Cosa accadrà a Francesco Monte lunedì nel corso della nuova diretta de l’Isola dei Famosi 2018? L’ex tronista di Uomini e Donne sarà squalificato e con lui anche Nadia Rinaldi? Le ultime indiscrezioni arrivano da Daniele Bossari che oggi, ospite nella nuova puntata di Verissimo, ha parlato della delicata vicenda, dando la sua versione in quanto opinionista dell’isola dei Famosi. “Vorrei capire cosa sia successo… – esordisce Bossari – Ci siamo trovati spiazzati nell’ascoltare questa accusa molto pesante, arrivata in un momento dove Eva era in nomination… So che la produzione e la rete stanno appunto verificando tutto il materiale possibile…” Nulla è ancora deciso quindi, tutto è ancora in valutazione e solo lunedì, nel corso della diretta, scopriremo qual è stata la decisione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI LIDIA VELLA
Francesco Monte e Nadia Rinaldi saranno squalificati lunedì prossimo? E’ la domanda che sta impazzando sui socia e alla quale, per il momento, non c’è una risposta ufficiale nonostante le numerose indiscrezioni circolate in queste ore. In attesa di capire cosa accadrà all’ex tronista, sul caso sollevato da Eva Henger che dovrebbe arrivare nello studio dell’Isola dei famosi 2018 durante la terza puntata, Lidia Vella, ai microfoni della trasmissione Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli che si è occupata della vicenda nell’ultima punta, ha detto: “Fossi in Francesco Monte prima di tutto mi assumerei le mie responsabilità”. L’ex gieffina, quindi, ha aggiunto: “Poi però una bella denuncia ad Eva Henger non la leverebbe nessuno”. Insomma, il caso Monte continua a far discutere fortemente il pubblico e tutto coloro che, per lavoro, si occupano del reality (aggiornamento di Stella dibenedetto).
FRANCESCO MONTE E NADIA RINALDI SI SPARLANO ALLE SPALLE
Francesco Monte e Nadia Rinaldi sui quali incombe il rischio espulsione, si parlano alle spalle. L’ex tronista e l’attrice che hanno trascorso la settimana su due isole diverse, si sono rivisti per la prova ricompensa. Tra i due non c’è stato alcun accenno di saluto e se Nadia ha parlato con Giucas Casella di quanto accaduto con Francesco Monte e gli altri naufraghi (leggete in basso), Francesco Monte, parlando con Rosa Perrotta, ha rivelato di averla salutata ma che l’attrice si è girata dall’altra parte. “L’ho salutata ma si è girata dall’altra parte, io non volevo offenderla: ho solo detto che a cinquant’anni poteva starsene a casa con i figli, qua non riesce a fare le cose. Non era un’accusa alle cinquantenni in generale, ma una critica nei suoi confronti”, ha detto l’ex tronista. Tra i due, dunque, è ormai guerra aperta. Cosa succederà tra Francesco e Nadia nella puntata del 5 febbraio? In attesa di scoprirlo, i due continuano a sparlarsi alle spalle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRANCESCO MONTE PREOCCUPATO
Francesco Monte preoccupato sull’Isola dei Famosi 2018. A rivelarlo è Nadia Rinaldi che, lunedì 5 febbraio, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, potrebbe essere espulsa insieme all’ex tronista. I Mejor e i Peor si sono riuniti in occasione della prova ricompensa. Nadia Rinaldi, in un momento di confessione con Giucas Casella, rivela di aver visto un Francesco Monte abbastanza preoccupato al punto da non averla neanche salutata. La Rinaldi, inoltre, rivela di non essere stata salutata da nessuno del gruppo formato da Monte, Rosa, Marco, Paola e Filippo che avrebbero voluto restare sull’isola dei Mejor. “Alla fine, il gruppo è rimasto compatto, ha solo cambiato isola. Sarebbe bello dividerlo per vedere cosa succede”, ha spiegato la Rinaldi che, contrariamente a Monte, accusato apertamente dalla Henger, appare molto tranquilla. I naufraghi, dunque, sembrano inconsapevoli della bufera che le parole di Eva hanno scatenato. Come reagiranno lunedì prossimo qualora dovessero arrivare dei provvedimenti da parte della produzione? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PAROLE DEL MARITO DI EVA HENGER
Alberto Dandolo, con un post su Instagram, ha svelato come ci sia la possibilità che Eva Henger ritratti le accuse contro Francesco Monte. Di fronte a tali rumors, il marito della Henger, Massimo Caroletti, marito di Eva Henger, ha risposto a Dagospia come ha fatto sapere in un successivo post Alberto Dandolo: “Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetteremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”, ha precisato il marito di Eva Henger. Nel post, inoltre, si parla della possibilità che il caso possa concludersi con un nulla di fatto e nessuna squalifica. I followers di Dandolo, poi, invitano tutti a chiudere la vicenda. Le parole di Eva Henger, dunque, continuano a far discutere. Probabilmente sarà necessario aspettare lunedì sera per scoprire se si tornerà sulla questione e se ci saranno davvero delle squalifiche. Fino a quel momento, i rumors continueranno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EVA HENGER RITRATTA LE ACCUSE?
Francesco Monte ormai è da mesi nell’occhio del ciclone. In un primo momento per via della sua relazione fallita con Cecilia in diretta tv, poi per le sue continue dichiarazioni su questa storia e adesso per tutto quello che è successo all’Isola dei Famosi. Mentre l’ex tronista sembrava pronto a voltare pagina, ecco arrivare in diretta le accuse infamanti di Eva Henger che non solo rischiano di farlo espellere dal programma ma anche di rovinare la sua carriera di attore ormai agli albori. In queste ore però sembra che qualcosa possa cambiare e non per la presunta riunione al vertice organizzata da casa Mediaset ma per via di quello che potrebbe dire o non dire Eva Henger. L’attrice sarebbe pronta a rettificare le sue dichiarazioni e smentire lei stessa quello che ha detto in diretta forse proprio per evitare gravi problemi al giovane Monte. E’ davvero così che andranno le cose o il destino del pugliese è già segnato? (Hedda Hopper)
LUNEDÌ LA GRANDE RIVELAZIONE?
