Un applauso caloroso ha accolto Carlo Conti nello studio di “C’è posta per te”, dove si è ricongiunta la coppia d’oro del Festival di Sanremo 2017. Le pagelle della puntata di ieri, oltre a incoronare Maria De Filippi, premiano il conduttore, che è sembrato a suo agio al fianco della “sorellina”. I due sembrano pronti per condurre insieme un programma Mediaset… Questo è almeno il sogno dei loro fan. Più impacciato invece Fedez, la sorpresa con J-Ax per Denise. Se il rapper ex Articolo 31 riesce a mettere insieme quattro parole, forse anche grazie al fatto che da poco è diventato padre e quindi riesce a parlare con cognizione di causa di quanto può essere complesso il rapporto tra genitori e figli, Fedez non riesce a fare nemmeno quello. Il fidanzato di Chiara Ferragni è sembrato trovarsi per caso nello studio di Maria De Filippi. Almeno i due sono stati generosi nei regali per la ragazza, anche se tra cd ed edizioni speciali è sembrata più un’attività di mero merchandising. (agg. di Silvana Palazzo)
La storia di Maurizio e le ultime novità
C’è posta per te si è portato a casa ancora una volta ascolti di tutto rispetto. Nel frattempo, tra le storie che hanno appassionato il pubblico, anche quella di Maurizio che insieme alla moglie si è trovato di fronte la madre ed i due fratelli. Il calabrese è inizialmente apparso indispettito ed insofferente ma poi, man mano che Maria De Filippi raccontava la sua storia, ha aperto la busta solo a sua madre, facendo uscire il fratello e la sorella. Secondo gli ultimi risvolti che apprendiamo da gossipetv.com, pare che Maurizio si sia lasciato con la moglie Eleonora, che aveva al suo fianco durante la puntata. Ed infatti l’uomo, sui social network non compare più con la moglie ma con una nuova compagna. La segnalazione in realtà, è comparsa su Twitter in quanto, dopo le storie, gli utenti della rete si muovono freneticamente alla ricerca di informazioni. Dopo aver fatto la pace con sua madre quindi, Maurizio ha concluso la relazione con la moglie. A questo punto, gli utenti della rete si chiedono se l’uomo avrà fatto o meno la pace con suo fratello e sua sorella. Cliccate qui per videre la storia di Maurizio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Boom di ascolti
C’è posta per te continua a volare, riconfermandosi il programma più visto del sabato sera. Anche la puntata di ieri è stata seguitissima dagli italiani, grazie alle storie d’amore strappalacrime, ai suoi drammi familiari e a qualche divertente siparietto comico. Sono stati infatti 5.838.000 gli italiani davanti al teleschermo pari al 29,5% di share, in linea con i precedenti episodi (Il Principe Abusivo su Rai 1 è staccatissimo, non riuscendo ad andare oltre all’11% di share e a 2.547.000 telespettatori). Maria De Filippi vince e convince riconfermandosi la regina indiscussa di Mediaset e della televisione italiana. Queen Mary non sbaglia un colpo, anche grazie alla scelta di ospiti perfetti per l’occasione: Fedez e J-Ax, anche se con qualche polemica per la gaffe relativa ad Harry Potter, hanno conquistato importanti consensi tra i loro followers e non solo. Promossi a pieni voti i due rapper, anche se la prossima volta faranno bene ad informarsi un po’ meglio prima di partecipare ad un programma televisivo… (Agg. di Dorigo Annalisa)
La storia di Silvia e Salvatore
Emozioni a raffica nella quarta puntata di C’è Posta per te. La trasmissione condotta da Maria De Filippi si conferma ancora una volta ricca di storie appassionanti e di grandi ospiti. Si parte con la piacevole sorpresa di Claudia a Tonino, poi la tormentatissima storia tra Silvia e Salvatore. Si parla di tradimenti, bugie e doppie vite: il ragazzo confida nell’aiuto della De Filippi per riconquistare la sua donna, che ormai non lo vede più con gli stessi occhi. Lacrime, sorrisi e promesse, Salvatore ce l’ha messa proprio tutta per chiedere scusa e convincere Silvia a concedergli un’ultima possibilità. Lei, nonostante tutto, dice di averlo perdonato ma di non riuscire a tornare insieme. Troppi scheletri nell’armadio, troppe umiliazioni. Silvia convince persino la De Filippi nel chiudere la busta, dopo che la conduttrice si era prodigata per un lieto fine. Il web si è letteralmente schierato a favore di Silvia, come il pubblico in studio d’altra parte. Salvatore ha fatto tenerezza, ma la parte lesa e Silvia, che per lui aveva lasciato anche il lavoro.
Litigi in famiglia e grandi ospiti a C’è Posta per te
La puntata si infiamma con le scintille familiari trai fratelli Maurizio e Francesco. Anche qui lo zampino della De Filippi è fondamentale per riavvicinare Maurizio a sua madre Enrichetta. Un lungo tira e molla in trasmissione, dopo anni di silenzio. Una storia intricata, ma col lieto fine. Poi è arrivato il momento della sorpresa di J Ax e Fedez a Denise, la figlia di Loredana. Quest’ultima voleva fare un regalo alla bambina, che ha dovuto affrontare momenti molto difficili negli ultimi, tra cui la perdita del padre. Tra i VIP della serata c’è stato anche Carlo Conti, con cui Maria De Filippi aveva condiviso la scorsa conduzione di Sanremo. Il presentatore di casa Rai è stato tra i più acclamati in studio e con la sua ironia ha reso meno amara la sofferenza di Tonino. La puntata si è conclusa con una storia a lieto fine, quella che ha visto protagonista Martina e suo padre Sandro.