Amore a gonfie vele tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. La modella ha già dimenticato lo scherzo fatto dalle Iene e si è rituffata nuovamente tra le braccia dell’ex gieffino che è sempre più innamorato della sua Ivana e non ha alcuna intenzione di mollarla. Il settimanale Novella 2000 ha beccato la coppia durante una passeggiata durante la quale si sono scambiati dei baci carichi di passione. Dopo essersi innamorati a piccoli passi, i due non riescono a stare lontani al punto da essere già andati a convivere. Entrambi bellissimi e con un forte senso della famiglia, potrebbero presto convolare a nozze e formare una famiglia. Sia Luca che Ivana, infatti, sognano di avere un figlio prima dei trent’anni. Il tempo per realizzare tutti i progetti c’è. Al momento, sono entrambi concentrati sulle rispettive carriere. A fare il tifo per i due ex gieffini ci sono non soltanto gli amici e le famiglie, ma soprattutto i fans che hanno creduto nell’amore dei due sin da quando erano nella casa del Grande Fratello Vip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I COMPLIMENTI DI RAFFAELLO TONON PER IVANA MRAZOVA

Nessun tradimento da parte di Luca Onestini che è sempre più innamorato della sua Ivana Mrazova. Archiviato lo scherzo organizzato con la complicità delle Iene, Luca è tornato ad occuparsi della sua bellissima fidanzata di cui è sempre più innamorato. Grazie alla modella, ha dimenticato in fretta la delusione vissuta con Soleil Sorgè tornando a credere nuovamente nell’amore. I due, infatti, convivono a Milano e, pur non volendo affrettare i tempi, non nascondono di volersi sposare e formare una famiglia. A fare il tifo per la coppia c’è anche Raffaello Tonon. “Non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini (sorride, ndr). Per questo sono molto felice per Luca. Io voglio che sia contento e so che oggi si sente sereno grazie a lei”, ha dichiarato Tonon al settimanale Chi benedicendo così l’unione tra l’amico e la Mrazova. Un amore bello e sincero in cui non manca la gelosia che rende tutto più interessante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE BOTTE CONTINUANO A CASA?

Sapevamo già che Ivana Mrazova è molto gelosa e che lo è anche di Luca Onestini ma la reazione allo scherzo andato in onda ieri sera a Le Iene Show ne ha dato conferma. Quasi come fosse una donna del Sud, la bella modella schiaffeggia il suo fidanzato rea di averla tradita e poi si trattiene quando si trova davanti la possibile amante mezza nuda. In rete scoppia l’ilarità, i fan della coppia sono contenti per quello che hanno visto, e i due? Sicuramente Luca Onestini ha pagato el conseguenze del suo scherzo anche a casa ma non per molto visto che tra i due è tornato il sereno. Proprio poche ore fa, in una piccola diretta sui social, i due sono apparsi felici e contenti con lei ancora pronta a rincorrerlo per dargliene di santa ragione mentre l’ex tronista corre sorridente per non farsi prendere. Le botte sono continuate a casa dopo lo scherzo andato in onda a Le Iene o quello è solo motivo di gioco e svago per la giovane e innamorata coppia? Clicca qui per vedere il video del momento postato sui social. (Hedda Hopper)



I COMMENTI POSITIVI SULLA REAZIONE DI IVANA

Ivana Mrazova è stata protagonista di uno scherzo particolarmente ‘pesante’ a Le Iene, dove ha pensato di essere stata tradita da Luca Onestini. Alla fine tutto si è risolto senza particolari conseguenze, anche se con qualche comprensibile nervosismo, e gli stessi followers della modella ceca sui social network si dicono certi che la bella Ivana sia uscita a testa alta anche da questo imprevisto. Ecco solo alcune delle tante affermazioni presenti nel profilo Instagram dell’ex gieffina: “Io avrei reagito alla stessa maniera se non peggio. Sei speciale Ivana. Credo che @lucaonestini_11 sappia bene chi ha al suo fianco non farebbe mai una cosa così. Siete una coppia bellissima” , ” Vi adoro tu poi fantastica, mi sono divertita tantissimo a Le iene povera cucciola, ma sei veramente fantastica e bellissima”. Dal canto suo, la bella Ivana per il momento non ha aggiunto nessuna dichiarazione ufficiale, limitandosi ad un chiaro segnale rivolto al suo fidanzato: “I got my eyes on you..” (Agg. di Dorigo Annalisa)

SONO LORO LA COPPIA DELL’ANNO?

