Una dramma familiare è andato in onda ieri a C’è posta per te: da una parte una mamma disperata, dall’altra il figlio Maurizio con Eleonora, che subito il popolo dei social ha soprannominato “la nuova vipera”. La donna però si è subito difesa dagli attacchi, mentre nel frattempo emergeva la notizia della fine della loro relazione. La puntata è stata infatti registrata nell’estate scorsa, ma nei mesi scorsi Maurizio ha lasciato la moglie e ha subito voltato pagina, trovando l’amore in una nuova donna. Sul profilo di Maurizio infatti compaiono delle foto che lo ritraggono in compagnia della nuova compagna. Nessuno si sarebbe aspettato la rottura tra Maurizio ed Eleonora, invece la loro vita è cambiata drasticamente in pochi mesi. Maurizio infatti nel dicembre scorso ha ufficializzato la sua relazione con Rosanna, quindi Eleonora non fa più parte della sua vita. Il rapporto tra i due era già incrinato o hanno avuto un peso le parole della donna a C’è posta per te? (agg. di Silvana Palazzo)
MAURì VIENITHI AD HABBRACCIAREH MAMMAH! ha lasciato Eleonora e ora sta con Rosanna #cepostaperte pic.twitter.com/DzelhcYBCL
— LamiaOmoironia (@sarosensei) 4 febbraio 2018
Maurizio ed Eleonora, la loro relazione si è già conclusa
La puntata di C’è posta per te di ieri sera ha chiamato in causa i problemi familiari di Maurizio, che da tempo aveva chiuso i rapporti con la madre Enrichetta. È stata quest’ultima a convocare il figlio insieme alla sua compagna Eleonora, chiedendogli di riavvicinarsi a lei e ai suoi fratelli dopo mesi di incomprensioni. Inizialmente sembrava essere proprio Eleonora la causa di questi problemi, ma la situazione è andata via via chiarendosi con la donna che ha voluto mettere le cose in chiaro precisando: “Volete farmi passare come quella che lo rigira come un calzino, ma non è così. Non fatemi passare da burattinaia”. A quanto pare, dunque, l’allontanamento di Maurizio dalla sua famiglia non è dettato dalle pressioni della sua compagna, quanto piuttosto da un suo stesso desiderio dovuto a dei contrasti di tipo economico. Lui stesso non avrebbe perdonato la madre per avere aiutato maggiormente i fratelli in caso di necessità. La partecipazione a C’è posta per te si è conclusa positivamente e Maurizio ha deciso di aprire la lettera: ma poi cos’è accaduto?
Maurizio ha una nuova compagna dopo C’è posta per te
La puntata di C’è posta per te è stata registrata diverse settimane fa, motivo per cui c’è grande curiosità di scoprire cos’è accaduto a Maurizio ed Eleonora dopo la loro partecipazione al programma. E ancora una volta, come abitudine sono i social network a venirci incontro, raccontando in questo caso qualcosa di davvero sorprendente. Dal profilo Facebook di Maurizio scopriamo come la sua relazione con Eleonora sia già giunta al termine in questo periodo e come per lui ci sia già un nuovo amore. La donna corrisponde al nome di Rossella e appare insieme a Maurizio in vari scatti social. Al momento invece non è dato sapere le vere motivazioni di questa rottura (forse proprio le dichiarazioni di Eleonora a C’è posta per te) né tanto meno se i rapporti con Enrichetta siano davvero migliorati, come promesso, dopo la seconda possibilità concessa in televisione.