Ana Laura Ribas ha partecipato al dibattito di Domenica Live dedicato ai contatti con l’aldidà da parte di personaggi famosi. La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia brasiliana ha dichiarato di aver chiaramente visto suo padre dopo la sua morte. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Un anno e mezzo dopo la morte di mio padre, l’ho visto, mi ha guardato e mi ha sorriso. E’ come se mi avesse chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto. Io sono fermamente sicura che noi, corpo e materia, siamo in compagnia delle anime”. Ana Laura Ribas, dinanzi a chi l’ha accusata di aver avuto una visione di suo padre soltanto perché ha sempre avuto bisogno delle sue scuse, ha replicato con fermezza, dichiarando di aver scelto categoricamente di escludere il padre dalla sua vita: “E’ stata una mia scelta non avere nulla a che fare con mio padre. Non avevo bisogno delle sue scuse. Nessuna influenza e nessun bisogno. Sono fermamente certa di quello che dico. Io ho visto mio padre”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: SERENA GRANDI E LA SUA CASA

Nel dibattito di Domenica Live dedicato ai contatti con l’aldilà, Serena Grandi ha raccontato nei dettagli la sua esperienza con il paranormale nella sua casa di Monte San Savino: “Qui ho cominciato ad avvertire positività, negatività e anche presenze. In questa casa vecchia, vedevo una persona con una camicetta rosa che attraversava i muri. Anche mio figlio lo vedeva. Qualcosa sarà successo, i muri hanno memoria, sarà morto qualcuno”. La corrente elettrica è saltata durante la realizzazione del servizio. “E’ andata via la luce stranamente…”. Serena Grandi, poco dopo, ha raccontato altri due aneddoti dello stesso tenore: “Ero a Miami, in un hotel, stavo male. Non vedevo l’ora di tornare a Roma. Mentre andavo via, ho visto la polizia. Nella stanza di fianco alla mia, avevano ucciso una persona. Un’altra volta, invece, ho sentito come se una spada ghiacciata mi toccasse la schiena. Erano le 4 del mattino. Mia madre morì proprio a quell’ora”. Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, presente in studio, ha aggiunto un altro aneddoto: “Sono andato a trovare Corinne Clery per chiarire la situazione e ho sentito la presenza di mio padre”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

MAX DEI FICHI D’INDIA SI E’ OPERATO

Max Cavallari, comico dei Fichi d’India, si è collegato in diretta con Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, dopo l’intervento di liposcultura e addominoplastica al quale si è sottoposto con il prof. Pietro Lorenzetti. Max Cavallari ha rilasciato queste dichiarazioni in diretta: “Sono pronto per tornare a lavorare, mi sento in forma”. L’intervento di Max Cavallari è durato ben 4 ore: un servizio andato in onda successivamente l’ha documentato nei dettagli. Il comico era reduce da un’operazione simile non andata a buon fine. Max Cavallari ha aggiunto quest’altra novità positiva: “Anche la febbre che avevo tutte le sere non c’è più”. La moglie di Max Cavallari, inoltre, ha dichiarato che è arrivato anche per lei il momento di sottoporsi ad un nuovo intervento. Il comico, infine, ha ricevuto anche un videomessaggio di Alice, sua figlia: “Non ti aspettavi questa sorpresa, sono felice che si sia risolta questa situazione, è stata una tortura, ne abbiamo passati di momenti brutti. Ora spero che andrà tutto per il meglio”. Il videomessaggio ha commosso il comico. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ANTONELLA MOSETTI: “ASIA HA AVUTO UN PROBLEMA AL CERVELLO”

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state intervistate durante la puntata odierna di Domenica Live. La showgirl e la figlia, ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, hanno raccontato aneddoti inediti riguardanti la loro vita privata. Asia Nuccetelli, ad esempio, è andata a convivere con il suo fidanzato. Il papà di Asia, Alessandro Nuccetelli, con un video-messaggio, ha pregato la figlia di chiamare più spesso al telefono la madre e anche lui: “Mi manchi tanto, chiamaci di più!”. Successivamente, Antonella Mosetti ha dichiarato che uno dei suoi ex fidanzati, Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, l’ha tradita e lei l’ha scoperto durante una visita in Germania, durante una delle partite del mondiale vinto poi dall’Italia. Poco dopo, la showgirl ha parlato dei seri problemi di saluti affrontati dalla figlia Asia in tenera età: “A 3 anni, Asia ha avuto un problema al cervello. All’inizio, volevo morire. Si ipotizzava un tumore, c’era una macchia nel cervello. Ringraziando il Cielo, si trattò di un inizio di epilessia curabile. Abbiamo vissuto al Bambin Gesù per 6 anni. Sono stati anni molto difficili”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: LA MADRE DI FRANCESCA CIPRIANI HA QUERELATO MALGIOGLIO