Lo scherzo de Le Iene ha messo a dura prova l’amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ha scoperto un finto tradimento con un’avvenente personal trainer di nome Chantal. I due ex gieffini si sono presentati, in studio, e posizionati a letto per testare la rispettiva gelosia con la complicità dei padroni di casa, Teo Mammucari e Ilary Blasi. Per la modella ceca, le tentazioni ‘peggiori’ sono rappresentati dai calciatori. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, un’ex letterina di Passaparola, di età un po’ avanzata. E, alla fine, irrompe anche Miss Trans 2016. Colpo di scena? La signora Giovanna è incinta del giocatore dell’Inter che mostra le proprie doti su Whatsapp. La Blasi è convinta che se i due fidanzati dovessero resistere alle prove di seduzione di questi avvenenti personaggi potrebbero guadagnarsi l’ambito riconoscimento di coppia dell’anno (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

IL FINTO TRADIMENTO DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini, con la complicità de Le Iene e del manager Simone, organizzano uno scherzo ai danni di Ivana Mrazova (Qui, lo scherzo). Per perdere i chili di troppo, presi per via della convivenza, l’ex tronista di Uomini e Donne conosce la sua nuova personal trainer, Lumy. La modella ceca è visibilmente gelosa per gli atteggiamenti troppo disinvolta del fidanzato: “Hai fatto il coglione”. Pianti, urla fanno scricchiolare la coppia di piccioncini. Dopo una breve intervista a Mattino 5, il modello romagnolo sceglie di cambiare preparatrice. E’ la volta di Chantal che, in tuta, mostra il proprio talento. I due sportivi si avvicinano pericolosamente scatendando l’ira della compagna: fanno selfie, manda un messaggio alla mamma Rosanna e si spingono in provocazioni molto audaci che ricordano il Kamasutra. Ivana, rossa di gelosia, cerca di interrompere, invano, l’amplesso ginnico. La showgirl inveisce sulla rivale (che definisce puttana), che le consiglia di buttare giù qualche chiletto per riprendere la forma fisica perfetta. La discussione prosegue in auto fino a prendere pieghe inaspettate. L’ex gieffina irrompe in casa al termine di un appuntamento non andato a buon fine. Soprende Luca a letto con la pt. Ivana scioccata inizia a prendere a botte Onestini, lo lascia e se ne vuole andare da casa. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

IVANA MRAZOVA GELOSA DEL FIDANZATO

Ivana Mrazova è la nuova “vittima” de Le Iene. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ora impegnata con ’90 Special, ha subìto uno scherzo da parte del programma di Italia 1. Ad annunciarlo è stato il suo agente, Simone Riva, il quale su Instagram ha pubblicato una foto che anticipa quanto vedremo nella puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018. «Ma che avrà visto? Stasera a Le Iene lo scherzo alla nostra Ivanina. Sappiate che è tutta colpa mia», ha scritto l’agente della modella, taggando anche Luca Onestini e il regista Giorgio Squarcia. Svelato anche un particolare: lo scherzo sarebbe stato organizzato proprio dal fidanzato, Luca Onestini. La “complice” dello scherzo ha infatti scritto sempre su Instagram: «Stasera non perdetevi #leiene Ci sarò anch’io nello scherzetto di @lucaonestini_11». Sulla foto pubblicata (clicca qui per aprirla) compare poi un altro messaggio: «Questa volta Luca Onestini l’ha fatta grossa».

IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI: DAL GF VIP 2 ALLA CONVIVENZA

Questo è un periodo fortunato per Ivana Mrazova, che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip è stata scelta per ’90 Special. Lo stesso si può dire per il fidanzato Luca Onestini, che ha scritto un libro con Raffaello Tonon per Mondadori, “Gli Oneston”. I due attualmente convivono, ma non parlano per ora di matrimonio. L’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Chi ha confermato di non avere progetti matrimoniali, ma se si concretizzeranno Tonon sarà sicuramente il testimone di nozze. Del resto la coppia ha già avuto la benedizione di Raffaello: «Non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini (sorride, ndr). Per questo sono molto felice per Luca. Io voglio che sia contento e so che oggi si sente sereno grazie a lei». E lo dimostra lo scherzo che ha organizzato con l’aiuto de Le Iene.