Eva Henger farà un passo indietro oppure no? Tante le voci che circolano sul conto dell’ex pornostar in queste ore. In attesa di scoprire cosa accadrà domani, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, la prima eliminata ha dichiarato subito dopo la sua eliminazione: “Nonostante tutte le difficoltà, quest’isola mi è piaciuta. Forse perché è durata poco” – racconta Eva– “È ancora tutto vivo dentro di me tutto ciò, lo sento sulla pelle anche perché sono piena di punture di mosquitos”. La Henger, poi ha voluto parlare anche del gruppo, all’inizio molto unito: “All’inizio siamo stati un gruppo favoloso. Purtroppo, poi, c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa è stata molto carina, anche Bianca e ho scoperto in Francesca una ragazza d’oro”. Eva Henger, poi ha voluto aggiungere: “Potevo cercare di piacere a tutti, cercare di essere più simpatica, ma sarei stata falsa”. Staremo a vedere cosa accadrà domani sera, durante la terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



RIPENSAMENTI?

Sicuramente la rivelazione di Eva Henger sull’utilizzo di marijuana nell’hotel che ospitava i concorrenti dell’Isola dei Famosi rischia di provocare un terremoto interno alla trasmissione, che potrebbe coinvolgere non solo Francesco Monte, che al momento è il nome più in vista, ma anche di un’altra concorrente dell’Isola, Nadia Rinaldi, e di due membri della produzione che avrebbero partecipato alle serate a base di spinelli. Il nodo regolamentare è evidente, chi dovesse introdurre sostanze stupefacenti o psicotrope di qualsiasi tipo nello show sarebbe fuori dai giochi, e dunque quanto raccontato dalla Henger alla produzione potrebbe davvero far saltare il banco. Nelle ultime ore si parla delle possibili implicazioni che un programma come l’Isola potrebbe subire, ma il regolamento è ferreo e anche l’esempio dato dal consumo di cannabis non è ritenuto sostenibile. Nel giro di poche ore arriverà il verdetto, e si scoprirà se davvero la Henger sarà preda di ripensamenti. (agg. di Fabio Belli)



IL MESSAGGIO DELLA FIGLIA MERCEDESZ

Eva Henger ritirerà davvero le accuse contro Francesco Monte? La prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018 sarà in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari durante la terza puntata live? In attesa di capire come si concluderà il caso, la figlia di Eva Henger, Mercedesz che non ha ancora avuto la possibilità di sentire la madre, ha pubblicato un messaggio sui social con cui ha risposto a tutti gli haters che continuano a scriverle messaggi offensivi. “Voglio essere per te la forza che tu sei sempre stata per me. ?? Ti stiamo aspettando mamma. ??… A tutti voi che tanto la criticate: Non avete capito proprio niente su mia madre”, ha scritto Mercedesz che, in questi anni, ha difeso la madre con le unghie e con i denti sia in tv che sui giornali. Le parole di Mercedesz hanno diviso ancora i suoi followers tra quelli che sostengono lei e la madre e quelli che, invece, al posto di Eva, non avrebbero detto nulla. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



EVA HENGER RITIRERA’ LE ACCUSE CONTRO FRANCESCO MONTE?

Un clamoroso colpo di scena potrebbe sconvolgere l’Isola dei Famosi 2018 nel corso della terza puntata. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo sui social, Eva Henger potrebbe ritirare le accuse contro l’ex tronista. Dopo una prima rivelazione di Dagospia secondo il quale, nei corridoi Mediaset, si parlava della possibilità di un’espulsione per Monte, Nadia Rinaldi, un membro della produzione e una quarta persona legata al reality, con un post pubblicato su Instagram, Dandolo ha fatto sapere: “Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. Spesso la memoria latita quando le controfferte incombono. Finirà a tarallucci e vino? Ah, saperlo”. Eva Henger, dunque, ritirerà davvero le accuse contro Monte? Di fronte ai rumors che, in poche ore hanno fatto rapidamente il giro del web, il marito della prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018, sono arrivate le parole del marito che ha chiarito la vicenda.

IL MARITO DI EVA HENGER SMENTISCE IL DIETROFRONT DELLA MOGLIE

Massimo Caroletti, marito di Eva Henger, ha risposto a Dagospia smentendo il dietrofront della moglie di fronte a presunte offerte. “Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetteremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”, ha fatto sapere il marito di Eva Henger. La questione, dunque, diventa sempre più grande. Cosa succederà lunedì 5 febbraio? Eva Henger sarà presente nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Eva Henger ritirerà davvero le accuse contro Francesco Monte? Per scoprirlo sarà necessario aspettare lunedì prossimo. Dagospia, però, lancia la bomba e i followers di Alberto Dandolo sono sicuri che la questione sarà chiusa senza alcun provvedimento. Sarà davvero così?