Durante il dibattito iniziale di Domenica Live, la madre di Francesca Cipriani, Rita De Michele, ha mostrato al pubblico del programma condotto da Barbara D’Urso in quali condizioni la figlia ha lasciato la propria abitazione prima di partire per l’Honduras. La signora De Michele ha dichiarato che la figlia è partita con ben tre valigie. La casa è stata lasciata a soqquadro con abiti praticamente ovunque: la madre della Cipriani ha anche trovato la tessera elettorale della figlia in mezzo alle mutande. In studio, la Luxuria ha commentato così: “Il voto è una questione intima”. La madre di Francesca Cipriani ha confermato la querela ai danni di Cristiano Malgioglio che ha messo in dubbio gli attacchi di panico della showgirl visti in tv. Le dichiarazioni di Rita De Michele: “C’è stata una diffida, Malgioglio ha rincarato la dose e allora è partita la querela”. Riccardo Signoretti ha difeso Francesca Cipriani: “Ho dei certificati che dimostrino che soffre di attacchi di panico”. Vladimir Luxuria ha chiuso il dibattito con un’altra battuta: “Voglio essere in tribunale!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, ha fornito le anticipazioni riguardanti la puntata odierna subito dopo il termine dell’edizione pomeridiana del Tg5. Durante la puntata di oggi, si parlerà dello “scandalo droga” che Eva Henger ha fatto scoppiare durante la seconda puntata serale de L’Isola dei Famosi. In studio, ci sarà il fratello della showgirl ed ex attrice hard ungherese: si parlerà anche della vicenda di droga riguardante il figlio della Henger, Riccardino Schicchi. Ci sarà anche l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, concorrente dell’Isola, il calciatore Matteo Gentili. L’ex moglie di Alex Belli, invece, Katarina Raniakova, replicherà alle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex attore di Centovetrine, rilasciate sempre durante una puntata recente di Domenica Live. Durante la puntata di oggi del programma in onda su Canale 5, infine, ci sarà un nuovo dibattito dedicato ai contatti con l’aldilà: in studio, ci sarà la famiglia filippina adottata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: LO “SCANDALO DROGA” A L’ISOLA DEI FAMOSI

Grandissima attesa per la nuova puntata di Domenica Live. Così come anticipato da Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo TV sarà ospite del salotto domenicale di Barbara d’Urso e per l’occasione parleranno anche di Francesco Monte e le pesanti accuse che Eva Henger gli ha rivolto durante la passata puntata dell’Isola dei Famosi 13 andata in onda lo scorso lunedì sera. Su Facebook il giornalista “apre” anche una sorta di sondaggio: “Ci vediamo alle 14 circa a DOMENICA LIVE su Canale 5. SCANDALO DROGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, Eva Henger accusa Francesco Monte. Voi da che parte state? (NO INSULTI, please)”, si legge sulla sua pagina ufficiale. “Monte non può proseguire altrimenti sarebbe un messaggio sbagliato”, si legge tra i commenti. E ancora: “Monte fuori immediatamente… E con lui anche gli altri che hanno fumato. Punto!”, ” Seppur Francesco Monte non sia da lode ma preferisco di gran lunga la sua lealtà al gesto cattivo ed intenzionale della Henger”. Da questa prima indiscrezione quindi, scopriamo che la prima parte del programma del dì di festa, si aprirà dalle 13.55 su Canale 5 con la lunga parentesi dedicata al reality show dell’Honduras.

Domenica Live, il talk raddoppia: le anticipazioni

Nel frattempo, non sono attualmente emersi altri dettagli riguardanti gli ospiti ufficiali che interagiranno con Barbara d’Urso per le sue divertenti ed emozionanti interviste. Per quanto riguarda lo spazio talk show, dopo la prima parentesi dedicata all’Isola dei Famosi, alle 17 si aprirà un nuovo spaccato televisivo che tra gli altri, vedrà protagonista Morena Funari, come anticipato su Instagram dalla diretta interessata. “Ci vediamo alle 17 a Domenica Live”: di cosa si occuperà Lady Cologno? Si potrebbe parlare di diete, chirurgia estetica ed interventi “estremi”? Tra gli argomenti d’interesse degli ultimi tempi, anche la storia d’amore che lega Loredana Lecciso ad Al Bano Carrisi da più di 18 anni. È possibile anche, un intervento da parte di Alberico Lemme e la sua particolare dieta visto che, non appare a Domenica Live già da svariate settimane. Staremo a vedere come proseguirà il lungo pomeriggio di festa della ruspante conduttrice napoletana.