Cosa è accaduto tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum dopo l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? Il pubblico non ha visto infatti il confronto avuto tra i due dopo la puntata e quando la corteggiatrice ha scoperto che il tronista ha deciso di richiamare Marta Pasqualato. I telespettatori sono però convinti che ormai la scelta di Nicolò sia proprio Marta e sul web c’è chi sentenzia: “Purtroppo è la realtà è sempre stato così al cuore non si comanda e nemmeno … è palese anche se Virginia è una bella ragazza nulla le si può dire ma il carattere è troppo docile tranquilla almeno da casa quello trasmette… a Nicolò piace Marta gli è sempre piaciuta lei soprattutto caratterialmente e sarebbe stata lei la scelta”. Una previsione indovinata? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARIANO NON CONVINCE
Mariano Catanzaro piace per la sua simpatia ma non per il comportamento finora mostrato nel ruolo da tronista. Il ragazzo a Uomini e Donne è uscito con le prime corteggiatrici ma, per il pubblico, “Non ha ancora costruito un bel nulla”. Palese l’interesse per la dolce Federica, ma al contempo Mariano è uscito con Dalila, Valentina e altre corteggiatrici, mostrando un atteggiamento sempre molto simile di esterna in esterna e di corteggiatrice in corteggiatrice. “Ma che tronista è? Cerca solo il contatto fisico con tutte e fa le stesse esterne con gli stessi contenuti” scrive una telespettatrice; ma c’è chi sentenzia con maggiore durezza “Più che a fare il tronista…mi sembra lì a fare pagliacciate e basta!!!” Mariano riuscirà a smentire queste accuse del pubblico? (Aggiornamento di Anna Montesano)
NILUFAR PRONTA ALLA SCELTA?
Chi sarà la scelta di Nilufar Addati? La tronista napoletana di Uomini e donne è ancora molto presa da Lorenzo Riccardi anche se si sta avvicinando sempre di più a Giordano e Nicolò. I fans del programma di Maria De Filippi sono divisi sul ragazzo più adatto a Nilufar che, tuttavia, potrebbero scegliere proprio Nicolò. A fornire un indizio importante su quella che potrebbe essere la scelta della Addati, come si legge sul portale Blastingnews, è stata la mamma che ha lasciato il proprio like al commento di una follower che si è augurata di vedere presto insieme Nilufar e Nicolò. Il feeling tra la tronista napoletana e il corteggiatore sta crescendo sempre di più e la continua indecisione di Lorenzo Riccardi potrebbe spingere Nicolò tra le braccia di Nicolò. Per la scelta, tuttavia, manca ancora un po’. Sarà davvero Ferrari la scelta della Addati? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BACIO TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI
Il trono di Sara Affi Fella è ormai entrato nel vivo. La tronista napoletana di Uomini e Donne è decisa a trovare l’amore e sta facendo tutto il possibile per poter uscire dallo studio del programma di Maria De Filippi con la persona giusta. Dopo aver baciato Lorenzo Riccardi che, tuttavia, continua ad avere molti dubbi, Sara si è avvicinata a Luigi Mastroianni che sta conquistando sempre di più il cuore della tronista, Secondo una segnalazione riportata dal portale News ued, infatti, sembra che tra Sara e Luigi, nel corso dell’ultima esterna, ci sia stato anche un bacio. “Sono una ragazza di Venafro, il paese di Sara Affi Fella” – si legge nella segnalazione – “Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video ti mando questo però mentre camminano nella Villa comunale”. Tra Sara e Luigi, dunque, c’è stato il fatidico bacio? Come reagirà Lorenzo di fronte a tale gesto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARIA DE FILIPPI CAMBIA TUTTO?
Ormai non ci sono più dubbi: i fan di Uomini e Donne dovranno rinunciare alle anticipazioni che, fino ad oggi, ci hanno sempre svelato in anteprima dal sito di Maria De Filippi esterne, novità e tutte le scelte dei protagonisti del Trono Classico. La conferma arriva anche dal settimanale Nuovo Tv, che svela un’altra allettante novità in arrivo. Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne, d’ora in poi, potrebbero avvenire in diretta! Ecco cosa si legge sul noto settimanale: “Novità in vista per il dating show di Canale 5. Gli ascolti del Trono Over superano quelli del trono classico. Per rinnovare l’interesse dei telespettatori le regole potrebbero presto cambiare” annuncia Nuovo Tv, per poi svelare nuovi dettagli sulle prossime puntate di Uomini e Donne.
SCELTE DEI TRONISTI IN DIRETTA: ARRIVA L’INDISCREZIONE
“Non è un segreto che le puntate di Uomini e Donne siano registrate ed è difficile impedire le fughe di notizie, soprattutto quelle riguardanti “la scelta” del corteggiatore o della corteggiatrice di turno. – ancora si legge su settimanale, che poi lancia l’annuncio – Gli attuali tronisti, ai quali si è aggiunto il napoletano Mariano Catanzaro, potrebbero quindi dichiararsi alla loro futura dolce metà in diretta, in modo che i telespettatori possano sperare nell’effetto sorpresa. Dunque niente più fiabe dal finale già scritto? È probabile”. Le scelte di Nilufar Addati, Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante potrebbero quindi essere in diretta e quindi in prima tv. Una sorpresa per i tantissimi fan del Trono Classico oltre che un ritorno al passato. Gli ascolti si risolleveranno?