Il nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella ha conquistato molti complimenti dal pubblico di Uomini e Donne. Si chiama Alessandro Cannataro e potrebbe essere una spina nel fianco per Luigi e Lorenzo. Per esserlo, il nuovo corteggiatore dovrà però darsi molto da fare, visto che è proprio delle ultime ore l’indiscrezione sull’ultima esterna tra Sara e Luigi Mastroianni. I due sono stati beccati insieme in esterna e qui pare sia finalmente arrivato il bacio tanto atteso! È il portale NewsUeD a lanciare lo scoop dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un’utente. Ecco il suo messaggio: “sono una ragazza di venafro, il paese di Sara Affi Fella, ho appena avvistato Sara nella.nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ALESSANDRO CANNATARO È IL NUOVO CORTEGGIATORE DI SARA

Nella nuova puntata di Uomini e Donne il pubblico ha potuto conoscere un nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella: lui si chiama Alessandro Cannataro e, sin da subito, svela alla tronista di essere un calciatore e di avere per questo esperienze di vita già importanti. Alessandro è un affascinante ragazzo dai capelli mori e gli occhi scuri che pare aver fatto subito breccia nel pubblico femminile di Uomini e Donne, oltre che in Sara. La tronista, pur ironizzando sul fatto che non avrebbe voluto conoscere altri calciatori dopo il suo ex Nicola Panico, si dice comunque affascinata da Alessandro, che definisce “Un ragazzo molto furbo” cosa che la tronista alla fine dichiara di apprezzare molto. Che possa essere proprio lui la scelta della bella Affi Fella? Vedremo… (Aggiornamento di Anna Montesano)



TINA CIPOLLARI TRONISTA

Tina Cipollari è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e donne. La proposta fatta a Maria De Filippi dalla bionda vamp è stata accolta e nell’ultima registrazione del Trono Classico sono scesi i primi corteggiatori che avranno il difficile compito di conquistare il suo cuore. Sorprende il fatto che la sua presentazione sia stata fatta nella versione dedicata ai più giovani e non, come l’età indurrebbe a pensare, all’interno del Trono Over (in molti già sognavano le esterne con Giorgio Manetti). Comunque sia, tutto è ancora possibile e il trono di Tina potrebbe essere spostato dal Classico all’Over in base alle esigenze di ascolti. Il suo ritorno in veste di tronista potrebbe non essere l’unico clamoroso: negli ultimi giorni, infatti, hanno ripreso ad essere insistenti le voci che vedrebbero anche Francesco Monte tornare nel programma che lo ha reso famoso. Sembra infatti che dopo la rottura con Cecilia Rodriguez e la disastrosa avventura a L’Isola dei famosi, possa essere questa l’alternativa più sensata per tornare a calcare i palchi televisivi. E al suo fianco, potrebbe esserci niente meno che l’ex cognato Jeremias Rodriguez: quest’ultimo, in passato, aveva rifiutato la chiamata di Queen Mary ma nelle ultime settimane molte cose sono cambiate… (Agg. di Dorigo Annalisa)



STEFANO LAUDONI TRONISTA?

Mentre i percorsi dei tronisti di Uomini e donne vanno chiarendosi, anche se con le ben note complicazioni, è stata fissata la data della nuova registrazione dedicata al Trono Classico. Secondo quanto riporta il sito News U&D, essa dovrebbe avere luogo (salvo clamorosi cambiamenti dell’ultimo momento) domenica 4 marzo. Nicolò Brigante ha dichiarato di essere molto vicino alla scelta, che avverrà tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum e sembra già certa l’identità del suo sostituto ovvero il cestista Stefano Laudoni. La sua entrata in scena dovrebbe avere luogo a metà marzo, anche se al momento manca la conferma ufficiale. Valentina Vignali si è espressa duramente contro il suo ex, ammettendo la propria sorpresa per questa avventura. Solo qualche giorno fa, infatti, lui le aveva confessato: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna. Peccato che lui pensava solo a prendermi per c***o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi quattro serate in discoteca”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LO SCONTRO CON TINA CIPOLLARI

Nella nuova puntata di Uomini e Donne il pubblico di Canale 5 ha ritrovato Angela Caloisi e Paolo Crivellin, ultima coppia formatasi nello studio del noto dating show. Bellissimi e innamorati, i due hanno confermato la scelta fatta qualche settimana fa, dichiarando di aver ritrovato una grande complicità e che tutto procede per il meglio. Rivelazioni che Paolo ha fatto anche in una recente intervista, dove ha tuttavia detto la sua anche sulla redazione, sulla conduttrice e soprattutto su Tina Cipollari. Chi ha seguito il suo trono ben ricorda i forti scontri con la bionda opinionista; ma come sono oggi i loro rapporti? Paolo, che nella puntata di ieri di Uomini e Donne ha salutato tranquillamente Tina, racconta: “Ancora non abbiamo fatto pace, ma sono sicuro che presto riusciremo a trovare un punto d’incontro. – svela in un’intervista a Nuovo tv, così aggiunge – So che quando Tina mi attaccava, stava facendo solo il suo lavoro. Mi dava fastidio, però, quando si prendeva la libertà di giudicarmi come persona, senza conoscermi fuori dal programma”.

PAOLO SU MARIA DE FILIPPI E LA REDAZIONE: “MI SONO SENTITO PROTETTO”

Sono invece piene di stima le parole di Paolo Crivellin per la De Filippi: “Maria è una donna eccezionale, con cui ho avuto modo di confrontarmi più volte. – racconta l’ex tronista – Durante il mio percorso come tronista ho vissuto diversi momenti complicati e ogni volta lei mi ha capito al volo e mi è stata vicina. Maria sa sempre darti il consiglio giusto al momento giusto”. Paolo, recentemente intervistato anche dal settimanale Vero, parla anche della redazione di Uomini e Donne e , anche in questo caso, le parole sono di grande stima: “Porterò nel cuore la grande serietà e la professionalità di tutte le persone che lavorano a Uomini e Donne. Visto che al centro della trasmissione ci sono i sentimenti delle persone, c’è sempre un profondo rispetto nei confronti di ciascuno di loro. Per quanto mi riguarda, mi sono sempre sentito protetto e tutelato” conclude.