Le rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano e talvolta toccano livelli che il pubblico di Uomini e Donne non apprezza. In una recente intervista a Seperguidatv, l’opinionista ha però svelato i suoi veri sentimenti per la Galgani. “Si io la detesto Gemma. L’avrei detestata anche nella vita, se l’avessi conosciuta in un altro contesto. – ammette Tina, che poi motiva – Sicuramente frequentandola l’avrei “odiata” o beh insomma la detesto e ti dico anche il perché. Inizialmente a me Gemma piaceva anche come persona, ti parlo di qualche anno fa. L’ho sempre difesa perché io credevo che fosse una donna fragile, anche con delle caratteristiche molto buone, una donna sensibile, colta.. e invece poi, nel corso degli anni quello che è realmente è venuto fuori”.(Aggiornamento di Anna Montesano)
“TINA HA SUPERATO IL LIMITE”
Non si arrestano le critiche per Tina Cipollari dopo il gavettone fatto a Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. La nota opinionista non è stata affatto apprezzata per il gesto fatto ai danni della Galgani, ciò che invece è molto piaciuto al pubblico è stata la reazione della bionda dama. “Gemma anche in questo caso gran signora – scrive una telespettatrice, che aggiunge – è stata anche fin troppo calma”; e ancora contro la Cipollari “Tina non fai altro che confermare quanto sei bulla …bello insegnamento che dai hai tuoi figli … adesso basta stai superando il limite della sopportazione!!” Maria De Filippi cercherà di placare una volta per tutte le forti reazioni della bionda opinionista? Il pubblico di Uomini e Donne lo chiede a gran voce e si schiera dalla parte della Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“NEANCHE I CANI LA SOPPORTANO”
Continua la diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donna di Maria De Filippi con il gesto della prima che ha tirato l’acqua in testa alla seconda scatenando una vera e propria pioggia di critiche. E’ stata la stessa Tina Cipollari qualche giorno fa a pubblicare un video su Instagram che non ha fatto piacere a Gemma Galgani e non solo a lei. Infatti la donna ha ripreso il suo cane che abbaiava all’immagine di Gemma Galgani fissa sulla televisione, dopo la pausa da Sky Go. A commento Tina Cipollari ha scritto: “Neanche i cani la sopportano”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sicuramente questa polemica tra le due va avanti da troppo tempo e sono diverse le persone che sembrano non sopportare più il fatto che ci sia questo astio. Sono però altrettanti quelli che si divertono di fronte alle continue grida e ai battibecchi molto scenografici. (agg. di Matteo Fantozzi)
MARIA DE FILIPPI CALMA LA DAMA
“Sii una signore, ti prego Gemma, sii una signora!”: a pregare la Galgani di non reagire e non infuriarsi è Maria De Filippi. La conduttrice interviene dopo lo scherzo di Tina Cipollari, che ha gettato dell’acqua in testa alla bionda dama, per evitare che la dama possa reagire duramente contro l’opinionista. “Chiamiamo un parrucchiere Gemma che non puoi stare con i capelli bagnati” aggiunge ancora la conduttrice. Il web però è furioso e si chiede con la De Filippi possa permettere scene del genere e chieda poi a Gemma invece che a Tina di “essere una signora”. “È un’indecenza quella donnaccia di Tina…mi vergogno…- scrive una telespettatrice sui social, per poi aggiungere – e Maria che accetta tutto questo solo per avere audience,quando non ne ha bisogno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
È BUFERA DOPO IL GAVETTONE
Tina Cipollari nella bufera dopo il gavettone fatto a Gemma Galgani. Da mesi, ormai, la bionda opinionista e la dama del trono over di Uomini e Donne continuano a farsi la guerra. Nel corso delle puntate, ci sono stati litigi e discussioni pesanti, ma il gesto compiuto ieri dalla Cipollari, a detta dei fans ha superato il limite (leggete in basso). La reazione di Gemma Galgani arriverà nella puntata odierna con la dama che non resterà a guardare. Tra le due, infatti, ci sarà uno scontro senza precedenti. Sui social, però, gli utenti si dicono stanchi di assistere a continue discussioni e ai pesanti attacchi di Tina nei confronti di Gemma. Molti, infatti, chiedono il pronto intervento di Maria De Filippi, l’unica, secondo i fans, che potrebbe mettere fine a tutta la vicenda. La conduttrice, dunque, richiamerà all’ordine la Cipollari? Per quest’ultima, tuttavia, potrebbero essere le ultime settimane da opinionista. Tina, infatti, è diventata ufficialmente la prima tronista over e, con l’arrivo dei primi corteggiatori per lei, potrebbe cominciare a trascurare la Galgani per concentrarsi sui suoi pretendenti. E ciò che, almeno, si augurano i fans della Galgani che, nonostante tutto, resta ferma al suo posto per continuare a cercare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ATTO DI BULLISSMO DA PARTE DI TINA CIPOLLARI?
