La puntata di domani sera de L’Isola dei Famosi 2018 sicuramente offrirà tante sorprese e alcune novità. Secondo quanto riporta il Vicolo delle news pare che ci saranno addirittura due nuovi arrivi visto che qualcuno potrebbe anche essere squalificato in seguito a tutto il rumore visto nell’ultima settimana. La notizia però è legata soprattutto al ritorno di Raz Degan che è stato visto negli studi di Cologno Monzese e che dovrebbe essere presente anche se solo come ospite da Alessia Marcuzzi. L’attore ha vinto l’edizione dello scorso anno, guadagnandosi un grandissimo spicchio di pubblico che lo ha adorato anche per i suoi alquanto particolari modi di fare. Staremo a vedere se nella puntata di domani ci saranno altre sorprese, ma di certo il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà squalificato e quali saranno i volti dei nuovi concorrenti pronti a sbarcare su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
FINALMNETE IL FUOCO IN HONDURAS
Proseguono le competizioni in Honduras. Sull’Isola dei Famosi 13 è tempo di svolte e così, il gruppo dei Mejor ha affrontato la prova ricompensa, dove in palio c’era addirittura il fuoco! Dopo momenti di tensione, la prova è stata superata con grandissima gioia da parte del gruppo che da questo momento potrà finalmente cucinare il cibo raccolto e pescato in mare. La complicazione adesso risiede nel: chi manterrà la brace costantemente attiva senza farla spegnere? Nel frattempo i Peor ha scoperto che sull’isola c’è un nuovo abitante: il mimo Simone Barbato adesso può ufficialmente unirsi a loro. Dopo essere rientrati dalla prova ricompensa, i naufraghi hanno trovato il fuoco mentre Giucas Casella suggerisce un modo per attrezzare una copertura qualora dovesse piovere. Finalmente i naufraghi mangiano del riso bollito che offre loro un poco di ristoro. I Peor fanno la conoscenza con il simpatico Simone Barbato. Che ci fosse qualcuno con loro sull’Isola lo avevano capito dal fatto che erano spariti diversi oggetti (come le scarpe con il tacco della Cipriani). Domani sera, il mimo e il resto del gruppo, racconteranno le loro iniziali impressioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BIANCA ATZEI PIANGE PER MAX BIAGGI
Prima crisi per Bianca Atzei. La cantante è volata in Honduras per voltare pagina e cercare di mettere da parte la sua difficile storia d’amore con Max Biaggi, finita senza un motivo apparente. Dopo aver dimostrato di avere forza da vendere, per l’ex concorrente di Tale e Quale Show è arrivato il “crollo”. “Sei qui, pensi di lasciarti tutto in Italia, e invece…”, ha confidato abbracciata a Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello 2, con il quale l’artista pare avere un ottimo feeling. “Quando trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro, ma a un certo punto ti ritrovi a non avere più niente – ha detto Bianca -. Il problema è che investi tanto sul tuo futuro e a un certo punto devi cambiare tutto e affrontare cose che non hai mai affrontato”. “Ora mi sento obbligata a ritrovare la forza per star bene. Ho 30 anni, ho una vita davanti e il mio lavoro è così, altalenante”. Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati a fine 2017: “Una bomba esplosa all’improvviso – aveva confessato lei -. Un fulmine a ciel sereno”. “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”, le dichiarazioni di lui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PROBLEMI TRA NAUFRAGHI
Lunedì 5 febbraio, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 durante la quale si chiuderà il caso Monte, scoppiato nel corso della seconda puntata quando Eva Henger ha accusato l’ex tronista di aver portato della droga sull’isola. Dopo le dichiarazioni della prima eliminata dell’isola, Mediaset ha annunciato di aver avviato le indagini per scoprire la verità. Nel frattempo, però, è scoppiata la bufera con il Moige che ha anche presentato una denuncia all’ambasciata dell’Honduras. Sui social, così, si sono diffusi numerosi rumors su quello che accadrà lunedì sera. Secondo quanto rivelato da Dagospia, Mediaset potrebbe espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due membri della produzione. Rumors che, al momento, non trovano conferma. Aumenta, dunque, l’attesa per la nuova puntata del reality. I fans del programma, tuttavia, cominciano a pensare anche che non ci sarà nessuna squalifica. Per scoprire, dunque, cosa accadrà non ci resta che aspettare la nuova puntata live.
JONATHAN CONTRO FILIPPO NARDI
Sull’Isola dei Mejor, nel frattempo, i problemi di convivenza aumentano. A causa del maltempo, i naufraghi sono costretti a vivere a stretto contatto e i problemi di igiene, soprattutto la notte, vengono a galla. Sotto la capanna, infatti, tutti si lamentano dei cattivi odori e si impegnano ad avere maggiore igiene. A scontrarsi, durante la notte, sono stati Jonathan e Filippo per la disposizione dei posti nella capanna. Filippo si scaglia contro Jonathan che continuerebbe a lamentarsi continuamente. “Sono stufo, mi bagno tutte le sere e sono stanco di sentire sempre le stesse lamentele. Siamo tutti scomodi e c’è poco spazio tutti”, dice Filippo al culmine del nervosismo. Francesco cerca di mettere pace tra i due invitando tutti ad essere più tolleranti e ad aiutarsi per superare le difficoltà che stanno vivendo.