La verità è ormai alle porte. Dopo l’indiscrezione di ieri su una presunta riunione ai vertici Mediaset per decidere quali provvedimenti prendere dopo la denuncia di Eva Henger in diretta tv, sembra proprio che il pubblico dovrà ormai attendere lunedì sera per scoprire la verità. Nessun comunicato ufficiale è stato diramato fino a questo momento e i presunti, possibili, espulsi, continuano ad andare in video. Il terzo indizio sul fatto che una decisione ancora non è stata presa è il fatto che il televoto non è stato annullato e che, quindi, comunque vadano le cose, al momento, non è prevista ancora un’espulsione per Nadia Rinaldi, allo scontro con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Non possiamo averne assoluta certezza per Francesco Monte accusato in diretta dall’attrice che ha fatto velatamente capire che altre persone sono coinvolte in quello che ormai è diventato un vero e proprio scandalo. Rimane il fatto che la produzione dovrà prendere presto una decisione visto che Eva Henger da lunedì sarà in tv, in Italia, e allora potrà alzare il velo su altre verità fino a questo momento taciute. (Hedda Hopper)
EPULSIONE OPPURE NO?
L’espulsione di Francesco Monte e Nadia Rinaldi è una realtà che il pubblico sta prendendo seriamente in considerazione. Il caso, denunciato dal Moige anche all’ambasciata dell’Honduras, ha ormai assunto grandi dimensioni che Mediaset non può ignorare al punto che, lunedì sera, nel corso della terza puntata, potrebbero essere quattro le persone a pagare per l’accaduto. Il caso da risolvere, però, è: chi ha fornito l’erba ai naufraghi? Considerando che tutti i concorrenti, per arrivare in Honduras, hanno dovuto superare diverse dogane, è quasi naturale pensare che i naufraghi abbiano trovato l’erba sul posto. Come ha svelato Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, in Honduras non difficile procurarsi l’erba. Pur essendo chiusi in un residence, infatti, si è circondati da numerosa gente. Mediaset, dunque, sta cercando di capire come sia arrivata l’erba nelle mani dei naufraghi, qualora quanto affermato da Eva Henger sia vero. Una questione grossa, dunque, che rischia di gettare cattiva luce sul reality che, per riconquistare la fiducia del pubblico, è pronto a colpire con duri provvedimenti almeno quattro persone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FRANCESCO MONTE E NADIA RINALDI A RISCHIO ESPULSIONE, IL REALITY TREMA
Francesco Monte e Nadia Rinaldi tremano. Il caso droga che ha fatto scoppiare Eva Henger con le sue dichiarazioni in diretta nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si allarga e diventa sempre più serio. Di fronte alle dure reazioni del Moige, del pubblico e degli addetti ai lavori che chiedono carezza sul caso, Mediaset, dopo aver annunciato, attraverso un comunicato ufficiale di aver avviato delle indagini per capire cosa sia davvero successo nella villa che ha ospitato i naufraghi prima dello sbarco sull’Isola, come ha comunicato Dagospia, starebbe seriamente valutando l’espulsione di Francesco Monte, Nadia Rinaldi e altre due persone. Al momento, l’espulsione dell’ex tronista che, nelle scorse ore si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Paola Di Benedetto diventa sempre più concreta mentre non si sa a cosa sarebbe dovuta l’eventuale espulsione della Rinaldi e se sia legata alle dichiarazioni della Henger. In ogni caso, da Mediaset non trapela nulla e sicuramente sarà così fino alla diretta della terza puntata durante la quale spetterà ad Alessia Marcuzzi comunicare le decisioni ufficiali di Mediaset (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SQUALIFICA PER MONTE, NADIA RINALDI E ALTRI DUE MEMBRI DELLA PRODUZIONE?
La decisione sulla squalifica di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018 arriverà lunedì, nel corso della nuova diretta con Alessia Marcuzzi. Mediaset continua ad approfondire la vicenda che, tuttavia, coinvolge non soltanto Monte. L’ultima indiscrezione bomba arriva da Dagospia. Il noto portale scrive: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?” Un’indiscrezione che annuncia che lunedì in onda potrebbero arrivare grandi cambiamenti e più di un addio. Intanto in molti si stanno esprimendo sulla vicenda. Mercedesz Henger, figlia di Eva, è tornata sulla questione Francesco Monte e ha avuto per il naufrago nuove critiche nel corso dell’intervista a Spy.
MERCEDESZ HENGER E SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO FRANCESCO MONTE
“La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte, perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore (la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ndr). Sull’Isola, però, le maschere cadono, quindi aspetto di vedere la faccia reale di Francesco”. Anche Selvaggia Lucarelli, intervistata da Spettacoli&cultura, si è espressa sulla vicenda riguardante Francesco Monte e le accuse di aver fumato marijuana. Ecco le sue dichiarazioni: “Riguardo la canna, l’atteggiamento della Marcuzzi apre semmai un altro tema sui reality: quello dei raccomandati. Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi ci sta intorno. O perché sono molto forti mediaticamente o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Poi ci sono quelli senza padrini e protettori che se portano un grammo di droga sull’Isola escono dopo 5 minuti. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo.. non si vede”.