Il gesto di Tina Cipollari nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne ha acceso i dibattito sui social. La bionda opinionista ha rovesciato una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma Galgani, che più volte l’aveva interrotta parlandole sopra. Sui social c’è chi si è fatto una risata: “Tina che getta l’acqua in testa a Gemma patrimonio dell’umanità” e “Tina Ti amo solo così puoi farla tacere a questa Gemma”, hanno scritto due utenti. Un altro internauta ha sdrammatizzato scrivendo: “Volevo dirvi che, anche se è un cattivo esempio,Gemma e Tina si fanno questi dispettucci, perché è il loro copione”. Ma la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne non ha approvato il gesto dell’opininosta: “Ho visto la replica di #uominiedonne e sono sul serio DISGUSTATA dal gesto di Tina nei confronti di Gemma, ma come puoi fare una cosa del genere? Questo è bullismo e umiliazione pubblica, non è accettabile”. In tanti parlano di bullismo: “poi però non ci meravigliamo se una ragazzina prende in giro e offende un’altra ragazzina senza motivo e gli butta dell’acqua come gesto di scherno! Quello lo chiamate bullismo e questa dovrebbe essere una gag divertente?” e “è lo stesso programma in cui contemporaneamente ci si indigna per il bullismo, e poi si permette a Tina di avere un comportamento da bulla contro chiunque non la pensi come lei… W la coerenza!”. Infine c’è chi critica la mancanza di solidarietà femminile: “Sto leggendo commenti in cui le donne, e sottolineo DONNE, scrivono che Tina ha fatto bene a buttare l’acqua a Gemma e che addirittura doveva annegarla. Predicano tanto la solidarietà femminile ma poi sono le prime ad essere cattive! Vergogna”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
CRITICHE PER L’OPINIONISTA
Una scena che sta destando e continuerà a destare grandi polemiche quella con la quale si è conclusa la puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi. Tina Cipollari ha gettato dell’acqua addosso a Gemma Galgani, bagnandole i capelli. Un “agguato” a sorpresa che sta costando alla bionda opinionista molte critiche e che ne scatenerà di nuove domani, quando assisteremo alla scena integrale. “Penso che oggi si sia superato il limite…Tina in primis, un gesto di gran maleducazione, va bene esasperata da Gemma, altrettanto Gemma esasperata da Tina….Ma un gesto bruttissimo, specialmente visto che lei veste i panni dell’opinionista” scrive una telespettatrice che ha assistito a tutta la scena. Cosa accadrà domani tra le due dame dopo questo gesto inaspettato? (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL GESTO SHOCK DI TINA CIPOLLARI
La nuova puntata di Uomini e Donne si è concluda con un gesto shock di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani. Alla fine del nuovo appuntamento con dame e cavalieri del trono over, la Galgani, comodamente seduta alla sua postazione, ha ricevuto un improvviso getto d’acqua in testa, bagnandosi capelli e abito. Lo scherzo, per molti telespettatori di cattivo gusto, è di Tina Cipollari che, uscita dallo studio, rientra improvvisamente dalle quinte con una bottiglietta d’acqua che versa, per l’appunto, in testa a Gemma (Clicca qui per il video integrale). Sorpresa, la bionda dama, si alza di scatto per comprendere l’accaduto e abbandona la sua seduta, girandosi di spalle per cercare di capire le abbia giocato questo colpo basso. La scena, che verrà mandata in onda integralmente nella puntata di domani, vede la Galgani pronta ad abbandonare lo studio, probabilmente proprio per asciugarsi.
PIOGGIA DI CRITICHE PER TINA CIPOLLARI
Tina Cipollari, intanto, ritorna dietro le quinte subito dopo averle gettato l’acqua. Ma cosa accadrà nella puntata di domani? Gemma si vendicherà? Intanto sul web piovono critiche per la Cipollari che, per molti, ha superato ogni limite. “Ma Maria de Filippi perché non la manda via? Che tipo di contratto a stilato Mediaset con questa donna volgare cafona isterica?” tuona una telespettatrice; e ancora “Una proposta per Maria de Filippi potrebbe sostituire la Tina con una persona all’ altezza del programma lei è unica stonatura!!!” E c’è chi crede addirittura che la Galgani debba prendere provvedimenti: “Una querela a Tina da parte di Gemma no? per tutti gli insulti gratuiti che le ha fatto e continua…. altro che opinionista”.
Tina getta dell’acqua in testa a Gemma. #uominiedonne pic.twitter.com/2UyKqkjfCf
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 28 febbraio 2018