Alessia Marcuzzi, durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 ha voluto lanciare un messaggio d’incoraggiamento a Jack, il figlio dell’amica Elena Santarelli che, come ha spiegato la madre, sta combattendo una battaglia con il sostegno e l’affetto di tutta la sua famiglia. Nei giorni scorsi, messi da parte tutti gli impegni professionali, Alessia Marcuzzi era riuscita ad andare al Bambin Gesù per dare il suo sostegno ad Elena e a tutti i bambini malati. Il messaggio che ha così lanciato in diretta (leggete in basso), ha letteralmente conquistato il pubblico di canale 5. Sui social, infatti, molti utenti si sono complimenti per Alessia per l’attenzione che rivolge alle persone più sfortunate e unendosi al messaggio d’incoraggiamento per il piccolo Jack. Elena Santarelli ha deciso di non rispondere pubblicamente all’amica. La showgirl, infatti, sta cercando di vivere nella più totale riservatezza la situazione per continuare a dare al suo bambino la serenità e la tranquillità familiare che ha sempre avuto pur ringraziando tutti i followers che, ogni giorno, le dedicano una parola d’affetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MESSAGGIO PER JACK
“Forza Jack!”, così Alessia Marcuzzi ha salutato il figlio di Elena Santarelli in diretta nella puntata di oggi dell’Isola dei Famosi. Tra polemiche post-ritiro di Francesco Monte e litigate varie, la conduttrice è riuscita a cogliere l’occasione per dare il suo personalissimo in bocca al lupo a Giacomo, il primogenito che l’amica ha avuto con il marito Bernardo Corradi e che è malato. Il messaggio però seguiva un altro indirizzato all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, a cui recentemente ha fatto visita proprio con Elena Santarelli. Un bel gesto quello di Alessia Marcuzzi nei confronti dei bambini ricoverati e al figlio dell’amica che non è passato inosservato ai telespettatori. Sui social infatti molti lo hanno messo in evidenza, complimentandosi con la conduttrice. “Bello il saluto di Alessia Marcuzzi ai bambini ricoverati al Bambino Gesù e a Jack, il figlio di Elena Santarelli. Daje tutta! #Isola”, scrive ad esempio una utente su Twitter.
ALESSIA MARCUZZI, SALUTO IN DIRETTA AL FIGLIO DI ELENA SANTARELLI
Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi parla del figlio di Elena Santarelli. Lo ha fatto sui social nei giorni scorsi dopo la visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. «Tu, amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento». Con queste parole la conduttrice decide di star vicina anche sui social all’amica, che da un paio di mesi sta affrontando la sfida più difficile che può toccare ad un genitore: la malattia del figlio. A fine novembre è stata diagnosticata una malattia al bambino di 8 anni, ma da allora Elena Santarelli ha avuto ancor più rispetto a prima il sostegno delle persone a lei care, come dimostra Alessia Marcuzzi. E infatti si è mostrata al suo fianco nei corridoi del reparto di Oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, a cui oggi ha mandato il suo speciale saluto in diretta durante la puntata dell’Isola dei Famosi.