Silvia nonostante l’amore provato per Salvatore, non ha avuto la forza di aprire la busta. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il people show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La storia di Salvatore e Silvia è quella che ha maggiormente conquistato il pubblico da casa, specie per il coraggio e la determinazione di lei. Andata a Frosinone per lavoro, il suo fidanzato rimasto a Napoli ha trovato conforto tra le braccia di un’altra più grande di sei anni di lui. La storia parallela è andata avanti per un anno e mezzo e Salvatore non sapeva come interromperla perchè – a sua detta – l’amante lo minacciava. Silvia, lasciato il suo lavoro per ritornare al fianco del suo fidanzato in quel di Napoli, dopo alcune segnalazioni ha saputo tutto ed ha deciso d’interrompere la loro relazione d’amore. Faccia a faccia con il suo ex, non sopportava nemmeno l’idea che il ragazzo potesse essere così affranto, e non voleva vederlo soffrire. Questa reazione così matura ha letteralmente conquistato il pubblico che ha perfino richiesto a grande voce di farla sedere sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Peccato che, come da lei stessa dichiarato, Silvia ancora non abbia la forza di cambiare pagina e dimenticare definitivamente il suo ex fedifrago. Volete rivedere questa storia? Ed allora cliccate qui! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA STORIA TRA SILVIA E SALVATORE
La seconda storia di C’è Posta per te parla di un amore interrotto, quello tra Silvia e Salvatore. A chiedere aiuto a Maria De Filippi è il ragazzo, che spera di riconquistare Silvia dopo averla tradita. Salvatore, dopo sei anni di fidanzamento, ha iniziato ad avere una relazione parallela con un’altra ragazza e il tutto dopo soltanto una settimana dalla partenza di Silvia per lavoro a Frosinone. Salvatore chiama quindi C’è Posta per te per un tentativo disperato di riconquistarla o avere comunque la possibilità di dimostrarle che il suo sentimento è vero e forte. Silvia è emozionata e non nega di essere ancora molto legata a lui, tanto da dichiarare di non volerlo vedere in lacrime nè sentire le parole denigratorie che usa per se stesso.
SILVIA HA PERDONATO SALVATORE DOPO C’È POSTA PER TE?
È Maria De Filippi ad aiutare la ragazza a chiudere la busta, in un gesto quasi materno. Le lacrime della ragazza fanno però comprendere che l’amore per Salvatore è ancora tanto e lanciano il sospetto che, dopo l’incontro a C’è Posta per te, tra i due possa esserci stato un incontro e chissà, forse anche un riavvicinamento. Sarà stato così? Potrebbe arrivare la conferma proprio nelle prossime ore, intanto sul web Silvia è inondata dai complimenti del pubblico di C’è Posta per te, come questa telespettatrice che scrive: “Sei una grande donna Silvia! Ora soffri come è giusto che sia ma hai preso la giusta decisione. Sei proprio una bella e brava ragazza non meriti uno così. Trovatene uno che ti merita e ti rispetta”.