Milly Carlucci ha “scippato” un ballerino di Amici a Maria De Filippi. Lui si chiama Luca Favilla e alcuni anni addietro ha partecipato al talent show della Queen come ballerino di latino-americano. Il concorrente della 15esima edizione del talent show più amato della televisione, da sabato 10 marzo farà parte dei professionisti di Ballando con le stelle, in gara con la modella e YouTuber (pressoché sconosciuta) Cristina Ich. Nella scheda di Amici dell’epoca, si leggeva di Luca: “Luca, 20 anni, nato a Roma, ha iniziato a ballare all’età di 9 anni mentre Benedetta, 18 anni, nata a Piombino ha iniziato a ballare quando aveva 5 anni. Sono una coppia di ballo di danze latino-americane e ballano insieme da 4 anni”. Di seguito il ballerino ha dovuto anche abbandonare la scuola per una sfida e quindi, questa nuova chance della Carlucci per lui sarà solo un buon motivo per ricominciare e mettere in luce il suo talento. Staremo a vedere cosa combinerà durante la 13esima edizione del programma che prevede tante sorprese e novità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL CONTO ALLA ROVESCIA

Su Instagram Stories, Milly Carlucci ha ufficialmente fatto partire il countdown per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle. La padrona di casa dello storico programma di Raiuno ha pubblicato un breve video con la scritta -9. Manca poco più di una settimana, dunque, alla messa in onda della prima puntata di Ballando che aprirà le danze sabato 10 marzo. Il pubblico, però, in questi giorni, sta imparando a conoscere i protagonisti attraverso la striscia quotidiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Raiuno. Quella messa su da Milly Carlucci e da tutta la squadra di Ballando con le stelle sarà un’edizione grandiosa. Il cast dei concorrenti, unito a quello dei maestri di ballo, promette scintille. La giuria, invece, non è cambiata e potrà contare ancora sui giudizi schietti e sinceri di Selvaggia Lucarelli, tra gli altri. E’, dunque, tutto pronto per lo show del sabato sera di Raiuno che, ormai da anni, ha trasmesso la febbre del sabato sera a tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SVELATO IL TERZO CONDUTTORE

E’ stata finalmente svelata l’identità del terzo conduttore di Ballando con le stelle 2018 che affincherà Milly Carlucci e Paolo Belli. “Quest’anno per la prima volta a Ballando abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura. Siamo sempre stati Paolo Belli e io i conduttori della serata. Quest’anno ci sarà un terzo conduttore con noi. Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”, aveva dichiarato Milly Carlucci a Domenica In. Dopo giorni di rumors, a svelare il mistero è Il Messaggero. Ad affiancare la Carlucci e Paolo Belli non sarà una persona in carne ed ossa ma un robot che avrà il compito di interagire con i due conduttori ufficiali, lanciare la pubblicità e fare tutto che solitamente fa un conduttore. La presenza de robot rende ancora più interessante la nuova edizione di Ballando con le stelle che promette di non deludere le aspettative del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ROBERTO BOLLE CONDUTTORE?

Non ci saranno solo Milly Carlucci e Paolo Belli al timone di Ballando con le stelle 2018. Come ha annunciato la padrona di casa a Domenica In, ci sarà anche un terzo conduttore. “E’ un uomo dello spettacolo, alto, giovane, atletico e bello”, ha detto la Carlucci. Il toto-nomi è partito ma la conduttrice ha spiegato che il nome del terzo conduttore verrà svelato solo poche ore prima della prima puntata che andrà in onda sabato 10 marzo. Tuttavia, secondo alcuni rumors, sembra che il terzo conduttore possa essere Roberto Bolle. La presenza del più grande ballerino italiano, famoso in tutto il mondo, sarebbe un vero colpaccio per Milly Carlucci che si assicurerebbe non solo il più grande nome della danza italiana ma anche una bella presenza. Sarà, dunque, davvero Roberto Ballo il compagno d’avventura di Milly Carlucci e Paolo Belli. Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’, ma i rumors hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIO ADINOLFI CONTRO GIOVANNI CIACCI

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà ufficialmente il via sabato 10 marzo, alle 20.35 su Raiuno. Nonostante Ballando con le stelle 2018 non sia ancora cominciato, sono nate le prime polemiche. A scatenarle è la decisione di Ballando di concedere a Giovanni Ciacci la possibilità di ballare con un uomo. L’esperto di look di Detto Fatto, infatti, in tutte le sue esibizioni, sarà accompagnato da Raimondo Todaro. Contro Giovanni Ciacci e Ballando con le stelle si è espresso Mario Adinolfi che, ai microfoni di 361Magazine ha detto: “Io sono sposato con una romagnola, vado in balera a ballare… con la romagnola che è mia moglie. Non ho mai trovato in balera due maschi che ballassero… MAI!!!. Si vede che “Ballando con le Stelle” è troppo avanti per i miei gusti. Questo è solo una tassa pagata alla lobby LGBT”.

BALLANDO CON LE STELLE 2018, GIARO GIARRATANA FA IMPAZZIRE TUTTI

Sono tanti i concorrenti belli e sexy scelti da Milly Carlucci per Ballando con le stelle 2018. Oltre agli attori Cesare Bocci e Don Diamont che stanno già facendo impazzire le donne più adulte, tra i modelli che scenderanno sulla pista di Raiuno, spunta Giaro Giarratana. Lunghi capelli ricchi, sguardo magnetico e un fisico atletico, rendono Giaro una presenza interessante per il pubblico di Raiuno. Il 26enne ha la mamma olandese e il padre siciliano. Il modello è molto seguito sui social: su Instagram ha più di 400mila followers che lo seguono sempre con molto interesse. Giaro, oltre che per la moda, ha anche una passione per i viaggi e lo sport. Secondo alcuni rumors, il modello sarebbe single, ma sicuramente non lo resterà a lungo. Troverà l’amore sulla pista di Ballando con le stelle 2018?