Dopo aver subito una piccola operazione chirurgica, Anna Tedesco ha ricevuto tantissimi messaggi da parte dei fans che le sono stati vicini in questi giorni di convalescenza. La dama del trono over, grata per l’affetto ricevuto in queste ore, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che, con un commento su Facebook e un messaggio le hanno dato la forza per reagire e tornare subito a sorridere. “Un grandissimo GRAZIE lo rivolgo a tutti gli amici virtuali che con i loro commenti mi hanno incoraggiato e mi hanno mandato gli auguri di buona guarigione. Li ho letti tutti e riletti più volte, sempre con la gioia negli occhi, per avere conforto e trovare la forza per non mollare mai. Oggi sto decisamente meglio sia fisicamente che moralmente, davvero GRAZIE di cuore per il vostro sostegno, seppure virtuale, mi ha aiutato tanto a superare la mia convalescenza. Con voi non mi sono mai sentita sola, Vi adoro”, ha scritto su Facebook la Tedesco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DEDICA SPECIALE DI GEMMA GALGANI
Se le lacrime nello studio di Uomini e Donne per lei non mancano, sul web e a contatto con i suoi fan Gemma Galgani è sempre molto positiva. Lo dimostrano i messaggi e le dediche che la dama del trono over ai suoi follower, come quello di questa mattina. Ecco le parole che Gemma dedica ai suoi sostenitori: “Buongiornoooo!!! Sono una gemma incontrollabile.. arrivo sempre in orari diversi e quando meno ve lo aspettate!!! Ma arrivooooo… arrivo sempre!!!vi svelo un segreto.. non posso stare senza di voi… siete la mia medicina giornaliera che mi permette di affrontare le giornate!!! Baci baciniiii buona giornataaaaa”. Una Gemma positiva e ricca di energia, che tanto piace ai suoi fan e che tutti vorrebbero vedere sempre nello studio di Uomini e Donne puntata dopo puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SFOGO DI GIORGIO MANETTI
Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono gli indiscussi protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. La loro storia, che qualche settimana fa sembrava avere una nuova possibilità, sembra tuttavia arrivata al capolinea in seguito alle dichiarazioni forti da parte di entrambi (vedi sotto). Parole che hanno scatenato un gran polverone nei social network, con i fan schierati a favore dell’uno e dell’altra, e alle quali il Gabbiano ha deciso di replicare attraverso un lungo post da lui pubblicato su Facebook: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!” Una lunga precisazione che non sembra avere colpito completamente nel segno: sono in molti a pensare che un personaggio pubblico debba essere consapevole di lodi ma anche di critiche da parte del pubblico. [Agg. di Dorigo Annalisa]
LA DECISIONE DEFINITIVA
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, un capitolo che nelle prossime settimane potremmo vedere chiudersi per sempre. Ebbene sì, in una delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne – che vedremo appunto nei prossimi giorni – la Galgani sembra aver preso la decisione di chiudere per sempre quel capitolo della sua vita. Solo nelle ultime puntate, il pubblico ha visto una Gemma in lacrime e fortemente sconsolata dopo le dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti in una recente intervista. “Ma ti rendi conto? Hai detto che non avevi mai detto di avermi amato. Tu l’hai smentita questa cosa. Sono parole alle quali si dà importanza. Mi hai amato o non mi hai amato? Lo posso capire una volta per tutte”: è con queste parole che Gemma, disperata, ha espresso le sue perplessità sulle dichiarazioni rilasciate da Giorgio, in cui confermava di averla amata, seppur a modo suo. Sul web i fan della Galgani sostengono fortemente la scelta di allontanarsi per sempre da Giorgio, forse presa dopo l’ennesima “umiliazione” subita in studio dallo stesso cavaliere.
GIORGIO CONTRO GEMMA? LA GALGANI DICE BASTA!
Impossibile dimenticare le parole con le quali Giorgio, infuriato con Gemma che gli chiedeva di non speculare ulteriormente su quella che è stata la loro relazione, ha chiuso per sempre con la Galgani, escludendo ogni possibilità di riavvicinamento. “Io non sono come te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi. La vedi questa faccia? La vedi solo in fotografia perché non la vedrai mai più accanto a te. – è sbottato in studio il cavaliere contro Gemma, per poi concludere – Fammi una fotografia, perché accanto a te non ci starò mai più. Tanto per chiarire. Sono due anni e mezzo che te lo dico. Se tu pensi che io sia innamorato di te, ti chiarisco le idee. Tu sei quella persona che a un certo punto mi ha detto ‘Vai al diavolo’. Gemma mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te”. Una decisione, quella di chiudere, che sarà mantenuta da entrambi?