Alex Belli sembra non aver affatto gradito l’intervista rilasciata dall’ex moglie Katarina Raniakova, oggi, a Domenica Live. L’attore, sul proprio account Instagram, si è lasciato andare ad alcune controverse riflessioni che riguardano il matrimonio naufragato solo pochi mesi fa: “Quanta amarezza nel vedere come una persona può arrivare a mercificare un amore importante nel disperato tentativo di sfruttare prima il dono di un giovane amore sincero (ti ho regalato quell’anello su cui ora sputi quando avevo 26 anni e sai bene con quanta fatica avessi racimolato quei soldi) e poi la nostra separazione per comparire in tv. Avevi già distrutto tutto prima, ma non credevo saresti riuscita a fare ancora peggio. #pensieri”. Belli e la fotografa e modella slovacca si sono sposati nel 2013, dopo appena tre anni di fidanzamento, e divorziato nel 2017. Solo due settimane fa, l’ex isolano, ospite del salotto di Barbara D’Urso, aveva confessato di essere stato protagonista, suo malgrado, di una storia di ricatti e tradimenti: “Non amo questo modo di controbattersi in tv. Ho già ammesso di non essere un uomo perfetto. Io ero innamorato di lei, nelle sue parole, ho visto solo cattiveria. Bisogna mettere la parola fine. Io e Katarina non stavamo bene. Il mio ufficio stampa mi consigliò di fare l’intervista a Vanity Fair con l’ammissione dei tradimenti. Il giorno dopo, i ricatti finirono ma la vicenda non è ancora terminata” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)



LA FOTO CON LA FIDANZATA NUDI? TUTTO ORGANIZZATO

Katarina Raniakova ha replicato, punto per punto, alle dichiarazioni rilasciate da Alex Belli a Domenica Live. In passato, la modella slovacca accusò il marito di non essersi presentato al funerale di suo nonno, persona importante per entrambi. Katarina Raniakova, nella puntata odierna, ha dichiarato: “Non ha lavorato il giorno del funerale, ha mentito. Lui mente sempre, vive di bugie, forse ha dei problemi. Io non gli ho mai detto che lo avrei distrutto. Io sto aspettando ancora il modo di chiudere dignitosamente questo matrimonio. Io non voglio separarmi? L’ho lasciato io, me ne sono andata via io. Per me è un peso continuare a stare con lui. E’ falso e bugiardo”. Katarina Raniakova ha anche dichiarato che le foto che hanno ritratto Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez nudi sarebbero frutto di una “paparazzata” organizzata: “Il servizio fotografico di loro nudi è stato organizzato. E’ tutto frutto della mente di Alex Belli. Ho dei testimoni che possono raccontarlo. Non è una persona sincera”. Katarina Raniakova ha dichiarato anche che Belli le avrebbe regalato un anello con due carati finti. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



KATARINA RANIAKOVA: “MI SCRIVEVA E STAVA CON UN’ALTRA”

Katarina Raniakova, ex moglie dell’attore Alex Belli, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. La Raniakova ha replicato alle ultime dichiarazioni dell’ex attore di Centovetrine, rilasciate sempre a Barbara D’Urso. Queste sono state le sue prime dichiarazioni con le quali Katarina Raniakova ha accusato il marito di continuare a scriverle quando già era impegnato con un’altra donna: “Spero che lui abbia trovato la sua pace con la sua nuova fidanzata. Lui mi scriveva fino a fine luglio, quando già stava con un’altra ragazza. Lui è una persona che non sa mai scegliere, considerato i tanti tradimenti”. La Raniakova ha dichiarato di essere ancora la moglie di Alex Belli e di non aver trovato un accordo con lui per il divorzio: “Noi non siamo neanche separati, con lui non siamo riusciti a trovare un accordo, non si è nemmeno presentato a qualche incontro, le offerte che mi ha fatto sono state non accettabili”. Sono seguite queste altre dichiarazioni: “Dopo mesi in cui io sono stato molto male, il mio avvocato ha comunicato a lui che io non ero più in grado. Lui si è messo a ridere davanti a me, dopo una festa, in condizioni inguardabili, non stava in piedi, mentre io facevo gli scatoloni. Io stavo malissimo”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



KATARINA RANIAKOVA OSPITE A DOMENICA LIVE

Procede senza mezzi termini il botta e risposta tra Katarina Raniakova e Alex Belli. Dopo la fine del loro matrimonio, per la modella e l’attore di CentoVetrine, ci sono stati svariati momenti di crisi e accuse reciproche. Spesso intervistati da Barbara d’Urso, non si sono certamente risparmiati con le dichiarazioni al vetriolo che, anche questa volta, non lasceranno tutto incompiuto. La scorsa settimana, proprio Alex Belli è intervenuto nel salotto di Domenica Live e, dopo aver parlato ancora della sua ex moglie, l’uomo dagli occhi di ghiaccio ha avuto modo di presentare finalmente in maniera ufficiale, la sua nuova fidanzata Mila Suarez. Belli non ha di certo dedicato parole al miele alla sua ex moglie: “Questa cattiveria che lei mi riversa addosso è molto gratuita – ha detto Belli, svelando anche un dettaglio inedito -. Quando sono tornato dall’Isola ho subito dei ricatti. Il mio ufficio stampa mi ha consigliato di fare un articolo per far smettere questi atti ricattatori, e infatti io ho ammesso il tradimento e i ricatti sono finiti”.

Katarina Raniakova e Alex Belli: la replica a Domenica Live

Alex Belli ha anche affermato che, ad un certo punto lui e l’ex moglie avevano perfino provato a ricominciare: “Noi a un certo punto abbiamo provato a ricostruire la nostra storia – ha proseguito – e speravo potessimo lasciarci in una maniera civile, come fanno tutti”. L’attore ha successivamente presentato la nuova fidanzata, con cui è stato fotografato senza veli durante un’appassionata vacanza alle Maldive la passata estate. “Mettiamoci una pietra sopra” la conclusione di Alex Belli cambiando argomento. Questo pomeriggio però, Katarina Raniakova ritornerà nuovamente sull’accaduto e, conoscendo le passate dichiarazioni, le sue parole non saranno certamente di affetto e stima. Un precedente botta e risposta tra i due, risale allo scorso maggio, sempre a Domenica Live. L’ex moglie aveva raccontato i ripetuti tradimenti di lui e la paura che lui non facesse più ritorno a casa: “Lui non mi ha aiutato in niente. È una persona non concreta, dice di essere innamorato ma quando stavo lì a piangere di notte, a chiamarlo e ad avere l’ansia non mi diceva dove andava, con chi stava. Questo non vuol dire essere innamorati di una donna. Questo non è amore”.