Stiamo vivendo un’altra serata di Dance Dance Dance su Fox Life con tantissime polemiche sulla pagina Facebook ufficiale del programma. In molti infatti non hanno gradito, per l’ennesima volta, la prova di Susy e Dino sottolineando come siano andati spesso fuori tempo e come abbiano deluso per diversi motivi. Il pubblico ha comunque apprezzato diverse cose della serata fino a questo momento anche se c’è chi per l’eliminazione di Michelangelo sottolinea che Dance Dance Dance si può dire terminato qui. La sensazione generale, guardando quanto scritto dal pubblico sui social network, è di malumore per quelli che sono i giudizi dati in studio sulle coppie che si esibiscono. Probabile che serva una nuova carica e la voglia di dimostrare sul palcoscenico di avere molta voglia di arrivare fino in fondo in questo programma. Staremo poi a vedere quali saranno i dati Auditel che arriveranno domani e se Dance Dance Dance anche stasera sarà come sempre molto seguito. (agg. di Matteo Fantozzi)



CHI SARÀ ELIMINATO?

Otto coppie di celebrity hanno iniziato al competizione di Dance Dance Dance ma adesso, arrivati al sesto appuntamento, ci ritroveremo a vedere i pochi rimasti alle prese con coppie singole e una prova corale. Le quattro coppie in gioco (le gemelle Provvedi, Roberta e Tommaso, Susy e Dino e Cristina e Tommaso) hanno superato il Dance Off e stasera dovranno fare i conti con l’insicurezza e con al fiducia nell’altro visto che solo un componente della coppia si esibirà, sottoponendosi al giudizio dei quattro giudici ovvero Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Lettieri e Daniel Ezralow. Il componente della coppia che rimarrà a riposo durante il sesto serale, avrà modo di esibirsi nella settima puntata della prossima settimana. I punti ottenuti dai singoli componenti saranno sommati nell’unica classifica che stabilirà le coppie in Danger Zone. Ma chi riuscirà a portare a casa il massimo voto della competizione? Tutti hanno voluto superare i propri limiti ma adesso dovranno convincere i giudici di meritare la semifinale. Chi conquisterà il palco? (Hedda Hopper)



GIUDICI E CONCORRENTI IN GARA

Dance, Dance, Dance torna in onda oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 21.15 su Fox Life. Per le coppie ancora in gara è giunto il giro di boa. Quello di questa sera sarà il sesto appuntamento e per i concorrenti è arrivato il momento di fare sul serio per conquistare la fiducia della giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri e sperare di conquistare l’accesso alla prossima puntata. Nello scorso appuntamento, a lasciare Dance, Dance, Dance sono stati Carlotta e Frank che hanno perso la sfida con Roberta e Tommaso. L’eliminazione di Carlotta e Frank ha scatenato la reazione di Luca Tommassini che, di fronte alle lacrime della Ferlito, ha espresso il proprio dissenso. Nella sesta puntata in onda questa sera, un’altra coppia lascerà il programma. In gara ci sono ancora Susy Laude e Dino Abbrescia, Cristina Marino e Giulio Berruti, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, Giulia e Silvia Provvedi. Anche stasera, la coppia che sarà eliminata sarà decisa nel Dancer off in una sfida ad eliminazione diretta con i giudici che assegneranno dei voti alle esibizioni decidendo così chi dovrà lasciare la gara.



LO SFOGO DI SILVIA PROVVEDI

Silvia e Giulia Provvedi torneranno in gara stasera, nel sesto appuntamento di Dance, Dance, Dance. Come si legge sul sito di Fox Life, in settimana, Silvia Provvedi ha avuto un momento di debolezza e si è sfogata davanti alle telecamere di Dance, Dance, Dance, a pochi giorni dal rilascio di Fabrizio Corona. “Mi manca essere un po’ amata, compresa. Mi manca un uomo che mi dica “ci penso io” – ha confessato Silvia che ha poi aggiunto – “È un rapporto assurdo. Abbiamo convissuto 9 mesi e poi lo hanno arrestato che eravamo insieme. Sono provata, ma anche molto contenta di essere per lui un punto di riferimento”. Nel momento in cui Silvia pronunciava quelle parole, non sapeva ancora che avrebbe riabbracciato il suo Fabrizio. La gemellina ha dimostrato di amare profondamente il fidanzato e di avere una grinta e una rabbia che userà anche per conquistare i consensi della giuria di Dance, Dance, Dance insieme alla sorella Giulia.