci, dopo poche esterne, e ammettendo di essere molto a suo agio insieme a lui. La affinità tra i due – che la tronista non ha mai mostrato con altri corteggiatori – ha scatenato alcuni dubbi su una loro conoscenza pregressa: i due, infatti, come si è scoperto nella loro prima esterna si conoscono già da un paio di mesi visto che l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano ha ammesso di frequentare la sua hamburgeria. A far insospettire maggiormente gli spettatori di Uomini e Donne, ci sono alcuni post di una ragazza – Claudia – che sembra conoscere sia la tronista che il corteggiatore. Proprio questa ragazza, ha però voluto chiarire le cose mandando un messaggio al sito Isa e Chia, sempre molto aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne: “Ci tenevo a chiarire che io e Nilufar siamo conoscenti perché abbiamo un’amica in comune e che io e Stefano ci conosciamo da 10 anni! Il mio commento quindi non c’entra niente con il fatto che lui partecipi al programma”, ha scritto Claudia.